marco760
05-10-2004, 08:03
Ieri parlavo con un mio amico ed è venuto fuori che lui ha un discreto pc (barton 3200, 1 giga di ram, mast. dvd ecc ecc) ma non ha la scheda video ... usa quella integrata nella mb ! . Io, da incallito giocatore :cool: , sono rimasto un po' stupito ma lui mi ha detto: "scusa, ma se col pc non ci gioco, cosa me ne faccio della scheda video ? I film in dvd o dvx ce li vedo benissimo, le foto fatte con la macchina digitale le ritocco e le stampo senza problemi .... cosa avrei in più con una scheda video" ?
Io sono rimasto un po' interdetto perchè per me la scheda video è sempre stata uno dei componenti essenziali del pc ... però ha ragione lui !: l'unica cosa che mi è venuta in mente è che con una scheda che ha l'uscita tv potrebbe vedere i film in tv o registrarli su videocassetta .... e poi ? a cos'altro può servire secondo voi ? ;)
Io sono rimasto un po' interdetto perchè per me la scheda video è sempre stata uno dei componenti essenziali del pc ... però ha ragione lui !: l'unica cosa che mi è venuta in mente è che con una scheda che ha l'uscita tv potrebbe vedere i film in tv o registrarli su videocassetta .... e poi ? a cos'altro può servire secondo voi ? ;)