Ghiga
04-10-2004, 14:25
Scusate, non so se l'argomento è già stato trattato, non ho avuto il tempo di verificare, chiedo solo se qualcuno ha una risposta veloce al mio problema.
Da alcuni giorni (forse, ma non sono sicura, da quando ho installato un aggiornamento di Win XP prof.) all'accensione del comp. e ogni volta che apro la posta o mozilla, appare una finestra che recita: "Da un utente o da un programma sono state richieste informazioni da owning.ath.cx. Scegliere la connessione... "
Può essere un probl. generato dall'ultimo aggiornamento di Win XP che ho fatto dalla rete?
Non so a cosa corrisponda quel file owning.ath.cx.
Ho avuto il trojan Win32:SdBot-194-B [Trj] però l'ho eliminato con avast! e la finestra appare ancora.
Fidarmi a lanciarla e alasciare che si colleghi?
Per favore, c'è qualcuno che può aiutarmi?
Grazie a tutti
Ghiga
Da alcuni giorni (forse, ma non sono sicura, da quando ho installato un aggiornamento di Win XP prof.) all'accensione del comp. e ogni volta che apro la posta o mozilla, appare una finestra che recita: "Da un utente o da un programma sono state richieste informazioni da owning.ath.cx. Scegliere la connessione... "
Può essere un probl. generato dall'ultimo aggiornamento di Win XP che ho fatto dalla rete?
Non so a cosa corrisponda quel file owning.ath.cx.
Ho avuto il trojan Win32:SdBot-194-B [Trj] però l'ho eliminato con avast! e la finestra appare ancora.
Fidarmi a lanciarla e alasciare che si colleghi?
Per favore, c'è qualcuno che può aiutarmi?
Grazie a tutti
Ghiga