PDA

View Full Version : [3] Promo 19 €

cipo691
04-10-2004, 13:11
Volevo chiedere un vostro parere su questa promozione della 3 perchè sono indeciso se attivare questa promo o acquistare il cell LG 8120!
Un mese fa ho acquistato il Motorola A835 e sono molto soddisfatto solo che è molto ingombrante e vorrei approfittare per acquistare anche l'LG!
Per risparmiare qualche eurozzo vorrei aderire alla promo (tanto supero e non di poco i 30 € al mese di traffico) ma ci sono 2 cose che mi preoccupano....la prima è che si è vincolati per 24 mesi altrimenti tocca pagare una penale che varia da 100 a 200 € ...la seconda è che non si ha la possibilità di cambiare il piano tariffario....d'altro canto...è come se il telefonino me lo regalassero....
Voi cosa mi consigliate!?

fastezzZ
04-10-2004, 15:59
149 euro subito. 24mesi sono 2 anni e se tra uno ti stufi di quel piano?e se spendi di meno ? e se ti stufi del cellulare? ;)

ricoweb
04-10-2004, 16:26
io ho preso 149 subito..con 9 di ricarca subito piu 50 alla prima chiamata da esaurire entro il primo mese...
e con il cell mi ci trovo da dio...

cipo691
04-10-2004, 19:48
Originariamente inviato da fastezzZ
149 euro subito. 24mesi sono 2 anni e se tra uno ti stufi di quel piano?e se spendi di meno ? e se ti stufi del cellulare? ;)

Ciao mitico ;) fastezzz!
Cmq ho già fatto! alla fine ho attivato la promo con il piano tariffario tua9 (in commercio non ce ne sono di migliori....chiami tutti i numeri a 9 cent/€)....poi per quanto riguarda il fatto di stufarmi del cell....bhe io non sono abitua to a cambiarlo così spesso.....non ho particolari esigenze.....e cmq....se volessi cambiarlo non ci sono problemi perchè mi hanno detto che anche nel caso in cui dovessi smarrire il cell o me lo rubano non mi fanno pagare una penale.....basta che tieni attivo il piano tariffario che hai sottoscritto!
Cmq mi sembra un ottimo piano!

Originariamente inviato da ricoweb
io ho preso 149 subito..con 9 di ricarca subito piu 50 alla prima chiamata da esaurire entro il primo mese...
e con il cell mi ci trovo da dio...

Anche io ero indeciso......volevo acquistarlo....ma ho optato per la promo perchè a conti fatti mi conveniva e ....mia moglie era + contenta (spendevo meno soldi!:p ) cmq ho avuto modo ti spippettare con il cell solo 10 min ed è davvero bello! sono contento!

Occhio
04-10-2004, 21:49
o meglio Nec e616V Auricolare BT Clip?

e seconda cosa...ma se compri il telefono puoi usarlo con altre schede in qualche modo?

fastezzZ
04-10-2004, 22:04
il nec è bloccato e al momento non sbloccabile, inoltre il bluetooth come è tradizione ;) è bloccato per la trasmissione dati da cell a cell

Occhio
05-10-2004, 06:13
Sbloccato?