View Full Version : Xelo X800 Pro
Qualcuno l'ha provata? solitamente non sono propenso per questi produtottori poco conosciuti però in giro l'ho trovata in un negozio a 374 +iva e in un altro a 261 +iva che sarebbe un prezzo basso per una x800...
qualcuno ce l'ha, l'ha provata o ha mai avuto una Xelo? ho paura per problemi che potrebbe avere
Originariamente inviato da yssj485
Qualcuno l'ha provata? solitamente non sono propenso per questi produtottori poco conosciuti però in giro l'ho trovata in un negozio a 374 +iva e in un altro a 261 +iva che sarebbe un prezzo basso per una x800...
qualcuno ce l'ha, l'ha provata o ha mai avuto una Xelo? ho paura per problemi che potrebbe avere
io l'ho avuta;)
bhe hai avuto problemi, incompatibilità ecc?
bhe hai avuto problemi, incompatibilità ecc?
no tutto a posto...una bomba di scheda...la migliore che abbia mai avuto...;)
io la pagai 410€
tu dove l'hai trovata a quei prezzi?? se puoi pvt tnx...
ti aiuto con piacere;)
dfrtsvabz
01-11-2004, 16:53
......................................
pure io ho una x800pro xelo,perfetta ,pensa che mi regge senza problemi : il core a 590 e le mem. 590/600.
il tutto raff. ad aria originale.
:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.