View Full Version : 007 - Che Saga!
DjSolidSnake86
04-10-2004, 15:16
non sono un appassionato di questa interminabile saga ma vorrei cmq un vostro parere su quali siano i film veramente mito della serie 007! :)
ehm..hai messo una A al posto di una E mi sà ^_^ :p
cmq scherzi a parte se ti riferisci alle serie in cui nn è presente il mitico Connery è un sacrilegio!
Sono veramente sotto zero zero 7 :muro: :cry:
marKolino
04-10-2004, 15:40
Tutti quelli con Sean Connery...
l'ultimo, "mai dire mai" è un po' sottotono ma è godibilissimo. Carino Connery con il parrucchino in questo ultimo episodio :)
Originariamente inviato da RedSky
ehm..hai messo una A al posto di una E mi sà ^_^ :p
:D
DjSolidSnake86
16-04-2005, 12:46
cmq in realtà il più bello è goldfinger?
DjSolidSnake86
19-04-2005, 17:37
up
DjSolidSnake86
16-05-2005, 19:19
possibile che nn ci sia nessun esperto dell'agente segreto?
*sasha ITALIA*
16-05-2005, 19:28
007 - Che Saga!
che sega! vorrai dire :asd:
Non l'ho mai sopportato... troppo borioso come personaggio.... se la tira in una maniera indicibile...
Ho la collezione completa e sono uno dei pochi a cui più o meno i film piacciono tutti.
Devo dire comunque che il vero 007 è Sean Connery (anche se uno dei personaggi più belli in assoluto è il compianto Q.
Tornando ai film, farei comunque distinzione tra i 4 periodi.
Del primo periodo, tolto il secondo film che ha come inteprete George Lazenby, che francamente come 007 è ai livelli di Timothy Dalton, sono tutti abbastanza belli, e secondo me i migliori sono
Dalla Russia con amore
Missione Goldfinger
Una cascata di diamanti
Del periodo di Roger Moore è indimenticabile il personaggio di Squalo.
Trovo godibili, anche se non all'altezza dei primi,
Vivi e lascia morire
Bersaglio mobile
Una breve citazione per l'auto-sommergibile de "La spia che mi amava" che da piccolo ho sognato per giorni e giorni :D
Tralascerei del tutto i film con Timothy Dalton per passare a Pierce Brosnan, del quale non mi è dispiaciuto il primo: "Golden Eye", mentre degli altri (che a me sono piaciuti abbastanza, ma sono un fan) sottolineerei solo "Il mondo non basta" se non altro per la partecipazione delle bellissime Sophie Marceau e Denise Richards (molto sexy :oink: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.