PDA

View Full Version : Collegamento automatico BT

Poix81
05-10-2004, 07:39
Ciao a tutti, c'e' un programma che appena rileva una perifierica BT ci collega?

ciao ciao e grazie a tutti

Rizlo+
05-10-2004, 12:03
sai che non lo so... Cmq il rilevamento dei nuovi dispositivi lo devi lanciare comunque tu...

Poix81
05-10-2004, 12:20
Originariamente inviato da Rizlo+
sai che non lo so... Cmq il rilevamento dei nuovi dispositivi lo devi lanciare comunque tu...

peccato!

ciao ciao e grazie

Rizlo+
05-10-2004, 13:41
no ma non escludo che sia possibile! In effetti teoricamente lo è... Però non ho la minima idea se qualcuno ha scritto un programma che lo fa... E poi ci sarebbero problemi di sicurezza, scusa io rilevo il cell di uno sconosciuto e mi ci collego in automatico? Quantomeno ti dovrà chiedere un PIN...

Poix81
05-10-2004, 13:44
no ma non escludo che sia possibile! In effetti teoricamente lo è... Però non ho la minima idea se qualcuno ha scritto un programma che lo fa... E poi ci sarebbero problemi di sicurezza, scusa io rilevo il cell di uno sconosciuto e mi ci collego in automatico? Quantomeno ti dovrà chiedere un PIN...

e' vero|
pero' se la periferica e' gia' all'interno del tuo database ed e' gia' accoppiata non ci sono di questi problemi

Rizlo+
05-10-2004, 13:53
Originariamente inviato da Poix81
e' vero|
pero' se la periferica e' gia' all'interno del tuo database ed e' gia' accoppiata non ci sono di questi problemi

ah ok, allora così è possibile. Se trovo qualcosa ti faccio sapere...

Poix81
05-10-2004, 13:57
ah ok, allora così è possibile. Se trovo qualcosa ti faccio sapere...

grazie 10^3 !!!!