View Full Version : Persiane
RaouL_BennetH
04-10-2004, 16:33
Porca vacca ma quanto è noioso e difficile montare le persiane!!!!
Si era rotta una semplice striscia, anzi, forse la striscia più importante, quella attaccata a quella specie di mazza rotante che sta in cima, attaccata a quest'ultima per via di due funicelle!!!
Ho dovuto tirarla tutta fuori, reinserire le striscie, riavvolgere la corda e, nel cassonetto della persiana, ho trovato una famiglia di simpatici ragnetti che guardavano MTV!!! :eek:
A tal proposito, quando ci sono questi inconvenienti, rimediate da voi o fate fare ad altri??
Originariamente inviato da RaouL_BennetH
A tal proposito, quando ci sono questi inconvenienti, rimediate da voi o fate fare ad altri??
non ho le persiane... :D
ormai che sei pratico vieni ad aggiustare pure la mia che mi si è rotta stamattina? :D
RaouL_BennetH
04-10-2004, 16:44
Originariamente inviato da Ja]{|e
ormai che sei pratico vieni ad aggiustare pure la mia che mi si è rotta stamattina? :D
:tie:
Porca vacca ma quanto è noioso e difficile montare le persiane!!!!
:confused: scusa chi è che devi montare?? :eek:
:D :sofico:
RaouL_BennetH
04-10-2004, 16:57
Originariamente inviato da crashd
:confused: scusa chi è che devi montare?? :eek:
:D :sofico:
:asd:
Rimedio da solo e trovo anche io simpatiche famigliole di ragni o cimici :D
ma scusa monti e ti lamenti?:D
Cmq non sono persiane a quanto ho capito sono veneziane... Sempre da monare sono...
ci vengo io a montarti la persiana... :D
per lavarle di solito le tiro fuori tutte
hikari84
04-10-2004, 20:29
Originariamente inviato da Maxmel
Cmq non sono persiane a quanto ho capito sono veneziane... Sempre da monare sono...
Che differenza c'è tra veneziane e persiane? Perdonate l'ignoranza, ma qui ho sempre usato le tapparelle.
RaouL_BennetH
04-10-2004, 20:32
Originariamente inviato da hikari84
Che differenza c'è tra veneziane e persiane? Perdonate l'ignoranza, ma qui ho sempre usato le tapparelle.
Scusa tu la mia ignoranza ma io intendevo proprio le tapparelle :D
queste per la precisione:
http://www.cassanisystem.it/images/tapparelle_big.jpg
Che io sappia queste sono le persiane (è quest'estate mi sono divertito a darli l'impregnante:muro: )
Ciau
Topic a doppio <- -> senso spinto.
scusa chi è che devi montare??
non sono persiane a quanto ho capito sono veneziane... Sempre da monare sono
ci vengo io a montarti la persiana
per lavarle di solito le tiro fuori tutte (harem)
Che differenza c'è tra veneziane e persiane? Perdonate l'ignoranza, ma qui ho sempre usato le tapparelle. (questione di gusti...chi alte chi basse..chi tapparelle)
:DChe io sappia queste sono le persiane (è quest'estate mi sono divertito a darli l'impregnante (daje oh, questo pure col lubrificante)
RaouL_BennetH
04-10-2004, 21:48
Originariamente inviato da gamon02
Topic a doppio <- -> senso spinto.
(harem)
(questione di gusti...chi alte chi basse..chi tapparelle)
:D
uhauha :D
Jakie se vuoi vengo io :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.