Xidius
04-10-2004, 22:54
Salve ragazza da circa due settimane ho un problema col pc: ad un certo punto mi appare una schermata blu di errore irreversibile e si riavvia subito.. è talmente veloce a riavviare che nn riesco a vedere il tipo di errore... allora prendo e formatto con la formattazione nn rapida e reinstalla tutto e per una settimana nn mi ha dato problemi; stasera ad un certo punto prende e mi rifa l'errore... sono riuscito a vedere solo due parole di questo errore:
Machine Factory
lo so che è un'impresa, lo strano è che ora ho staccato il modem e il pc è acceso e nn si riavvia metre ion precedenza si riavviava sempre... ho adsl ho un firewall, potrebbe essere un attacco via irc dato che sto sempre su mIRC e il traffico è abilitato.
Oppure siccome stavo scaricando delle cose sia ora che l'altra volta, può darsi che le cose che scarico me le mette su un settore danneggiato.. mi hanno detto anche la scheda video, ma nn saprei...
Machine Factory
lo so che è un'impresa, lo strano è che ora ho staccato il modem e il pc è acceso e nn si riavvia metre ion precedenza si riavviava sempre... ho adsl ho un firewall, potrebbe essere un attacco via irc dato che sto sempre su mIRC e il traffico è abilitato.
Oppure siccome stavo scaricando delle cose sia ora che l'altra volta, può darsi che le cose che scarico me le mette su un settore danneggiato.. mi hanno detto anche la scheda video, ma nn saprei...