PDA

View Full Version : Alice adsl e proxy

ashamash77
04-10-2004, 16:12
ragazzi...io ricordo quando ancora navigavo con la flat serale di libero...e mi ricordo che navigavo dietro il loro proxy....

ora sono da un bel po di tempo con alice...e mi chiedo....ma alice adsl ti da la possibilita' di navigare dietro proxy? ho cercato sul sito ma nulla...nulla che riguardi cio.....magari un bel proxy sarebbe bellino....

Ventresca
05-10-2004, 08:44
Non sarebbe mica male in effetti... qualcuno ne sa qualcosa?

losqualobianco
05-10-2004, 09:49
Originariamente inviato da ashamash77
ragazzi...io ricordo quando ancora navigavo con la flat serale di libero...e mi ricordo che navigavo dietro il loro proxy....

ora sono da un bel po di tempo con alice...e mi chiedo....ma alice adsl ti da la possibilita' di navigare dietro proxy? ho cercato sul sito ma nulla...nulla che riguardi cio.....magari un bel proxy sarebbe bellino....

Fai come ho fatto io. Mi sono compratto un paio di cassetti estraibili per HD (9E l'uno all'auch**), ho recuperato un vecchio HD da 8 Giga (anche da 2G è sufficiente) e ci ho installato Linux mandrake 10.0.
Quando voglio navigare (ma pian piano lo sto utilizzando per masterizzare e anche per il mulo (amule)), estraggo il cassetto con winzozz (fatelo a pc spento) e inserisco mandrake. (bye bye virus & spym3rd)

Ventresca
05-10-2004, 11:18
Rimedio sicuramente efficacissimo, ma un po' scomodo rispetto al

proxy... ma Telecozz ce l'ha e non lo vuole dire o non ce l'ha

proprio?