PDA

View Full Version : Cosa cambiereste di voi

mrmic
04-10-2004, 23:34
C'è qualcosa che non va nel vostro modo di pensare o agire, nel vostro carattere o nel vostro lavoro che cambiereste volentieri? Perchè non ci provate?

:p

LuPellox85
04-10-2004, 23:36
io cambierei gli altri :O

:D

Nicky
04-10-2004, 23:37
Cambierei la ciccia :D
Nel senso che preferirei essere più snella: cmq mi sto adoperando con dieta e palestra.

A livello di carattere cambierei la mia acidità/permalosità ed incazzatura facile...
A correggere questo difetto ci provo, ma non è mica facile :D

LuPellox85
04-10-2004, 23:38
Originariamente inviato da Nicky

A livello di carattere cambierei la mia acidità/permalosità ed incazzatura facile...

almeno te ci provi, ci sono certe che ne vanno fiere :D

motogpdesmo16
04-10-2004, 23:41
Nel senso che preferirei essere più snella: cmq mi sto adoperando con dieta e palestra.

anche io sono un po' troppo ciccioso.

di me vorrei eliminare completamente la mia timidezza quando mi trovo con qualche esponenete dell'altro sesso verso il quale provo attrazione non solo fisica.

mrmic
04-10-2004, 23:43

La ciccia è troppo facile calarla :D
La permalosità invece è troppo difficile, è anche per me un problema. Finisce che in un modo o nell'altro si capisce sempre quando me la prendo

pierodj
04-10-2004, 23:44
Originariamente inviato da motogpdesmo16
di me vorrei eliminare completamente la mia timidezza quando mi trovo con qualche esponenete dell'altro sesso verso il quale provo attrazione non solo fisica.

anche io vorrei eliminare la timidezza
:cry: :rolleyes: :D

kaioh
04-10-2004, 23:47
Si, vorrei riuscire a mandare a quel paese le persone con nonchalance .
Vorrei riuscire a dirgliene 4 ( il cazziatone)a chi se lo meriterebbe ma mi trattengo dal farlo.:muro: :muro: :muro: :muro:

invidio chi riesce a farlo :cry:

SquallSed
05-10-2004, 00:03
io niente :D

Yauchie
05-10-2004, 00:38
Cosa cambierei?

Tante, troppe cose, forse.
Vorrei essere più paziente, vorrei essere più sereno, non cadere in preda all'ansia per sciocchezze. Smettere di innervosirmi per niente, di perdere la calma con persone che non hanno colpa di non so neanche io cosa, smettere di rendermi così antipatico a queste persone...Smettere di farmi seghe mentali per qualsiasi cosa, smettere di fissare sempre dei punti senza focalizzare mai l'attenzione su qualcosa, col risultato di collezionare sempre nuovi punti senza mai raggiungerne uno...
Vorrei smettere di dare a vedere che credo molto in me, gettare la maschera, e credere finalmente, davvero, in me...
Mostrare il vero me...
Vorrei smettere di avere paura del tempo già da ora...
Paura di non riuscire a realizzare qualcosa prima che sia troppo tardi.... smettere di pensare allo stesso tempo di essere già stanco, spesso, a questa età..
Smettere di essere troppo sensibile...ed essere più duro
E così indurire anche il mio cuore....e smettere di essere debole dove gli altri sono più forti.
Smettere di sentire un'irrefrenabile desiderio di piangere, spesso senza motivo...
Riuscire a concentrarmi su ciò che è reale, concreto, su ciò che mi circonda ed è la mia vera vita e il mio vero futuro, senza sprofondare in sogni senza senso o senza futuro..
Essere più contento, soddisfatto, di me, dei miei cari, della vita che mi è stata data...
Essere più capace di affrontare paure, emozioni...
Porre fine ad un'assurda alternanza di deliri di onnipotenza a istinti suicidi...

Ci sono tante cose che cambierei di me...ma soprattutto, ci sono troppe cose che di me vorrei capire, più che cambiare.

Cociz
05-10-2004, 08:47

Nicky è cicciona!
Nicky è cicciottella!!! Cicciottella!

HA HA HA HA HA...

PS: io cambierei il fattoi che prendo troppo in giro le persone. :D

PPSS: Nicky, la ho ancora con te per quel thread sui film demenziali... che ti devo dire, a me a rimasto li!

Nicky
05-10-2004, 09:13
Originariamente inviato da Cociz
Nicky è cicciona!
Nicky è cicciottella!!! Cicciottella!

HA HA HA HA HA...

lol :D

PPSS: Nicky, la ho ancora con te per quel thread sui film demenziali... che ti devo dire, a me a rimasto li!

Che ti devo dire...ribadisco che non l'ho fatto per cattiveria o che, ma solo per non avere mille topic sui film demenziali [nonostante poi li adori pure io]

DjLode
05-10-2004, 09:16
Ma se qualcuno potesse cambiare il suo carattere rimarrebbe ancora lui? Domanda alla Marzullo, ho i nervi e mi escono domande stupide :asd:

Nevermind
05-10-2004, 09:43
Vorrei cambiare il mio pisello è troppo grande ed ingombrante e non trovo mai mutande della mia misura :( , e poi le ragazze quando parlano con me non mi guardano negli occhi ma fissano sempre il pacco :( mi accontenterei anche di una cosa + modesta tipo Roccio Siffredi :O :sofico:

Saluti.

geppof
05-10-2004, 09:57
Originariamente inviato da Nevermind
Vorrei cambiare il mio pisello è troppo grande ed ingombrante e non trovo mai mutande della mia misura :( , e poi le ragazze quando parlano con me non mi guardano negli occhi ma fissano sempre il pacco :( mi accontenterei anche di una cosa + modesta tipo Roccio Siffredi :O :sofico:

Saluti.
Più che altro allora è difficile trovare una donna per :oink: :oink: :oink: :D

DjLode
05-10-2004, 10:05
Originariamente inviato da geppof
Più che altro allora è difficile trovare una donna per :oink: :oink: :oink: :D

Se fosse vero, entrando in un locale, basterebbe appoggiarlo sul bancone e vedi le donne come si fiondano, come le api con il miele o le mosche con la m....

bananarama
05-10-2004, 10:54
solo il portafoglio, ma ci sto lavorando.:O

Ja]{|e
05-10-2004, 11:00
fisicamente abbastanza :sofico:

caratterialmente forse il mio essere troppo acida, ma mi serve come autodifesa per compensare la mia ingenuità... forse dovrei ridimensionarle ambedue....

juninho85
05-10-2004, 11:10
cambierei la mia timidezza imbarazzante quando ho a che fare co una ragazza che mi piace

altra cosa mi piacerebbe essere un po piu bastardo e egoista,penso troppo a chi mi e vicino e non do la giusta importanza ai miei interesso

marco1474
05-10-2004, 11:13
UNA MAREEEAAAAAA!!!!!!!!!

La cosa + importante ORA????
Vorrei essere + bastardo... (quel tanto che basta per aspettarmi "bastardate" dalle persone a cui tengo e non restare di merda)....

DjLode
05-10-2004, 11:29
Originariamente inviato da marco1474
Vorrei essere + bastardo... (quel tanto che basta per aspettarmi "bastardate" dalle persone a cui tengo e non restare di merda)....

Ci ho provato, non serve a nulla. Troverai semplicemente della gente più bastarda di quanto tu possa essere bastardo. E lo prenderai sempre nel :ciapet:

marco1474
05-10-2004, 11:41
Originariamente inviato da DjLode
Ci ho provato, non serve a nulla. Troverai semplicemente della gente più bastarda di quanto tu possa essere bastardo. E lo prenderai sempre nel :ciapet:

Con la gente bastarda ci faccio quello che voglio senza essere bastardo + di loro (non sono tenero)... E' quando qualcuno comincia a diventare importante per me che mi fa male.....

Micc83
05-10-2004, 11:45
Sn egoista, passionale, nervoso e a detta di mia mamma e della ex prof di morfologia "viziato e vizioso" .... Eppure nn cambierei niente ... sn fatto così :rolleyes:

AlexB
05-10-2004, 12:32
io ora come ora nn cambierei nulla...così come sono ci sto dentro parecchio bene ! :D

Ale

khri81
05-10-2004, 13:20
uhm vediamo un pò, vorrei saper volare, avere la forza di 1000 persone, avere poteri paranormali, che so leggere nella mente, muovere gli oggetti col pensiero, prevedere il futuro, cose da poco insomma :D

Iluccia
05-10-2004, 13:27
troppo impulsiva e mi infervoro subito :cry: