View Full Version : FORMAT!!
ragazzi come si fa a formattare? una volta io usavo sempre il disco di ripristino di windows 98 .. purtroppo me lo sono perso e adesso nn posso formattare..
premetto di avere windows xp ma x vari problemi vorrei rimettere il 98 .. come faccio a formattare senza floppy?
Se hai il cd di Windows 98 puoi far partire il computer da cd e formattarlo da qui. Il format mi pare si trovi nella directory x:\win98 (dove al posto della x metti la lettera corrispondente alla tua unità ottica).
ziozetti
04-10-2004, 15:35
www.bootdisk.com
Originariamente inviato da ziozetti
www.bootdisk.com
Anche questa è un alternativa :sofico:
motogpdesmo16
04-10-2004, 16:10
se il disco è formattatto in NTFS (standard utilizzato da win2000 e winxp), mi sa che sarà un po' difficile farlo tornare nella buona vecchia fat32.
Comunque se hai winxp, ti consiglio innanzitutto di mettere winxp Professional Edition, di effettuare gli aggiornamenti fino al service pack 2, ma di non installare per nessun motivo il suddetto service pack.
Tieni presente che con un bel formattone la maggior parte dei problemi (se non tutti) si risolvono alla grande. Pertanto, se hai un pc nuovo, abbastanza performante, sfrutta winxp professional edition...
Tutto IMHO ovviamente.
Ascolta anche quello che pensano gli altri utenti.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.