View Full Version : FIRENZE| vendo portatile asus PIII 650
opposing
05-10-2004, 03:46
Vendo portatile della Asus con processore PIII 650 mhz., schermo da 14.1, lettore dvd, porta infrarossi, slot pcmcia, usb e cavo di rete, HD da 10gb. caricabatterie originale e batteria al litio (la batteria tiene circa un ora e mezza usando il dvd e navigando, presumo che usandolo solo x navigare o x scrivere in word o similari duri parecchio di più), acceleratore grafico S3 8mb. e 128 mb. di ram
il prezzo che chiedo è di 300 euro preferirei consegna a mano, così da poterlo mostrare a chi lo compra, il portatile è PERFETTO in ogni sua parte, tenuto bene con pignoleria. In caso spedisco.
per chi fosse interessato posso fornire anche una stampante portatile canon bjc 80 e uno scanner canon (non ricordo il modello esatto) con 100 euro in più.
Mi interessa. se mi fai un piccolo sconto te lo prendo subbito.Cmq sia se ci possiamo sentire in privato è ancora meglio.Fammi sapere. grazie....Ah sono il primo?
Anodaram
05-10-2004, 09:22
anche io interessato se il prezzo è trattabile
anche io in coda..
che modello è precisamente??
Mi metto in coda pure io,con spedizione, in attesa di sapere il modello.
BloodFlowers
05-10-2004, 10:57
coda e consegna a manio a firenze.. hai pvt, ciao
sukoy27k
05-10-2004, 11:32
in coda anche se ci 3000 condor prima di me :mad:
opposing
05-10-2004, 13:07
ho risposto ai primi della coda, vi faccio sapere notizie.
BloodFlowers
05-10-2004, 13:12
Originariamente inviato da opposing
ho risposto ai primi della coda, vi faccio sapere notizie.
hai pvt col mio cell per consegna a mano, stacco.. ciao
Mi metto in coda per duccio78. Consegna a mano.
BloodFlowers
05-10-2004, 13:40
..ti ho mandato pvt.. col mio cell.. stacco.. non sarò on line 2 giorni,ciao
Duccio78
05-10-2004, 18:07
Sono molto interessato e per me va benessimo la consegna a mano (in 25min sono a Firenze).
Vendo portatile della Asus con processore PIII 650 mhz., schermo da 14.1, lettore dvd, porta infrarossi, slot pcmcia, usb e cavo di rete, HD da 10gb. caricabatterie originale e batteria al litio (la batteria tiene circa un ora e mezza usando il dvd e navigando, presumo che usandolo solo x navigare o x scrivere in word o similari duri parecchio di più), acceleratore grafico S3 8mb. e 128 mb. di ram
il prezzo che chiedo è di 300 euro preferirei consegna a mano, così da poterlo mostrare a chi lo compra, il portatile è PERFETTO in ogni sua parte, tenuto bene con pignoleria. In caso spedisco.
per chi fosse interessato posso fornire anche una stampante portatile canon bjc 80 e uno scanner canon (non ricordo il modello esatto) con 100 euro in più.
Novità?
Ciao.Provo a chiamarti di nuovo oggi all'orario di pranzo.Cmq sia se puoi chiamami tu quando sei libero. IO ho già provato tre volte a chiamarti a casa ma senza esito.ciao
Ho provato a mandarti un pvt, ma la mailbox è piena.
Duccio78 è secondo in coda, giusto?
Potresti aggiornarci sulla trattativa?
Ho visto che oggi ti sei collegato e sei intervenuto in alcune trattative, ma non hai risposto qui...
BloodFlowers
07-10-2004, 23:41
Originariamente inviato da Kewell
Ho provato a mandarti un pvt, ma la mailbox è piena.
Duccio78 è secondo in coda, giusto?
Potresti aggiornarci sulla trattativa?
Ho visto che oggi ti sei collegato e sei intervenuto in alcune trattative, ma non hai risposto qui...
Mod veramente con consegna a mano sarei il primo in coda e gli avrei confermato l'interesse e gli avrei dato la conferma al 100% che lo prendo.. se nn erro gli altri sono con spedizione---
Originariamente inviato da BloodFlowers
Mod veramente con consegna a mano sarei il primo in coda e gli avrei confermato l'interesse e gli avrei dato la conferma al 100% che lo prendo.. se nn erro gli altri sono con spedizione---
Infatti ho detto che Duccio78 è secondo in coda, non il primo;)
Avrei gradito che opposing fosse intervenuto a chiarire (visto che non lo fa lo avevo sollecitato), ma evidentemente non ne ha voglia.
Ciao:)
diblhack
08-10-2004, 15:21
coda
wainecrx
08-10-2004, 19:02
coda con consegna a mano per il prossimo martedi pomeriggio.
ciao
BloodFlowers
08-10-2004, 22:28
Infatti ho detto che Duccio78 è secondo in coda, non il primo;)
Avrei gradito che opposing fosse intervenuto a chiarire (visto che non lo fa lo avevo sollecitato), ma evidentemente non ne ha voglia.
Ciao:)
Beh,io avrei confermato desidererei cmq avere info dal venditore,anche nel caso in cui non volesse più vendere.. grazie
BloodFlowers
10-10-2004, 13:44
Perchè ti colleghi al forum partecipi al forum e non rispondi invece in questo thread che hai aperto??
Perchè è una settimana che hai i pvt pieni??
Se hai venduto puoi anche dirlo... senza far perdere tempo alla gente in coda...
Grazie
Allora mi confermi o meno la vendità del portatile?
se non sbaglio sono il primo in coda. Sono ancora in attesa di un tuo contatto. Ho provato a scriverti diverse volte in PVT ma hai la mailbox piena. Ti ho anche telefonato 3 - 4 volte a casa tua senza nessun esito positivo.Fammi sapere il prima possibile cosi mi regolo.
coda con spedizione ciao;)
Originariamente inviato da BloodFlowers
Se hai venduto puoi anche dirlo... senza far perdere tempo alla gente in coda...
Domandare è lecito. Rispondere è cortesia. Evidentemente non è questo il caso;)
BloodFlowers
11-10-2004, 21:41
Domandare è lecito. Rispondere è cortesia. Evidentemente non è questo il caso;)
Non c'è dubbio.. cmq UP
BloodFlowers
13-10-2004, 00:23
Up quotidiano!!
gli ho mandato una mail, quando risponde vi faccio sapere ;)
BloodFlowers
19-10-2004, 01:09
:mc:
Ho notato che si è ricollegato ieri, sentiamo se ha qualche spiegazione valida da fornire ;)
Di certo sparire così non è stato un bel comportamento...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.