View Full Version : Fiat Stilo 3porte
Vorrei prendermi la Stilo 3p 1.9 jtd 115cv.Non capendo molto in fatto di differenze fra allestimenti vorrei capire qual'è il modello migliore come qualità/prezzo,actual,active o Gt?Seconda cosa:si trovano a km zero o semestrali o bisogna per forza ordinarla nuova di fabbrica?Purtroppo il mio budget è un pochino lontano dai 20000€!
Maurizio XP
05-10-2004, 00:22
sicuramente trovi km0, però il diesel è molto richiesto...
ecco la spiegazione degli allestimenti:
Stilo 3 porte Actual
L’allestimento di primo livello, ricco di dotazioni. Sono di serie l'ABS+EDB, 4 airbag, il sistema antifurto Fiat CODE, gli attacchi ISOFIX per i seggiolini dei bambini, gli appoggiatesta e le cinture di sicurezza a tre punti per tutti i posti, il pretensionatore e il limitatore di carico per i sedili anteriori.
Di serie sono anche il servosterzo elettrico Dualdrive, il MyCar (personalizzatore della vettura), il trip computer, la regolazione del volante in altezza e assiale, la regolazione in altezza del sedile guida, il bloccaporte centralizzato con funzioni dead-lock, gli alzacristalli anteriori con sistema antipizzicamento, gli specchietti retrovisori a comando elettrico e riscaldati, il sedile posteriore sdoppiato e il telecomando multifunzione.
Disponibile per le motorizzazioni 1.4 16v e 1.6 16v benzina e 1.9 JTD da 80 e 115cv.
Stilo 3 porte Active
È l'allestimento centrale della gamma, che aggiunge all'allestimento Actual il climatizzatore manuale con le bocchette posteriori, gli specchietti retrovisori in colore vettura, l'autoradio con 6 altoparlanti, il volante e il pomello leva cambio in pelle, i fendinebbia.
Questo allestimento è disponibile per le motorizzazioni 1.4 16v e 1.6 16v benzina e 1.9 JTD 115cv.
Stilo 3 porte GT
È l’allestimento per chi vuole ancora più comfort e un look più accattivante su una sportiva 3 porte. Aggiunge all'allestimento Active i sedili sportivi, i particolari su plancia e sui pannelli porta in grigio metallizzato, lo specchio di cortesia lato passeggero illuminato, il cassetto sotto il sedile del guidatore, il bracciolo centrale anteriore con scomparto portaoggetti, le maniglie in tinta vettura, la regolazione lombare del sedile guida.
E ancora, il Brake Assist, 6 airbag, i cerchi in lega da 16" con nuovo disegno, il CD changer, lo spoiler posteriore.
Disponibile per le motorizzazioni 1.6 16v e 1.8 16v benzina e per i 1.9 JTD da 115cv e 1.9 Multijet 16v da 140cv
Ti ho saltato l'abarth ;)
Secondo me ti conviene un allestimento active che ha di serie tutto quelle che serve con l'aggiunta di antifurto e lettore cd/mp3 con comando al volante e vedrai che stai sotto i 20.000
I cerchi in lega ed altri orpelli estetici glieli puoi montare dopo:)
Sul nuovo staresti appena sopra i 19.000 e cmq puoi contare su un certo sconto e promozioni.
Ti consiglio di andare sul sito fiat che c'è un eccellente configuratore :)
stilo jtd 3 porte km0 se ne trovano parecchie in giro, almeno qui a milano... vai da un concessionario, magari se non trovi una km0 ci sono quelle in pronta consegna;)
Ho guidato una 1.9JTD in allestimento Actual con un paio di optional (radio con MP3, clima manuale, cerchi da 16"), gia' come dotazione e' buona, se poi prendi la Active sei a posto. Prendila a Km0, ce ne sono parecchie in giro, ma vanno via in fretta, quindi abbi pazienza di cercare, che la trovi di sicuro.
Grazie per le risposte.Appena posso faccio un giro da qualche conce qua a Milano e prov. e vediamo un pò che mi dicono!:)
Quincy_it
06-10-2004, 08:21
Originariamente inviato da Irek
Seconda cosa:si trovano a km zero o semestrali o bisogna per forza ordinarla nuova di fabbrica?Purtroppo il mio budget è un pochino lontano dai 20000€!
Vai tranquillo che di km.0 se ne trovano a vagonate! :)
Controlla su:
Autoexpert (http://www.autoexpert.it/)
AutoScout24 (http://www.autoscout24.it)
Considera cmq che i conce fanno forti sconti sul nuovo: mi sono fatto fare 2 settimane fa un preventivo su una Stilo 3p GT M-Jet (140 cv) e mi facevano ben 2800 € di sconto! ;)
Grazie per le risposte.Appena posso faccio un giro da qualche conce qua a Milano e prov. e vediamo un pò che mi dicono!:)
a milano vai da fassina (via arona oppure via grassi) o da denicars, sono quelli che in assoluto ne hanno di più (e ne hanno sempre) dato che sono i 2 più grossi di milano
Originariamente inviato da Quincy_it
mi sono fatto fare 2 settimane fa un preventivo su una Stilo 3p GT M-Jet (140 cv) e mi facevano ben 2800 € di sconto! ;)
spero che intendi solo km0...
perchè sul nuovo non fanno più di 1500 € per un TD, mentre sul ma sul benzina circ 2500-2700.
Irek... perchè non la Racing?
http://69.93.7.242/uploadsff/post-50843-1097246013.jpg
http://69.93.7.242/uploadsff/post-50843-1097246084.jpg
:oink: :O
Originariamente inviato da GioFX
Irek... perchè non la Racing?
:oink: :O
Che gnocc.... ehm che bella macchina.....:oink: ;)
A parte gli scherzi che è sta racing?Una serie speciale?E nel prezzo ti danno anche la tipa?:p
A parte gli scherzi che è sta racing?Una serie speciale?E nel prezzo ti danno anche la tipa?:p
Non è una serie limitata, (lo è solo la Schumacher Edition) e non ti danno la tipa, purtroppo... :D
Cmq è una versione Dynamic con cerchi da 17", sopoiler, minigonne, volante e pomello in pelle tipo supersport, pedaliera e appoggiapiedi in alluminio, comandi autoradio sul volante, radio con lettore CD, kit kiron e vernice metallizzata.
Originariamente inviato da Quincy_it
Vai tranquillo che di km.0 se ne trovano a vagonate! :)
Controlla su:
Autoexpert (http://www.autoexpert.it/)
AutoScout24 (http://www.autoscout24.it)
Considera cmq che i conce fanno forti sconti sul nuovo: mi sono fatto fare 2 settimane fa un preventivo su una Stilo 3p GT M-Jet (140 cv) e mi facevano ben 2800 € di sconto! ;)
sulla mj 140 cv 3200 € di sconto !
Quincy_it
09-10-2004, 08:54
Originariamente inviato da GioFX
spero che intendi solo km0...
perchè sul nuovo non fanno più di 1500 € per un TD, mentre sul ma sul benzina circ 2500-2700.
No no Gio,
2800 € di sconto sul NUOVO per una Stilo 3p GT M-Jet 140 cv! :sbav: :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.