View Full Version : [solo Roma]Lg 795ft+ vendo/scambio con lcd
Jimmy3Dita
04-10-2004, 19:22
Ciao a tutti, ho questo monitor, senza scatola e senza scontrino, da vendere o scambiare (+ conguaglio) con un lcd da 15' in su.
Lo spazio e' calato ed e' arrivato un case piu' voluminoso, quindi non ci sto piu'.
Perfetto per giocare (1024 a 100hz), ha un hub usb sul retro.
Chiedo 60€ pero' ve lo venite a prendere perche' sto senza macchina, tranne che nei weekend.
Non spedisco. :O
Ciao! :)
Addenum: ho trovato questa rece
http://www.reviewcentre.com/reviews21.html
Jimmy3Dita
04-10-2004, 21:15
ops, mi ero sbagliato, il modello esatto e' 795ft+.. :D
Ero in coda per un mio amico per un altro lg775 a 65 euro...poi però il venditore ha detto che non poteva più venderlo quasi a trattativa conclusa ...quindi faccio la stessa offerta anche a te e il mio amico di Roma viene a prenderselo sotto casa tua uno di questi giorni...
Ah scusa non avevo letto che è il 795....diciamo che possiamo fare 70 euro e viene a prenderlo a casa tua...se perfettamente funzionante mi sembra logico...
alphacygni
04-10-2004, 23:21
potrei essere interessato... quanto tempo ha?
Jimmy3Dita
04-10-2004, 23:35
Originariamente inviato da alphacygni
potrei essere interessato... quanto tempo ha?
non ha piu' di due anni, ma non trovo piu' lo scontrino.
Ho la busta con il certificato di garanzia timbrato, ma non c'e' lo scontrino in mezzo.
Lo schermo cmq e' attaccato al server, quindi sta spento quasi sempre.
E' perfetto, se non fosse che comincio a starci stretto me lo terrei ancora per un bel po'.
Cmq e' la versione con i tasti a sfioramento, il top di gamma Lg fino a qualche tempo fa.
Per ffux: 5 euro in piu' rispetto al 775 non e' onesto, questo ha un hub usb ed arriva a 1600x1200. Inoltre a 1024x768 fa i 100hertz.
Lo stesso monitor (cambia l'estetica), con lo stesso tubo Flatron, viene venduto da essedi a 167 euro piu' iva, cioe' il doppio di quello che chiedo.
Fatemi sapere! ;)
alphacygni
04-10-2004, 23:38
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
non ha piu' di due anni, ma non trovo piu' lo scontrino.
Ho la busta con il certificato di garanzia timbrato, ma non c'e' lo scontrino in mezzo.
Lo schermo cmq e' attaccato al server, quindi sta spento quasi sempre.
E' perfetto, se non fosse che comincio a starci stretto me lo terrei ancora per un bel po'.
Cmq e' la versione con i tasti a sfioramento, il top di gamma Lg fino a qualche tempo fa.
Per ffux: 5 euro in piu' rispetto al 775 non e' onesto, questo ha un hub usb ed arriva a 1600x1200. Inoltre a 1024x768 fa i 100hertz.
Lo stesso monitor (cambia l'estetica), con lo stesso tubo Flatron, viene venduto da essedi a 167 euro piu' iva, cioe' il doppio di quello che chiedo.
Fatemi sapere! ;)
io devo chiedere a mio padre (perche' servirebbe a lui, dovendosi portare l'lcd che ha ora nel suo studio), l'unica cosa che mi frena un po' e' che mi toccherebbe arrivare un po' lontano :D
Jimmy3Dita
04-10-2004, 23:47
Originariamente inviato da alphacygni
io devo chiedere a mio padre (perche' servirebbe a lui, dovendosi portare l'lcd che ha ora nel suo studio), l'unica cosa che mi frena un po' e' che mi toccherebbe arrivare un po' lontano :D
beh se ci vediamo nel weekend ho la macchina.. e' durante la settimana che mi muovo con la moto.. ;)
Fammi sapere! ;)
Lo so Jimmy ma la garanzia per un monitor è abbastanza importante......per questo non ti offro di +
Non mi sembra poco 70 euro cmq.....:)
Jimmy3Dita
05-10-2004, 14:40
Originariamente inviato da ffux
Lo so Jimmy ma la garanzia per un monitor è abbastanza importante......per questo non ti offro di +
Non mi sembra poco 70 euro cmq.....:)
Ci devo pensare.. se concludi in fretta a questo prezzo ci posso stare, non saranno pochi ma trovami un CRT da 17 che va cosi'.. ;)
Ciao!
Guarda ti confermo in serata ma penso che se confermi tu il mio amico passa a prenderselo domani nel pomeriggio....
Sempre se non abitate troppo distanti...
Senti nel frattempo mi dici in PVT in che zona di roma abiti e se sei libero nel pomeriggio/sera di domani...
:)
Jimmy3Dita
06-10-2004, 15:23
up, con ffux ancora non e' concluso al 100%.. ;)
Alabamasmith
06-10-2004, 23:13
mi accodo, di che zona sei?
Jimmy3Dita
06-10-2004, 23:52
Originariamente inviato da Alabamasmith
mi accodo, di che zona sei?
prati piu' o meno...
Jimmy3Dita
11-01-2005, 23:20
anno nuovo, vita nuova, monitor nuovo...
E quello vecchio lo rimetto in vendita!
Qualcuno interessato?
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Ciao a tutti, ho questo monitor, senza scatola e senza scontrino, da vendere o scambiare (+ conguaglio) con un lcd da 15' in su.
Lo spazio e' calato ed e' arrivato un case piu' voluminoso, quindi non ci sto piu'.
Perfetto per giocare (1024 a 100hz), ha un hub usb sul retro.
Chiedo 60€ pero' ve lo venite a prendere perche' sto senza macchina, tranne che nei weekend.
Non spedisco. :O
Ciao! :)
Addenum: ho trovato questa rece
http://www.reviewcentre.com/reviews21.html
saresti disposto a 40 euro consegna a mano???(tratto cmq per conto di un amico, quindi in caso lui verrebbe a prenderselo, magari direttamente a casa tua)
da quanto tempo lo hai???
Jimmy3Dita
18-01-2005, 23:59
Ciao,
attualmente il monitor mi sta dando piccoli problemini di visualizzazione (l'immagine si restringe ognitanto da un lato), ma solo se lo collego a uno switch per due monitor.
A questo punto aspetto che muore e basta.. :(
A presto..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.