Qix
04-10-2004, 21:27
Salve, vendo la strafamosa, stranota, stracelebre ecc. ecc. scheda madre della Abit! :)
http://www.atm.it/prodotti/XX/ic7-max3.jpg
E' stata comprata su questo mercatino, al volo per far girare d'emergenza un pc, la do' via perche' per il muletto ho preso una Supermicro ;)
La scheda è senza garanzia, e l'unico difetto è la ventolina del NB un po' rumorosa, ma con Speedfan o un Rheobus si riduce la velocità e non si sente piu' nulla!
La scheda ha bundle completo, quindi cavi, cavetti, ancora imbustati ad eccezione di un Sata su 4 (se volete ve ne do' uno io), SecureIDE ancora nella scatola e tutto il resto!
E' inutile ricordare che monta il chipset Intel i875P con CSA Gigabit, Sata Raid nel southbridge, monta inoltre un controller Sata RAID della Silicon a 4 canali! :D
Vi assicuro che 4 Raptor in RAID 0 spaccano di brutto!! :sofico:
Veniamo al prezzo: direi 140 euro + s spedizione a vostra scelta
Rules, le solite:
- Assoluta precedenza per lo scambio a mano zona EUR e dintorni
- s.s. non incluse
- pagamento tramite bonifico bancario
- in vendità anche al di fuori del forum ed in altri forum
- mi riservo di ritirare la vendita a mia discrezione
http://www.atm.it/prodotti/XX/ic7-max3.jpg
E' stata comprata su questo mercatino, al volo per far girare d'emergenza un pc, la do' via perche' per il muletto ho preso una Supermicro ;)
La scheda è senza garanzia, e l'unico difetto è la ventolina del NB un po' rumorosa, ma con Speedfan o un Rheobus si riduce la velocità e non si sente piu' nulla!
La scheda ha bundle completo, quindi cavi, cavetti, ancora imbustati ad eccezione di un Sata su 4 (se volete ve ne do' uno io), SecureIDE ancora nella scatola e tutto il resto!
E' inutile ricordare che monta il chipset Intel i875P con CSA Gigabit, Sata Raid nel southbridge, monta inoltre un controller Sata RAID della Silicon a 4 canali! :D
Vi assicuro che 4 Raptor in RAID 0 spaccano di brutto!! :sofico:
Veniamo al prezzo: direi 140 euro + s spedizione a vostra scelta
Rules, le solite:
- Assoluta precedenza per lo scambio a mano zona EUR e dintorni
- s.s. non incluse
- pagamento tramite bonifico bancario
- in vendità anche al di fuori del forum ed in altri forum
- mi riservo di ritirare la vendita a mia discrezione