View Full Version : (MI) KEY BT DIGICOM
solo zona mil ditorni nuova 20eur
ciaoo:muro:
verolenny
08-10-2004, 13:51
eccomi 15 scambio a mano a milano. quando vuoi settimana prox
MI SA CHE HAI LETTO MALE 20EUR CIAOO
coda.....
class 1 ??
Mi dici il modello esatto?
digicom
sei il primo della coda ....
Si, ho capito che è digicom, ma volevo sapere la sigla esatta per capire se è class 1 (100 mt di raggio d'azione) o class 2 (10 mt).........
Originariamente inviato da mack10
ok verifico e ti avviso
aspetto!
Originariamente inviato da Mike73
Si, ho capito che è digicom, ma volevo sapere la sigla esatta per capire se è class 1 (100 mt di raggio d'azione) o class 2 (10 mt).........
ciao solo un consiglio io sono passato da una chiave bluetooth classe b cioè 2 da dieci metri come ricezione ad una a classe A cioè 1 da 100 metri con l antennina beh ..potevo farne a meno perchè sono venuto a conoscenza che anche l apparato con il quale si vuole connettere la chiave debe supportare tale portata infatti il mio cell non la supportava e purtroppo mi ritrovo con una bluetooth in più:rolleyes:
Originariamente inviato da lord2
ciao solo un consiglio io sono passato da una chiave bluetooth classe b cioè 2 da dieci metri come ricezione ad una a classe A cioè 1 da 100 metri con l antennina beh ..potevo farne a meno perchè sono venuto a conoscenza che anche l apparato con il quale si vuole connettere la chiave debe supportare tale portata infatti il mio cell non la supportava e purtroppo mi ritrovo con una bluetooth in più:rolleyes:
:eek: :eek: :cry: :cry:
Mi sai dire che cell. supportano i classe 1??
Io ho un siemens sx1.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.