PDA

View Full Version : CRASH di VARI GIOCHI ! CON SP2 e SENZA!

SupeRFayaN
04-10-2004, 21:36
salve,

Ho un problemone... ultimamente ho installato 2 giochi . TRackmania e Need for speed underground...

ad un certo punto mentre navigo nei menù dei giochi... crash..

e compare la solita finestra di invio segnalazione di errore.. :boh:
con riferimento a PROBABILE PERDITA DATI

e ad alcune dll .. tipo nt ecc ecc.. boh !

come posso fare a risolvere sti problemi ???
è un problema di WIN ? HW ?:muro: :muro:
grazie

ps premetto ke ho formattato una sett fa e sia con il SP2 sia senza mi crashano !!
UFF

fazzu83
08-10-2004, 15:05
La stessa cosa succede pure a me cn trackmania riesco a giocare x un po' ma dal 3 livello in su mi va in crash ho provato a mettere i catalyst nuovi ma niente nn so proprio ke cs sia

SupeRFayaN
08-10-2004, 19:32
Originariamente inviato da fazzu83
La stessa cosa succede pure a me cn trackmania riesco a giocare x un po' ma dal 3 livello in su mi va in crash ho provato a mettere i catalyst nuovi ma niente nn so proprio ke cs sia

si si !!! anke a me! ad un mio amico funziona e a me no :muro: :muro: :muro:

fazzu83
08-10-2004, 19:43
Porca.....!!!!mi viene un nervoso ci volgio troppo giocare ma ke cs pùò essere!!!!!!!!:bsod: :bsod:

SupeRFayaN
08-10-2004, 22:08
Porca.....!!!!mi viene un nervoso ci volgio troppo giocare ma ke cs pùò essere!!!!!!!!:bsod: :bsod:

:mad: :mad: :muro: :ncomment: anke a me!! voglio far mappe e giocare in lan porK !!! ho cercato in internet .. tipo.. trakmania crash ecc ecc ma niente!! :muro: :muro: :cry:

fazzu83
09-10-2004, 13:37
d ke marca è la tua skeda video?

SupeRFayaN
09-10-2004, 14:37
d ke marca è la tua skeda video?
ATI !!

:D :D :D

IMPOSTA i dettagli grafici Normale...

adesso mi funziona !! :D :D

fazzu83
10-10-2004, 02:26
bella storia!!!!meno male nn vedevo l'ora!!!!!!!!!!!!:ubriachi: :cincin: :yeah: :ot: :wtf: :nonsifa: :fiufiu: :stordita: :fagiano: :help: :sborone: :boxe: :eh: :huh: