View Full Version : Acer Aspire 1621LM - 999,00€
Nella catena di negozi MarcoPolo va in offerta questo portatile:
ACER ASPIRE 1621LM (999,00€ offerta marcopolo)
---------------------------
P4 2,8GHz - Master. DVD-DUAL - 512MB RAM - 40GB HDD - ATI Radeon 9700 64MB dedicata - Firewire
---
Che ne dite? Non è centrino, però le altre caratteristiche sono molto invitanti. Inoltre il prezzo non mi sembra malvagio.
Qualcuno lo posside e mi sa dare qualche giudizio in più su questo portatile? Soprattutto sulla qualità del monitor.
Thanks! ;)
up
Nessun commento? :eek:
E pensare che a me sembra un'offerta così interessante.... :cry:
pure io stavo guardando!!! mi sembra figo si!
pero' sul sito acer non l'ho trovato :confused:
Originariamente inviato da Sarlacc
....
tranquillo e' normale
:D :mad:
Nulla di cui stupirsi! Riescono a vendere prodotti che la casa madre nemmeno riconosce come suoi figli: saranno taroccati? :D
Cmq ero riuscito a trovarlo sul sito dell'acer in tedesco o in un'altra lingua che ora non ricordo... se lo ribecco ti faccio sapere.
Ero partito in quarta con questo portatile, poi ho visto che sabato va in offerta il Fujitsu Siemens Amilo M1420 ed penso che punterò su quest'ultimo... :cool: è un'offerta dietro l'altra, non ci sto più a capire nulla! :muro:
kitus ma dove le vedi le offerte io sul sito di marco polo non le trovo:(
kitus ma dove le vedi le offerte io sul sito di marco polo non le trovo:(
Le trovi qui:
Volantino Marco Polo (http://www.talentosrl.com/cgi-bin/ncommerce3/ExecMacro/marcopolo/news.d2w/view?Krypto=y7Qi08hC7YIIZWKBKk%2FeTw%3D%3D)
;)
oggi l'ho consigliato ad un amico,al posto dell'altro a 1200 euro con centrino
THZ!
ma mi pare che da specifiche tecniche non sia superiore rispetto all'acer...anzi...e costa pure di piu :confused:
THZ!
ma mi pare che da specifiche tecniche non sia superiore rispetto all'acer...anzi...e costa pure di piu :confused:
beh un centrino è un centrino...
Originariamente inviato da tazok
beh un centrino è un centrino...
...ed io che pensavo che il centrino fosse da evitare...forse mi confondo...
il siemens dovrebbe pesare mezzo kilo in meno il che non mi dispiacerebbe.
secondo voi li vale 200 euri in piu? io non ho grosse pretese.
è una questione di cosa ci vuoi fare col portatile...
se lo devi usare da rete elettrica vai pure sui 999 euro che è tutto risparmiato :D
se vuoi usarlo in giro è meglio il centrino.
altro non ti saprei dire,è una questione di soldi in tasca..
Il siemens in più ha il Wi-Fi, lo slot 3 in 1 (indispensabile! :D ), il monitor wide e che è un centrino: ne guadagni in autonomia (circa 3 ore), in minor calore prodotto ed in minor rumorosità (la ventola parte molto molto meno).
Inoltre ha anche installato un subwoofer, il che ne migliora la qualità audio.
In meno ha il master dvd che non è dual (però è layer), una porta USB, e la scheda grafica è un pelino inferiore.
Da quanto ho capito i Fujitsu Siemens sono di buona qualità ed anche lo schermo dovrebbe migliore. E' un portatile di fascia medio-alta, dovrebbe costare sui 1600euro.
C'è un thread sull'amilo m1420, magari prova a darci un'occhiata.
Io l'ho trovato in offerta ad un prezzo incredibile... però con solo 256Mb di RAM... :)
Inutile dire che sono spariti nel giro di una giornata... :p
Originariamente inviato da di_emme
Io l'ho trovato in offerta ad un prezzo incredibile... però con solo 256Mb di RAM... :)
Inutile dire che sono spariti nel giro di una giornata... :p
A quanto? Mi ha messo curiosità... :)
Originariamente inviato da di_emme
699!!! :eek:
Ottimo! Buon per te! :)
volevo andare a prenderlo oggi l'ACER ma ho visto che ha 1 anno di garanzia...non e' 2 il minimo per legge?
volevo andare a prenderlo oggi l'ACER ma ho visto che ha 1 anno di garanzia...non e' 2 il minimo per legge?
Si, son 2. Se non li fornisce entrambi il produttore, il secondo anno te lo deve garantire il rivenditore. Cmq se lo acquisti in qualche catena di negozi, tipo MW, hanno sempre una estenesione della garanzia con una decina di euro.
ok thz!
direi che non rimane altro che sganciare gli eurini.
ciao
mmmm sono andato oggi pomeriggio dopo pranzo...PRODOTTO ESAURITO!
mah...io non vorrei dire ma quando avevo telefonato ieri mi hanno detto che avevano 400 pezzi...ora venderli in un giorno e mezzo mi pare un po tantino anche se l'offerta era vantaggiosa.
Tra l'altro c'era il cartello stampato per bene del prodotto con le caratteristiche in dettaglio ed ESAURITO.
Gli ho chiesto se mi davano quello in esposizione che tanto a loro non serviva piu dato che li avevano finiti ed il caporeparto mi ha detto che non si poteva.
Mi sa tanto di specchio per le allodole :(
han detto che l'AMILO di domani si puo' anche prenotare ed in effetti l'ho visto è molto carino anche esteticamente e leggero.
Appena sono arrivato a casa ho telefonato per sapere dell'offerta della Acer (sapendo che erano esauriti) e una tipa al telefono mi ha detto che non lo sapeva con esattezza ma che ce n'erano ancora :mad: ... io piu che tattiche commerciali la chiamerei malafede...cmq vabbe'...tanto.. :oink:
ho chiamato oggi per prendere l'amilo....esauriti...ma sono io sfigato?
KITUS l'hai trovato te?
ho chiamato oggi per prendere l'amilo....esauriti...ma sono io sfigato?
KITUS l'hai trovato te?
Io alla fine mi sono buttato sull'Acer TM 292LMI che vendevano giovedì al MediaWorld a 999euro, l'ho preferito all'amilo.
Torno proprio ora dal MarcoPolo, ho guardato i portatili e non ho visto in esposizione l'amilo, probabilmente l'hanno finito anche qui (MarcoPolo di Misano Adriatico). Quando ci sono queste offerte tocca andare la mattina presto se si vuol essere sicuri di beccarne uno. Mi dispiace per te! :(
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.