Alessio73
04-10-2004, 19:15
Ciao "Colleghi" ho qualche domanda da porvi e vi ringrazio in anticipo :)
Ho comprato da poco una AN7 ora dovrei prendere una nuova CPU
siccome il Barton 2500 è difficile da reperire, ho trovato il 2600 praticamente allo stesso prezzo mi conviene prenderlo ?
allora io spero di arrivare a 200x11.5 quindi 2300Mhz stabile senza alzare troppo il Vcore
ed eventualmente salire anche fino a 215, cosiderando che è raffreddato ad aria e io a 2300 già sono felice...:D :D
le cpu Xp2600 in commercio hanno il moltiplicatore sbloccato ??
ora vi chiedo con due banchi Iceberg 512Mb PC3200
quante possibilità ho di arrivare a 2300Mhz senza superare 1.75 di vcore ??
dove mi conviene acquistare questa CPU e che serie mi conviene ??
le CPU mobile non le trovo nei negozi di Roma, dove potrei
trovarle anche eventualmente online ?
c'è molta differenza tra un mobile e un XP normale ???
siccome anche la Ram devo comprarla a 94 euro iva compresa x banco da 512Mb come vi sembrano le Iceberg ?
grazie in anticipo per i consigli poi vi farò sapere quanti Mhz riesco a toccare... senza bruciare nulla
Ho comprato da poco una AN7 ora dovrei prendere una nuova CPU
siccome il Barton 2500 è difficile da reperire, ho trovato il 2600 praticamente allo stesso prezzo mi conviene prenderlo ?
allora io spero di arrivare a 200x11.5 quindi 2300Mhz stabile senza alzare troppo il Vcore
ed eventualmente salire anche fino a 215, cosiderando che è raffreddato ad aria e io a 2300 già sono felice...:D :D
le cpu Xp2600 in commercio hanno il moltiplicatore sbloccato ??
ora vi chiedo con due banchi Iceberg 512Mb PC3200
quante possibilità ho di arrivare a 2300Mhz senza superare 1.75 di vcore ??
dove mi conviene acquistare questa CPU e che serie mi conviene ??
le CPU mobile non le trovo nei negozi di Roma, dove potrei
trovarle anche eventualmente online ?
c'è molta differenza tra un mobile e un XP normale ???
siccome anche la Ram devo comprarla a 94 euro iva compresa x banco da 512Mb come vi sembrano le Iceberg ?
grazie in anticipo per i consigli poi vi farò sapere quanti Mhz riesco a toccare... senza bruciare nulla