View Full Version : Esiste un cellulare che rifiuti un numero entrante?
Golden Boy 76
04-10-2004, 23:46
Mi spiego meglio, se voglio un cellulare risulti spento ad un tal numero che imposto, esiste?
Oppure, avendo io un siemens s55, esiste magari un programmino da caricargli su che lo faccia?
Vi spiego anche il perchè: i miei principali mi rompono anche quando non è orario di lavoro, sul MIO cellulare col MIO numero.
Credo sia ora di smetterla, ma in un modo carino però... tipo quello che vi ho chiesto io. :D
Ho sentito parlare (ma non l'ho provato) di un programmino che fa al caso tuo e gira su cellulari Symbian (3650, 6600, ecc.)
Non so se esistono cose analoghe in java (sempre che l'S55 abbia il java).
Ciao
NightRain
05-10-2004, 12:57
L'Lg8000i ha la funzione di rifiutare le chiamate in entrata a seconda di una lista che imposti tu.
Ma bada bene rifiutare non significa dare segnale di telefono spento, bensi lui automaticamente quando riconosce quel numero invia immediatamente il segnale di occupato(come se tu premessi il tasto per rifiutare la chiamata)......utile...
Puoi anche "rimbalzare" le chiamate alla segreteria telefonica.
Il mio caro T68i ha una lista preimpostabile di chiamate consentite (purtroppo non c'è quella delle chiamate "rifiutate").
Le altre le stronca (o con il segnale di occupato oppure con la segreteria).
sgrisol@verklok
07-10-2004, 16:57
lg u8120:)
Golden Boy 76
12-10-2004, 20:25
Grazie mille ragazzi, scusate se ci ho messo tanto per rispondere, ma ho cambiato pc ed ho avuto un sacco di problemi... :-\
Lg mi piace molto... ma ero orientato verso l'offerta di 3 con il nec v616i essendo bluetooth... che ne dite?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.