View Full Version : Hidden & Dangerous 2 Sabre Squadron
sirjack78
04-10-2004, 18:02
Ciao a tutti,
non riesco a entrare nel complesso centrale della base, nella prima missione.. riesco solo ad accedere in quello piccolo vicino al primo check point... ma dopo che devo fare?
grazie a quanti risponderanno
devi trovare la chiave, uccidi le guardie e cercala nell'inventario
ciao ;)
Ace of Spades
18-11-2004, 18:14
ehm...
sono alla prima missione di sabre squadron
ho piazzato la dinamite sui sommergibili ed ora nn ne ho più per far saltare anche il deposito di carburante
come faccio?
thx!
Originariamente inviato da Ace of Spades
ehm...
sono alla prima missione di sabre squadron
ho piazzato la dinamite sui sommergibili ed ora nn ne ho più per far saltare anche il deposito di carburante
come faccio?
thx!
Il deposito di carburante, se non sbaglio, è opzionale.
Cmq cerca bene in giro, mi pare che ci fossero dei rifornimenti da qualche parte. Se non li trovi, prosegui lo stesso, vorrà dire che gli affondi solo i sommergibili, tanto la missione si conclude lo stesso. ;)
Ragazzi ho bisogno di un consiglio. Non riesco a capire cosa devo fare quando arrivo al castello vestito da tedesco. In teoria dovrei cercare qualcuno per dargli dei documenti, ma quando mi vedono cominciano a spararmi e la missione fallisce. Cosa devo fare?
Grazie
Sono riuscito ad andare avanti, per non farmi riconoscere dovevo liberarmi di tutto quello che non era prettamente tedesco tipo il mitra e la sacca. A questo punto però non riesco a trovare il mio agente, qualche consiglio? Mi racomando però non così numerosi come prima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.