View Full Version : [Bologna] 2x512 Vdata PC3200
vendo queste 2 ram, comprate un 15gg fa sul foro x un amico, ha poi preso anche 2 corsair quindi queste se le rivende.
Senza garanzia, ma perfettamente funzionanti, chip vdata 5b, vanno in dual sia su amd che su intel, sono riconosciute by spd cas2.5 su intel e cas3 su nforce2, ma vanno cas2.5 tranquy anche su nforce2.
Prezzo 130 ss incluse in racco o 126.5 a mano. Ram disponibili
Precedenza x consegna a mano a bologna, x ora vende solo in coppia, pagamento anticipato con bonifico o postpay in caso di spedizione.
Le ram sono in vendita anche su un mercatino locale di bologna e quindi il mio amico si riserva la possibilita' di venderle con consegna a mano su quel mercatino.
ciao.
Mi potebbero interessare, accetteresti 2X256 PC3200 BH5 che non paiono salire molto come parziale permuta?
riferisco ale, le ram non sono mie, ma il mio amico voleva monetizzare eeheh :D ha gia' preso le corsair. ;)
Cmq non credo avresti grossi probs a venderle quelle ram li, poi quanto salgono le bh5 dipende molto anche dalle condizioni e dal voltaggio. :)
supermario_bros
04-10-2004, 14:43
forse in coda, per amico ti faccio sapere in serata:)
al max me le faccio prendere a mano:D ;)
ragazzi, avete entrambi pvt. :p
Fatemi sapere. :)
2 Red 2 Devil
06-10-2004, 02:13
In coda, come vanno in oc? Problemi di compatibilita con An7 che tu sappia? Garanzia?
Mi dispiace, ma per il momento devo lasciare... :(
Originariamente inviato da 2 Red 2 Devil
In coda, come vanno in oc? Problemi di compatibilita con An7 che tu sappia? Garanzia?
su nf7 vanno, di an7 non ne ho e non te le posso provare.
niente garanzia.
In overclock le avevo provate col memtest sulla p4c800, se non erro 220 cas2.5 448 .. di + nn vanno .. volt sui 2.7-2.8 non ricordo di preciso.. cmq nessuna garanzia di oc. ,)
Originariamente inviato da sulphur
Mi dispiace, ma per il momento devo lasciare... :(
ok. :)
Ragazzi ha lasciato anche supermario quindi le ram sono disponibili.
2 Red 2 Devil
06-10-2004, 12:44
Lascio grazie e buona vendita
savethebest
08-10-2004, 14:42
se sei disposto a fare 130ss incluse considerami in coda :)
riferisco, ma x ora non credo. :)
robibo68
09-10-2004, 01:34
ciao Vyper come va? Mi metto in coda per un banco solamente se si puo' :)
io tutto bene. :)
gli chiedo x 1 ram.
coda per la coppia....:sofico:
Originariamente inviato da civas85
coda per la coppia....:sofico:
se x te il prezzo e' ok si puo' anche concludere xche' il mio amico le voleva dar via in coppia.
Fammi sapere.
devo sentire...nn sono per me...cmq credo che per 130+ss te le compri....ciao!:D
tdi150cv
09-10-2004, 12:52
ti offro 100 piu' spese ... ciao
ram a 400 possono funzionare su una mobo che max vΰ a 333? la mia mobo θ una 8k3a+
se si sarei interessato anche a entrambi i banchi, ma su hw***ic.com sono vendute iva inc a 79 tolta l'iva entrambe non potresti venderle a + di 63 e io cmq te le prenderei entrambe
120 s.s. inc la mia offerta
Ragazzi ho sentito il mio amico e ho adeguato il prezzo come da regolamento, x chi e' interessato ad un solo banco, mi ha detto che si puo' fare xo' deve piazzarli cmq entrambi, altrimenti non li vende, chiaramente la precedenza e' alla vendita in coppia.
Originariamente inviato da Keffo
ram a 400 possono funzionare su una mobo che max vΰ a 333? la mia mobo θ una 8k3a+
se si sarei interessato anche a entrambi i banchi, ma su hw***ic.com sono vendute iva inc a 79 tolta l'iva entrambe non potresti venderle a + di 63 e io cmq te le prenderei entrambe
120 s.s. inc la mia offerta
hai ragione, xo' il prezzo iva esclusa e' 65.83 quindi il mio amico vende a 130+ss la coppia.
Un attimo e riordino la coda. :)
coda, ordinata in base all'offerta di chi si avvicina di + al prezzo richiesto e chi prende la coppia:
1) civas85 - 130+ss prezzo richiesto
2) savethebest - 130 ss incluse
3) Keffo - 120 ss incluse
4) tdi150cv - 100 ss incluse
5) 1 banco a robibo a mano e 1 a wigo con spedizione
Inoltre con il prezzo modificato ho aggiunto al primo post la possibilita' di venderle a mano su un mercatino locale a bologna.
io offro 60 per un banco spedito anche raccomandata purchθ bella imbottita
robibo68
09-10-2004, 17:27
fammi sapere se c'e' qualche speranza. ciao :)
tdi150cv
09-10-2004, 18:40
rettifico ... 100 euro e domani sera passo a prendermele io nel pomeriggio ... visto che scendo per andare dalla mia donna ...
Se vuoi fammi sapere che ci accordiamo in pvt.
quindi 100 euro senza spese.
ciao
ragazzi, forse c'e' un ragazzo di bo che le prende a mano sul mercatino locale, quindi visto che cmq non potrei spedire prima di lunedi' rimando a domani sera x un aggiornamento sulla vendita.
x tdi150cv, mi dispiace ma a 100 non le avrebbe cmq vendute quindi diciamo che sei in ultima piazza in coda ma e' come se non ci fossi finche' resti sui 100 . ;)
Faccio sapere il prima possibile.
tdi150cv
09-10-2004, 19:29
be se c'θ possibilita' di averle possiamo anche venirci incontro ovviamente ... tipo 115 ;) o al limite parliamone.
savethebest
09-10-2004, 20:36
nn ti dimenticare di me nella coda, sono il primo ;)
ok, ragazzi, domani sera vi aggiorno. :)
io lascio...ciao e scusa il disturbo...:D :D
Nemesis2
10-10-2004, 08:04
Coda per 1 banco a 60 +s.s.!
Originariamente inviato da savethebest
nn ti dimenticare di me nella coda, sono il primo ;)
ciao savethebest, il tipo di BO ha dato forfait.. sentito il mio amico ok a 130 ss incluse in racco, se sei interessato contattami in pvt. :)
ragazzi, savethebest ha lasciato, il prezzo resta x ora 130 ss incluse o 126.5 a mano.
x l'eventuale smembramento penso ci sara' ancora da aspettare qualche giorno.
Dunque x quelli che sono in coda x la coppia fatemi sapere, non posso scendere di prezzo se non sento il proprietario, c'ho parlato ieri sera, cmq i 130 ss inlcuse non sono malaccio. ;)
Aggiungo anche una ram corsair 512mb ddr XMS PC3200 cas2 rev2.2 a 90, e' una di quelle che ha comprato, ma visto che l'altra e' rev. 1.1 :D ha cercato e trovato un altro banco che.. diciamo .. :) si accoppia meglio con quello rev. 1.1 e quindi si vende anche la corsair rev. 2.2 .
e' tutto x ora.
Nemesis2
11-10-2004, 17:15
Interessato forse alla corsair rev.2.2, intanto mi metto in coda!
tdi150cv
11-10-2004, 17:34
la mia offerta e' sempre valida ... se riusciamo a venirci incontro ... ;)
tdi150cv
11-10-2004, 17:54
http://62.149.225.204/solorivenditori/prodotti.asp?idprodotto=MEM4539
Se sono queste guarda bene cosa costano nuve ... insomma ... 150 , togli il 20% un pochino per l'usura ... e 100 non credo siano proprio pochi ... poi ripeto ci si mette daccordo ...
se proprio son cosi' convenienti xche' non le prendi la'.. :D
1 - Il prodotto e' in offerta e non vale come riferimento x il price
2 - Uno shop che si chiama "solo rivenditori", che dove leggi le condizioni generali dice "area rivenditori" e che ti chiede il nome della tua azienda x registrarsi sembra rivolgersi proprio a dei rivenditori e non a privati.. :):D .. ma forse mi sbaglio, non conosco quell'eshop.
3 - questa ram non e' usurata. :p
4 - Stai diventando un po' troppo insistente x i miei canoni.. con "dopo ci si accorda" ecc.. non e' che ti dico le do a te e poi ci accordiamo, il prezzo lo fisso io prima.. se proprio vuoi queste ram il prezzo ora e' 130 ss incluse altrimenti prendile nuove o da qualcun altro se non trovi conveniente comprare da me.
La situation mi sembra chiara. ;)
tdi150cv
11-10-2004, 21:04
azzarola ... ma proprio il gioco del marocchino non lo conoscete ... :cry: :cry: :cry:
Il bello dei mercatini e' che si puo' trattare ... ed e' trattando che ci si diverte ...
Comunque ... 117 ... 117 e passo io a piglierle ... poi pero' basta ... oltre non vado.
ciao
ho appena risentito il mio amico, ma non e' disposto a scendere nemmeno di 1 cent al di sotto di 130 ss incluse o 126.5 a mano, il prezzo e' quello o le tiene. ;)
tdi150cv
11-10-2004, 22:49
mi spiace ... io ho cercato un punto d'incontro ... pazienza sara' per la prossima volta ... ;)
Nemesis2
12-10-2004, 17:34
Per le corsair quanto?
90, cmq e' "la" corsair xche' e' una sola. ;)
bhθ io lascio visto il prezzo ;)
ciao buona vendita
ci sono ancora?
sono interessato.
bye
tdi150cv
12-10-2004, 21:25
azz ... ci sono ancora ... :p
Originariamente inviato da tdi150cv
no non ci sono + xke le prendo io.
bye
mav***agher.. :D
120 a mano?
110+hd ibm 30GB senza garanzia?
95+hd hitachi 40 GB (ritorno da rma ancora da aprire)?
ciao ale, thx delle offerte, ma sono gia' d'accordo con patroz, se non va in porto ti faccio sapere. ;)
The Wise
13-10-2004, 09:37
azzarola ... ma proprio il gioco del marocchino non lo conoscete ... :cry: :cry: :cry:
Il bello dei mercatini e' che si puo' trattare ... ed e' trattando che ci si diverte ...
Comunque ... 117 ... 117 e passo io a piglierle ... poi pero' basta ... oltre non vado.
ciao
Veramente θ il gioco dello spaccamaroni come hai fatto ieri nell'altro post.
A te le cose le devono per forza regalare??
Se le trovi a meno nuove compratele la :rolleyes:
ragazzi, vedo che questo utente ha creato "scompiglio" in molti 3d con le sue pretese un po' fuori dai canoni di questo forum.. oltre che in maniera poco garbata e alquanto invadente, riportando spesso prezzi errati e/o comparazioni prive di senso al solo scopo di acquistare a prezzo vantaggioso.
La butto li' .. tdi impara a comportarti come fanno tutti senza danneggiare le vendite altrui, e' anche questione di educazione e rispetto degli altri. ;)
.. o spera di non vendere mai nulla qua :D .. altrimenti ci riuniamo nel comitato jtd16v140cv e allora so' c***i. :sofico:
Originariamente inviato da Vyper
ragazzi, vedo che questo utente ha creato "scompiglio" in molti 3d con le sue pretese un po' fuori dai canoni di questo forum.. oltre che in maniera poco garbata e alquanto invadente, riportando spesso prezzi errati e/o comparazioni prive di senso al solo scopo di acquistare a prezzo vantaggioso.
La butto li' .. tdi impara a comportarti come fanno tutti senza danneggiare le vendite altrui, e' anche questione di educazione e rispetto degli altri. ;)
.. o spera di non vendere mai nulla qua :D .. altrimenti ci riuniamo nel comitato jtd16v140cv e allora so' c***i. :sofico:
Quoto in toto.
Ha deturpato anche il mio thread, voleva che gli vendessi all'inizio 2 banchi di ram da 512 a 60 euro..
eh, xtroppo anche nel mio thread di vendita ram, ha insistito per uno sconto..
robibo68
13-10-2004, 13:17
sinceramente ha fatto un bel po' di confusione, al punto che io credevo che alla fine Vyper avesse ceduto e venduto entrambi i banchi. Sicuramente sono stato superficiale io, ma il regolamento non dice espressamente che sono vietate le aste?
si, infatti le aste son vietate robi, ma non capisco se ti riferisci a questo 3d o ad altro. ;)
xche' qua di aste proprio non ce ne sono state :) , la coda e' stata rispettata sin dall'inizio tenendo come riferimento il prezzo fissato da me, chiaramente la vendita essendo in coppia tengo in fondo alla coda chi e' x il singolo banco se decidessi di smembrare.
Ovviamente se mi sono state fatte offerte inferiori al prezzo da me deciso e nel rispetto del regolamento, faccio passare avanti chi si avvicina di + alla mia richiesta, dato che il price e' in regola. :)
Se invece ti riferisci a tdi, be se lui offre poco, l'asta al ribasso, cioe' trattare alla fine e' pur sempre lecito. :D
Cmq riepilogo la coda sin dall'inizio x chi era x la coppia di banchi:
- sulphur ->ritirato, tornato ora in coda dopo patroz
- supermario ->ritirato
- savethebest ->ritirato
- civas85 ->ritirato
- keffo ->ritirato
- tdi150cv ->ritirato
- patroz ->stiamo concludendo, sono in attesa di pagamento.
Avevo iniziato a trattare prima con un ragazzo di bo di fuori dal forum e poi con tdi xche' con consegna a mano e quindi passati in testa alla coda.
Anche te sei con consegna a mano robi, ma essendo x un solo banco, se poi l'altro devo spedirlo preferisco vendere in coppia anche se spediti. :)
Spero di aver chiarito tutto se c'era stata confusione. ;)
robibo68
13-10-2004, 13:38
si, infatti le aste son vietate robi, ma non capisco se ti riferisci a questo 3d o ad altro. ;)
xche' qua di aste proprio non ce ne sono state :) , la coda e' stata rispettata sin dall'inizio tenendo come riferimento il prezzo fissato da me, chiaramente la vendita essendo in coppia tengo in fondo alla coda chi e' x il singolo banco se decidessi di smembrare.
Ovviamente se mi sono state fatte offerte inferiori al prezzo da me deciso e nel rispetto del regolamento, faccio passare avanti chi si avvicina di + alla mia richiesta, dato che il price e' in regola. :)
Se invece ti riferisci a tdi, be se lui offre poco, l'asta al ribasso, cioe' trattare alla fine e' pur sempre lecito. :D
Cmq riepilogo la coda sin dall'inizio x chi era x la coppia di banchi:
- sulphur ->ritirato, tornato ora in coda dopo patroz
- supermario ->ritirato
- savethebest ->ritirato
- civas85 ->ritirato
- keffo ->ritirato
- tdi150cv ->ritirato
- patroz ->stiamo concludendo, sono in attesa di pagamento.
Avevo iniziato a trattare prima con un ragazzo di bo di fuori dal forum e poi con tdi xche' con consegna a mano e quindi passati in testa alla coda.
Anche te sei con consegna a mano robi, ma essendo x un solo banco, se poi l'altro devo spedirlo preferisco vendere in coppia anche se spediti. :)
Spero di aver chiarito tutto se c'era stata confusione. ;)
Sei stato chiarissimo, come al solito. E non era a te che era rivolta la critica. Pero' certe persone che "ci provano" alla lunga stancano e appunto creano confusione.
Considerami in coda se salta la vendita di entrambi i banchi contemporaneamente.
Originariamente inviato da patroz
eh, xtroppo anche nel mio thread di vendita ram, ha insistito per uno sconto..
patroz, quando puoi fammi sapere qualcosa.
ram vendute a patroz, si puo' chiudere. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.