View Full Version : Vendo U.S. Robotics SureConnectUSB ADSL Modem (Pistoia)
STARGATE75
04-10-2004, 18:43
Salve vendo il seguente modem adsl:
http://www.usr-emea.com/products/p-broadband-product.asp?loc=itly&prod=bb-scusb-adsl
al prezzo di 35 euro + spese di spedizione, il modem gode ancora di quasi un anno di garanzia documentabile da fattura di acquisto.
Vendo perchè di recente ho acquistato un router.
Speidzione: In tutta Italia
Alla prox
STARGATE75
10-10-2004, 13:10
Ho ridotto il prezzo
cippa lippa
10-10-2004, 16:44
a me interesserebbe.Possiamo fare 35 tutto incluso?se sei a Milano o Torino anche a mano.
Ho postato anche per l'altro modem ma questo mi ispira dipiù.
da problemi via usb?fa casini?è mica compatibile con mac?
STARGATE75
10-10-2004, 17:27
lPer quanto riguarda la compatiblità con il mac è compatibile come indica il link http://www.usr-emea.com/products/p-broadband-product.asp?prod=bb-scusb-adsl&page=specs&loc=itly
Per la consegna a mano non penso sia fattibile inq uanto siamo un pò troppo distanti :D
Il modem funziona perfettamente e non mi ha MAI dato alcun tipo di problema ottimo veramente con il software sureconnect in dotazione.
Per quanto riguarda il prezzo penso che per un modem del genere che tra l'altro ha ancora un anno di garanzia, sia onesto.
Fammi sapere.
Alla prox.
cippa lippa
10-10-2004, 18:51
guarda,per me andrebbe bene fare 40 euro tutto incluso per,comprese le spese per farti vaglia e\o bonifico.
Se a te sta bene percepire 37 euro circa(vaglia o bonifico costano 3 euro circa se non sbaglio)per modem e spedizione(magari una raccomandata che costa 5 euro(j+5)io lo comprerei.Lo userei con libero adsl,dovrebeb andare bene no?
Grazie,fammi sapere
STARGATE75
10-10-2004, 19:18
Ho provato a mandarti un messaggio privato ma hai la mail box piena quindi scrivo qui.
Ok per me va bene possiamo concludere l'affare se mi fornisci i dati in email provvederò ad effettuare la spedizione con pacco ordinario (consegna prevista entro 5 giorni) e pagamento in contrassegno a mezzo vaglia postale per un totale a tuo carico di 40 euro.
Fammi sapere
Bye
cippa lippa
10-10-2004, 21:59
ma è pazzesco.
non ho nessu nmessaggio nè in uscita(spedito)nè in entrata...perchè mi dice che è tutto pieno?bah...
Ok allora provvedo a mandarti il vaglia.Vedi tu se mandarlo durante o dopo che ti è pervenuto i lvaglia.Non è urgente per il modem.
Lasciamo un tuo recapito di mail che ti mando tutti i dati
Grazie
cippa lippa
10-10-2004, 22:02
no ho sbagliato.
POra è tutto libero
Mandami pure un pvt
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.