View Full Version : athlon XP-m a MILANO!
ragazzi..dove posso comprare un athlon xp-m? nuovo???
non riesco a trovarli!!
Mi sa che ti devi rassegnare a comprare on-line;)
Quoto
... ho cercato anch'io come un disperato nella city :) e in provincia ... nada ... allora ho ordinato on-line il lunedė e mi e' arrivato il martedė ... e pensare che ho aspettato + di 2 settimane che me lo procurasse un negozio ...
per il nuovo ... beh devi sperare che lo sia veramente ... ma questo a prescindere da dove lo compri ... oramai si sa che prima di passare dall'altra parte del bancone i proci fanno non so quanti mila giri ... ;)
Misteri dell'informatica :D
Necromachine
05-10-2004, 11:35
Originariamente inviato da Anvil
Quoto
... ho cercato anch'io come un disperato nella city :) e in provincia ... nada ... allora ho ordinato on-line il lunedė e mi e' arrivato il martedė ... e pensare che ho aspettato + di 2 settimane che me lo procurasse un negozio ...
per il nuovo ... beh devi sperare che lo sia veramente ... ma questo a prescindere da dove lo compri ... oramai si sa che prima di passare dall'altra parte del bancone i proci fanno non so quanti mila giri ... ;)
Misteri dell'informatica :D
Pių che altro non si ha mai la certezza che i proci che arrivano siano buoni o "scarti" di test vari :D ...
P.S. la tua sign č fuori regolamento, il max sono 3 righe (a 1024x768).
Infatti ... dove,per esempio, vendono proci "testati" per 200xMOLTI ... quelli "non testati" sono quasi sicuramente non garantiti a 200xMOLTI ... se non "non funzionanti" a 200xMOLTI (vedi il mio ... anche se devo ancora testare per bene)
studentediiin
06-10-2004, 08:53
in quale sito si trovano i mobile?
Basta fare un giro nei siti pių noti e si trovano. Anche a Milano.
Originariamente inviato da Jerry65
Basta fare un giro nei siti pių noti e si trovano. Anche a Milano.
Dove in pvt, grazie:D
Li trovi da "edit"
Ciao
Gerry
Originariamente inviato da Jerry65
Li trovi da "edit"
Ciao
Gerry
Ma nn specifica se sia la versione da 47w;)
Originariamente inviato da sacd
Ma nn specifica se sia la versione da 47w;)
No saprei chiediglielo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.