PDA

View Full Version : [PD] Vendo o scambio case moddato e altro

OIBAF
04-10-2004, 17:32
Salve a tutti!!!!!:)

Ho appena finito di moddare un bel case, ed ora lo devo proprio vendere (mancanza di liquidi), inoltre metto in vendita un po' di cianfrusaglie :p .

Allora, partiamo dal pezzo forte raga!!:cool:

Il case in questione è un normale case che tempo fa avevo comperato con alimentatore al prezzo di 55 euro (da Vobis).
Il case di suo è già di bell'aspetto(colore nero i vani, frontale argento resto, grigio che da sull'acciaio), ma io gli ho dato un bel tocco di classe e con bomboletta spray, dischetti dremel, fresa a tazza, plexy, colla e chi + ne ha + ne metta gli ho dato una bella moddata!!:cool:

Il case è originariamente di marca Super Case, ha 4 vani per memorie ottiche (lett DVD, lett CD ecc). 2vani per Floppy, e ben 5 vani per HDD.
Ora vi descrivo come è moddato (al + presto cerchero di mettere le foto in rete, perchè è veramente molto bello).
Allora, inanzitutto il case ha un cerchio intagliato in basso a sinistra adatto ad ospitare una ventola 90*90 per buttare dentro o tirare fuori aria da sotto la scheda video(la ventola la s monta senza viti ma ad incastro in quanto c'è un portaventola dello xaser V attaccato). Il cerchio è inoltre circondato da una fiammata (stile harley davilson colore nera).

Inoltre il case nella parte superiore, è intagliata una fiammata, sotto , c'è il plexyglass, con un cerchio (80*80)per ospitare una ventola 80*80 (una ventola arancione della thermaltake versione silence che io vi includo già assieme a coprigriglia da me costruito e fatto bene, colore giallo fluorescente, stile biohazard di quello che reagisce agli UV).
Inoltre, sul frontale, le luci del power e dell'HDD (entrambe disposte come i fanali di una mercedes) sono attorniate anch'esse dalle fiammate nere

Per ora del case vi posso dire questo, in attesa delle foto.

Ricapitolando vendo( o scmbio con aly buono da overclock):

Suddetto case( no alim incluso)= 34 euro
Finestra originale Xaser V Damier (il pezzo in plexy si intende, non tutta la finestra in acciaio) = 9 euro [VENDUTA]
placca in plastica Xaser V(quella colore viola)= 4 euro[VENDUTA]
2 filtri antipolvere (sempre dello xaser 5, uno per una 90 e uno per una 80)= 2,00 euro[VENDUTA]
Cavetteria Xaser 5 (i cavi per l'uscita audio, firewire, 2 usb) + relativo pannellino di alloggiamento superiore= 4 euro[VENDUTA]
Mouse ottico a filo logitec USB/PS2= 5 EURO
Alimentatore Codegen iperteck 450W (ventola 12*12 colorate da me giallo fluorescente)= 19euro.(questo aly lo vendo però solo se riesco a vendere il case, o se qualcuno mi scambia il case per un aly da overclock).

Questa è la roba che devo vendere
:sofico:

Sono ben accetti scambi con ALIMENTATORI BUONI DA OVERCLOCK.

Preferirei scambi con gente di Padova, ma se proprio i padovani o vicini non si fanno sentire sono disposto anche a spedire la roba(soprattutto il case).
Ciao ciao
:D :D :D

OIBAF
04-10-2004, 18:57
up:sofico:

poe
04-10-2004, 19:20
foto case?

OIBAF
04-10-2004, 20:07
Per adesso riesco a mettere solo questa immagine qui.
Ma comel'ho fatto io, il pannello superiore è nero

OIBAF
04-10-2004, 20:10
Al + presto, forse anche domani, riesco a mettere le immagini del case moddato, l'immagine li non rende giustizia al mio:cry: :cry:

Al + presto :sofico: :sofico: :sofico:

P.S.= Se non mi sbaglio tu "poe" sei di PD giusto??

poe
04-10-2004, 21:00
Originariamente inviato da OIBAF
Al + presto, forse anche domani, riesco a mettere le immagini del case moddato, l'immagine li non rende giustizia al mio:cry: :cry:

Al + presto :sofico: :sofico: :sofico:

P.S.= Se non mi sbaglio tu "poe" sei di PD giusto??

non sbagli!
:)

OIBAF
04-10-2004, 21:39
C'è qualcuno??:confused:

]Rik`[
04-10-2004, 22:13
interessato all'ali codegen ma ho una certa fretta..
...hai una foto del pannellino dello xaser? ciao :)

OIBAF
05-10-2004, 14:21
La foto dl pannello non ce l'ho, per l'ali casomai posso vedere.( la finestra dello xaser comnq. è in buone condiziooni;) . Ha qualche graffio ma non è roba che vedi in lontananza. Per la forma, basta che guardi una finestra dello xaser 5 e ci aggiungi 1 cm in + di grandezza+ i fori che sono sagomati alla fine a forma di bullone(è un po' difficile da spiegare), ma se devi fare un taglio sul tuo case per infilarci questa finestra, nonavrai problemi, in quanto la lamiera dello xaser5 è allo stesso livello del plexiglas (la window è infatti sagomata per entrare perfettamente nella x del xase.

Dubito che tu ci abbia capito qualcosa:mc: , cmnq. forse riesco a fare delle foto domani chge mi portano la digitale, ma non potrò metterle prima di dopodomani, mi spiace, per l'ali, vedo:cool: .

Sappimi dire cmnq. ciao:)

OIBAF
05-10-2004, 14:23
P.S.= a scanso di equivoci cmnq. io vendo solo il pezzo in plexy cmnq.:sofico:

OIBAF
05-10-2004, 15:36
Help help.
Non riesco a trovare un sito dove inserire le immagini porca vacca
Qualcuno me ne sa dire 1:(
PROVA IMM N°1 (si vede da culo)

OIBAF
05-10-2004, 15:37
Con questa immagine almeno vi fate l'idea di come è il case,
non si vede l'intaglio sopra però, peccato:( :(

OIBAF
05-10-2004, 16:40
Dai raga :cool: :cool: , nessuno ha un aly da overclock( enermax, cheftec, thermaltake, antc, ecc.), con cui fare qualche sacmbio???

E dai su, :D :D

OIBAF
05-10-2004, 19:21
up:)

OIBAF
05-10-2004, 20:52

OIBAF
05-10-2004, 21:52
Insomma a nessuno interessa un case:muro: ,
Cosa c'è che non va:rolleyes: , di silito quando mettevo una cosa nel mercatino, 10minuti dopo trovavo già un possibile acquirente.
In questo caso no pero':cry: :cry: .

E dai raga che sto prendendo sonno:O :O :O

poe
06-10-2004, 00:06
...rispondo solo x dire kosa non va a me!
:D

è troppo pikkolo!
cerkavo qualkosa di + maestoso!
:sofico:

pitx
06-10-2004, 00:08
Finestra originale Xaser V Damier (il pezzo in plexy si intende, non tutta la finestra in acciaio) = 9 euro
Mouse ottico a filo logitec USB/PS2= 5 EURO

Riesci a dirmi esattamente il modelleo di mouse?
una foto del plexi dello Xaser?

Intanto mi accodo con ritiro a mano

OIBAF
06-10-2004, 14:07
X pitx
Mouse logitech wheel mouse (TI SCRIVO QUELLO CHE C'è SCRITTO NELL'ETTICHETTA SOTTO ADESSO)
M/N: M-BJ58
P/N: 830925-0000
(il mouse ha l'attacco usb/ps2)

:eek:

X poe
Mi dispiace, il case è cosi :(
Hai percaso invece tu un alimentatore da vendermi, buono in overclock:cool:

OIBAF
06-10-2004, 14:08
X pitx
La foto dl pannello non ce l'ho, ( la finestra dello xaser comnq. è in buone condizioni . Ha qualche graffio ma non è roba che vedi in lontananza. Per la forma, basta che guardi una finestra dello xaser 5 e ci aggiungi 1 cm in + di larghezza sui bordi + i fori che sono sagomati alla fine a forma di bullone(è un po' difficile da spiegare), ma se devi fare un taglio sul tuo case per infilarci questa finestra, non avrai problemi, in quanto la lamiera sarà allo stesso livello del plexiglas (la window è infatti sagomata per entrare perfettamente nella sagoma ad X del xase.

Dubito che tu ci abbia capito qualcosa , cmnq. forse riesco a fare delle foto domani che mi portano la digitale, ma non potrò metterle prima di dopodomani vedo .

Sappimi dire cmnq. ciao;)

OIBAF
06-10-2004, 16:32
Ma a nessuno interessa sto case:muro: :muro: .

Se non riesco a venderlo, al primo barbone che trovo per strada glie lo regalo:mad: :mad:

pitx
06-10-2004, 18:10
X pitx
La foto dl pannello non ce l'ho, ( la finestra dello xaser comnq. è in buone condizioni . Ha qualche graffio ma non è roba che vedi in lontananza. Per la forma, basta che guardi una finestra dello xaser 5 e ci aggiungi 1 cm in + di larghezza sui bordi + i fori che sono sagomati alla fine a forma di bullone(è un po' difficile da spiegare), ma se devi fare un taglio sul tuo case per infilarci questa finestra, non avrai problemi, in quanto la lamiera sarà allo stesso livello del plexiglas (la window è infatti sagomata per entrare perfettamente nella sagoma ad X del xase.

Sappimi dire cmnq. ciao;)

Pensavo fosse la finestra dello xaser skull... a mo di nido d'ape

Lascio

civas85
06-10-2004, 18:16
puoi fare delle foto ai pezzi da case... oppure visto che siamo vicini di casa vengo da te e me li fai vedere... al massimo te li compro subito appena visti..ciao:D :D :D

civas85
06-10-2004, 18:19
ciao..alla fine sono interessato a questi...

Finestra originale Xaser V Damier (il pezzo in plexy si intende, non tutta la finestra in acciaio) = 9 euro
placca in plastica Xaser V(quella colore viola)= 4 euro
2 filtri antipolvere (sempre dello xaser 5, uno per una 90 e uno per una 80)= 2,00 euro
Cavetteria Xaser 5 (i cavi per l'uscita audio, firewire, 2 usb) + relativo pannellino di alloggiamento superiore= 4 euro

ti do di tutti 15€ con consegna a mano...ti va? dopo presa visione dei pezzi...ciao:D

OIBAF
06-10-2004, 18:52
Va bene, però 17Euro. Sei di PD quindi hai la precedenza assoluta:cool: :cool: ,
Ti mando il mio numero via pvt così possiamo accordarci.

OIBAF
06-10-2004, 20:13
C'è ancora un case in venditaaaaaaaaa!!!!!!!:muro: :muro: :muro:

OIBAF
06-10-2004, 21:07
Allour???
Sto prendendo sonno, adesso vado a vedermi il secondo tempo di OC :O :O

Fenoftaleino
06-10-2004, 21:34
sono molto interessato al case, se sono primo passiamo ai pvt.
Aspetto che ti fai vivo .
Ciao e grazie.
Carlo

OIBAF
07-10-2004, 14:12
X fenoftaleino: ti ho dato i miei dati via pvt, fammi sapere;)

X civas85: ti ho risposto via pvt

X rick: ti ho risp. via pvt

OIBAF
07-10-2004, 17:25
Hei fenol, ce sei????!!!!!:D :D :D

OIBAF
08-10-2004, 17:14
Originariamente inviato da Fenoftaleino
sono molto interessato al case, se sono primo passiamo ai pvt.
Aspetto che ti fai vivo .
Ciao e grazie.
Carlo

C'è qualcunoooo!!!!!!

X Fenoftaleino: sei primo, vai sui tuoi messaggi prvati che ti ho già scritto tutto!!! ;) :cool: :cool: ;)

OIBAF
08-10-2004, 21:31
Metto un'altra immagine del case, dove forse si vede un po'meglio

OIBAF
10-10-2004, 17:19
Inserisco le immagini, fatte bene del case:cool: ?
Insomma!!! A nessuno interessa!!!:muro:
P.S.= Fenoftaleino ha appena lasciato.

http://img25.exs.cx/img25/3402/CA4.jpg

http://img25.exs.cx/img25/4062/CA2.jpg

http://img25.exs.cx/img25/49/CA3.jpg

http://img25.exs.cx/img25/7876/CA5.jpg

http://img27.exs.cx/img27/4553/CA6.jpg

OIBAF
10-10-2004, 17:52
E dai su, possibile che quando bisogna vendere un case non si fa avanti nessuno!!!:mc:

OIBAF
10-10-2004, 18:32
up

OIBAF
10-10-2004, 20:03
up2

OIBAF
11-10-2004, 21:45
up

OIBAF
13-10-2004, 19:46