PDA

View Full Version : (TO) Netgear DM602 Router ADSL eth+usb

share_it
04-10-2004, 22:01
Vendo (causa: ho la casa piena di modem e router adsl :) ) questo Netgear DM602 router-modem ADSL con 1 presa ethernet e una usb. Caratteristiche:
Usato meno di 15 giorni
Stabile e veloce, ma poco adatto ai p2p, anche se una patch corregge in buona parte il problema.
E' un esemplare FUORI GARANZIA.
Completo di manuale, ma non di microfiltro e cavo ethernet.
Non ha mai dato noie e funziona bene, per onestà ho citato anche la questione p2p che se ve lo comprate in un negozio non vi dicono.

Il prezzo è super conveniente: 40 €. Non trattabili.
Solo scambi di persona, a torino o provicia
ciao

share_it
05-10-2004, 19:50
una sera in prima per farmi leggere... dove sono finito in 20 pagina?? ;)

share_it
07-10-2004, 20:10
up di nuovo...

Kanon
08-10-2004, 13:43
se e quando ti va di spedire fammi un fischio:fiufiu:
hai provato ad usarlo in rete dietro uno switch? hai un link per la patch (a cosa serve e che fa di preciso?)

share_it
08-10-2004, 16:14
se ti accolli le sp di sped e trovi il modo di pagarmi a distanza, te lo posso anche spedire. Ma precedenza a chi lo puo ritirare a mano. La "patch" consiste nell'usare un tool che modifica un po' le impostazioni del router settandolo in modalità "e-mule" (cmq customizzabile) così dovrebbe tenere fino a 512 connessioni contemporanee e rendere utilizzabile e-mule ( che cmq non tiene 1 connessione fissa per 1 fonte, ma la chiude e la rinnova di tanto in tanto ). Generalmente gli altri p2p dovrebbero andare, solo emule apre tantissime connessioni (attenzione anche a bittorrent, tranquilli per gli altri). Per quello che ho provato io era stabile dopo aver applicato i settaggi. Questi settaggi rimangono cmq in memoria fino al reset del modem, perciò chi lo prende se lo trova già ok.

Non ho provato a collegarlo a uno switch, ma suppongo che vada, in quanto il router sembra capace di gestire un sacco di ip locali. Non dovrebbe dare noie a gestire 4 o 5 pc che facciano un uso poco aggressivo della connessione internet

link per il tool: http://mackila.netgear-forum.com/DM602/outils/GUI.php
Da tenere d'occhio anche eventuali nuove versioni del firmware