PDA

View Full Version : Un PC? No un dvd-recorder ...

gatto23
05-10-2004, 00:57
Avevo intenzione di portare alcune videocassette e delle riprese fatte con il VHS-C su DVD ma visto che ancora costicchiano i dvd-recorder stavo pensando di farlo direttamente col mio pc visto che i masterizzatori dvd non mi mancano :D
Il problema è solo uno, il tempo :muro: :muro:
Purtroppo non ne ho molto a disposizione e sto cercando un programma che mi faccia masterizzare al volo su dvd+-R direttamente da una sorgente video senza passare per la fase di compressione.
Posseggo una Pinnacle PCTV Pro ed in genere utilizzo studio 9 per passare le mie VHS in DVD però sto programma è troppo lento e per questo motivo cercavo un qualcosa che lavori in tempo reale visto che il PC me lo permette (in qualità dvd al massimo non solo non droppo un frame ma la CPU lavora al 35%) escludendo però Ulead Movie Factory 3 poichè non solo non riesce ad interfacciarsi bene con la scheda di acquisizione ma mi sputtana i driver in ed il registro in modo che non appena riapro il PCTV Vision mi crea un messaggio di errore che Windows vorrebbe spedire a Microsoft :mc: :mad: :muro:
Conoscete qualche alternativa per il lavoro che vorrei fare o sono costretto a spendere sti 500€ per un dvd-recordere da tavolo decente?

Grazie

poe
05-10-2004, 14:59
intervideo windvr so ke da la possibilità di masterizzare al volo il segnale video di ingresso!

xò non l'ho mai provato, quindi non so dirti il risultato!
:)