View Full Version : Cuffie & Audigy 2 Zs
ciao a tutti! al momento ho 1 skeda audio della hercules con 7.1 canali (la fortissimo III x intenderci..). Avrei 1 mezza intenzione di cambiare skeda audio, dato ke neanche a metà volume con le cuffie si sente 1 ronzio fastidioso. Il fatto è ke con questa skeda è possibile collegare le casse ad 1 uscita e le cuffie ad un'altra, e si può scegliere tramite software cosa si vuole usare.. con la audigy 2 zs è possibile fare questo?
inoltre sentirei la differenza tra la skeda ke ho adesso e l'audigy?
thx a tutti!
SonicGuru
06-10-2004, 18:13
Ciao, io avevo la Hercules Fortissimo III 7.1 e adesso ho la Audigy 2ZS e posso dirti che la differenza è apprezzabile, per limpidezza del suono e precisione generale. Si sente facilmente... ovvio devi avere anche delle buone casse...
Per le cuffie... no, con la ZS non si può fare e infatti la trovo una grossa limitazione... fortuna che ho le I-Trigue L3500 che sul comando a filo hanno l'attacco epr la cuffia... ;)
grazie della risp ;)
e x quanto riguarda il noise level? (ho capito solo 1 giorno fa cosa fosse :D )
SonicGuru
06-10-2004, 18:30
Guarda, non c'è paragone in nessun campo tra le due schede... la ZS dichiara un noise level di 110dB e, da test letti in rete, è un valore abbastanza veritiero, a me fruscii zero, poi comunque dipende anche da altre cose: qualità dell'amplificatore, delle casse, della sorgente sonora che riproduci...
Originariamente inviato da SonicGuru
Guarda, non c'è paragone in nessun campo tra le due schede... la ZS dichiara un noise level di 110dB e, da test letti in rete, è un valore abbastanza veritiero, a me fruscii zero, poi comunque dipende anche da altre cose: qualità dell'amplificatore, delle casse, della sorgente sonora che riproduci...
perfetto, grazie di tutto! http://www.calshop.biz/smiles/hands67.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.