PDA

View Full Version : (so) vendo nokia 6100


IBM
04-10-2004, 18:36
vendo nokia 6100
3 giorni di vita
lo vendo perchè ho vinto un asta su ebay per un smartphone

130 comprese spese di spedizione.

kingvisc
04-10-2004, 18:49
scontrino, garanzia italia? presso che store ha garanzia?

IBM
04-10-2004, 18:52
2 giorni di vita ho tutto
scontrino ed imballi
l'ho comprato in un negozio sotto casa mia computerstore

kingvisc
04-10-2004, 18:58
colore? import o italia? è marchiato da qualche operatore?

IBM
04-10-2004, 19:00
colore light blue

nessun marchio di operatore


garanzia italia

zelphir
07-10-2004, 15:42
nuovo costa 140€

se scendi un pò te lo prendo subito!

IBM
07-10-2004, 15:53
hai pvt

fefed
07-10-2004, 17:55
in coda
con urgenza

IBM
07-10-2004, 18:12
venduto a zelphir

chiudere