View Full Version : Avete visto l'OQO? Commenti?
SilverXXX
04-10-2004, 17:27
Come da titolo, avete visto l'OQO nelle news? se il prezzo non sarà eccessivo , DEVE ESSERE MIO!!!!! :cool:
Scherzi a parte, mi sembra una gran cosa; gli altri possessori di pda (palm e win) cosa ne pensano?
400 g di "leggerezza"? il prezzo sarà da folli! Per il resto mi sembra un gran bel gingillo. :)
prezzo sopra i 1000€ GARANTITO (e forse anche di parecchio sopra!)
Cmq io su un gingillo del genere difficilmente ci lascierei Windows XP ;)
Originariamente inviato da Rizlo+
Beh..ovvio!!! :D
prezzo sopra i 1000€ GARANTITO (e forse anche di parecchio sopra!)
poco medi di 2000$
che potrebbe diventare poco piu di 2000€
Originariamente inviato da kpkp
poco medi di 2000$
che potrebbe diventare poco piu di 2000€
ecco lo sapevo che ero stato troppo ottimista... :muro: :muro: :mad: :mad:
Ma chi se lo prenderebbe al posto di un portatile strafigo dello stesso prezzo? :rolleyes: :rolleyes:
AHAHAHAHAH...
Chi se lo prenderebbe? Bill Gates!! :D E pochi intimi..
ecco lo sapevo che ero stato troppo ottimista... :muro: :muro: :mad: :mad:
Ma chi se lo prenderebbe al posto di un portatile strafigo dello stesso prezzo? :rolleyes: :rolleyes:
qualche GEEK ricco:D
SilverXXX
04-10-2004, 19:02
Però, casomai in un ipotetico :sofico: caso costasse a metà tra un portatile e un pda, tipo tra gli 800 e 1000 euro................:sbav:
Originariamente inviato da SilverXXX
Però, casomai in un ipotetico :sofico: caso costasse a metà tra un portatile e un pda, tipo tra gli 800 e 1000 euro................:sbav:
beh insomma..:rolleyes: con 800-1000 non è che prendi proprio un portatile da buttare via... E hai comunque un lettore/masterizzatore DVD che sul gingillo puoi mettere solo esternno
SilverXXX
04-10-2004, 19:43
Sì, ma devi tener conto che i modelli più grossi della serie ipaq non costano molto di meno, e questo ha un fattore mobilità molto maggiore di un qualsiasi portatile, anche ultra slim.
Originariamente inviato da SilverXXX
Sì, ma devi tener conto che i modelli più grossi della serie ipaq non costano molto di meno, e questo ha un fattore mobilità molto maggiore di un qualsiasi portatile, anche ultra slim.
non costano molto meno i modelli più grossi della serie ipaq? :confused:
Ma lo sai che non esistono ipaq che costano più di 700€??? Anzi 700 è il prezzo che paghi quando è appena uscito il modello di punta, dopo tre mesi costa già 500€ Direi proprio tutt'altra fascia....
SilverXXX
05-10-2004, 02:32
Appunto, i modelli più grossi ipaq all'uscita costano 700 euro ("solo" 100 euro in meno agli 800 che ho detto)e di sicuro fanno molto di meno di questo prodotto.
..cmq gli ipaq tengono bene il prezzo. L'h5550 costava 700 euro un anno fa e costa 700 euro anche adesso!!
L'OQO è molto figo, se costa sotto i 1000 sarà mio !
R|kHunter
05-10-2004, 08:18
Dai ragazzi, basta sognare...
L'OQO è il più grande VAPORWARE mai annunciato...Annunciato 3 anni fa Doveva uscire più di un anno e mezzo fa... Poi l'hanno rimandato e poi ri-rimandato e poi ri-ri-rimandato e poi ri-ri-ri-rimandato...
VAPORWARE :rolleyes:
a parte il prezzo astronomico che avrà. la batteria non credo che duri molto...:mc: :D
Originariamente inviato da Sothoth
..cmq gli ipaq tengono bene il prezzo. L'h5550 costava 700 euro un anno fa e costa 700 euro anche adesso!!
Si nei negozi rabbini in Italia magari!! Il 5550 Si trova nuovo a meno di 500€
L'OQO è molto figo, se costa sotto i 1000 sarà mio!
Ehm non vorrei disilluderti ma hai letto qualche post sopra? Poco meno di 2000€ non meno di 1000... :muro:
..posteresti qualche link dove comprare il 5550 ??? Io a quel prezzo sono riuscito a trovarli soltanto refurbished !!!!
Originariamente inviato da Sothoth
..posteresti qualche link dove comprare il 5550 ??? Io a quel prezzo sono riuscito a trovarli soltanto refurbished !!!!
ma perchè vuoi proprio il 5550?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.