View Full Version : clone d'autore!
si sa che il plagio nella musica è praticato, piu o meno intenzionalmente, un po da tutti.
sarebbe carino raccogliere in 3d tutti i plagi totali o parziali che ci capita di scoprire!
inizio io con una chicca clamorosa!:D
Vasco Rossi - ma dove vai
Cybenella - sigla del cartone animato
...postate numerosi. ciao.
Originariamente inviato da omerook
si sa che il plagio nella musica è praticato, piu o meno intenzionalmente, un po da tutti.
sarebbe carino raccogliere in 3d tutti i plagi totali o parziali che ci capita di scoprire!
inizio io con una chicca clamorosa!:D
Vasco Rossi - ma dove vai
Cybenella - sigla del cartone animato
Vasco
...postate numerosi. ciao.
Vasco Rossi - Cosa Vuoi Da Me
Offspring - Pretty Fly (For A White Guy)
:asd:
JarreFan
04-10-2004, 16:09
Korn - Y'all want a Single
883 - Ma Perché (:D)
Raiz - Scegli Me
Cristina D'Avena - David Gnomo Amico mio (:D :D )
Originariamente inviato da pais10
Vabbè....plagio, Vasco apprezza gli Offspring ed ha detto che l'intro di "Cosa vuoi da me" è un omaggio a tale gruppo.
forse gli piaceva pure cybernella:rotfl:
http://show.supereva.it/vincenza99/cyber.htm?p
Bella battuta! :rotfl: :rotfl:
Ps: non esiste nessuna canzone di Vasco intitolata "Ma dove vai" :confused:
mi scuso per l'ignoranza! sai comè generalmente ascolto altro! comunque un fun come te avrebbe dovuto riconoscere la canzone a cui mi riferisco! :D
"ti prendo e ti porto via"
p.s........avrebbe dovuto chiamarla ti prendo e ti faccio mia
http://www.testimania.com/testi/testi_vasco_rossi_1563/testi_stupido_hotel_3475/testo_ti_prendo_e_ti_porto_via_41130.html
:D :D::rotfl:
Viperfish
05-10-2004, 08:00
Questa è scandaloooosa :O :D
Nek - Almeno Stavolta
Sum41 - Still Waiting
Lo sai che scateni la mia ira? :D
Vabbè....plagio, Vasco apprezza gli Offspring ed ha detto che l'intro di "Cosa vuoi da me" è un omaggio a tale gruppo.
Poi ognuno la pensa come vuole, ma un "plagio" del genere non sarebbe certo passato inosservato :D
Poi se anche fosse non è certo una delle sue canzoni migliori, anzi ;)
stavo scherzaaaaandooooo :D (forse :uh: ), lo sai che anch'io sono un'estimatrice del grande blasco...
però allora quando avevo sentito l'avvio di questa canzone dal sito ufficiale di vasco c'ero rimasta un po' male
Guarda, considerando i musicisti che aveva in sala d'incisione, non gli costava nulla fare un intro diverso. L'idea di fare un simile "omaggio" è piaciuta a pochi, anzi, forse solo a Vasco :D
hai ragione, ai tempi avevo fatto pure un giro sulla bacheca del sito ufficiale, parecchie critiche ed io l'unica a dire che probabilmente era un omaggio e non un plagio :O
omerook, avevo capito a quale canzone alludevi, ma francamente non capisco se stai scherzando o stai parlando seriamente..... :confused:
non capisco perchè continui ad inquinare il 3d per difendere il tuo idolo. qui si volevano solo fare delle segnalazioni poi se uno ha la pazienza e la voglia va a verificare, cosa che se tu avessi fatto ti avrebbe risparmiato un post. ;) .ciao.
Inquinare il thread? Difendere il mio idolo?
Volevo solo far notare che le segnalazioni vanno fatte con un minimo di cognizione ;)
io riesco ancora a distinguere tra melodia, armonia e ritmica, ma è evidente che la tua fede oscurantista ti porta a negare l'evidenza! che dirti è inutile perdere tempo nel tentativo di convincerti, ti posso cosigliare di far ascoltare il ritornello di cybernella da un terzo imparziare e fatti dare un giudizio sulla melodia. ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.