View Full Version : Qual'è il milglior Router con Rapp Qualità-Prezzo?
Salve Gente! Siccome sono prossimo all'installazione di una linea Adsl a casa mia e vorrei cmq collegare due pc tramite router, per giocare anke online, vorrei un consiglio su quale router dovrei dirigermi, visto ke il mercato ne offre davvero tanti e di tante fasce di prezzo.
io avrei intenzione di spendere fra i 70 e i 150 Euro, l'importante è avere delle buone prestazioni.
Ogni tipo di indicazione sarà gradita.
Grazie Anticipatamente per la Cordiale Disponibilità!
Ciao! :cincin:
riesumo questo post ke ho notato ha avuto un gran successo :asd: , aggiungendo ke per me è FONDAMENTALE l'ottimo ping, in quanto oramai dell'online gaming ne ho fatto l'uso principale della rete... please qualke suggerimento ad HOC?
code.001
08-11-2005, 18:55
guarda, d sicuro il migliore è ATLANTIS A02-RA3+ (http://www.atlantis-land.com/scheda_prodotto.php?prodottiID=77&language=ita) (funziona anke in ADSL2, server VPN IPSec & PPTP, puoi settare/limitare le priorità di banda QoS a range di IP e di Porte, IP Throttling, firewall a range di Porte e IP, Parental control con packet filtering e URL Blocking, funzione comodissima dell'UPnP, ossia tutti i programmi ke la supportano -es.MESSENGER- comunicano col direttamente col router aprendo e redirectando le porte ke servono al momento e senza il tuo intervento, quando hanno finito rikiudono la porta e mettono tutto coem prima). Fidati, non c'è paragone con gli Zytel o i Netgear, ho avuto anke questi modelli, ke in confronto sembrano giocattolini.
byee
guarda, d sicuro il migliore è ATLANTIS A02-RA3+ (http://www.atlantis-land.com/scheda_prodotto.php?prodottiID=77&language=ita) (funziona anke in ADSL2, server VPN IPSec & PPTP, puoi settare/limitare le priorità di banda QoS a range di IP e di Porte, IP Throttling, firewall a range di Porte e IP, Parental control con packet filtering e URL Blocking, funzione comodissima dell'UPnP, ossia tutti i programmi ke la supportano -es.MESSENGER- comunicano col direttamente col router aprendo e redirectando le porte ke servono al momento e senza il tuo intervento, quando hanno finito rikiudono la porta e mettono tutto coem prima). Fidati, non c'è paragone con gli Zytel o i Netgear, ho avuto anke questi modelli, ke in confronto sembrano giocattolini.
byee
uau!! :D
il tutto alla modica cifra di?
e con il ping nei games online come si comporta?
code.001
10-11-2005, 21:25
ping dal prompt dos 1ms (ke poi sarebbe appena sopra lo 0, ma win lo arrotonda sempre a 1)
prezzo sui 100€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.