PDA

View Full Version : Problema eliminazione eventuale virus?

Miticuz
04-10-2004, 12:42
Ciao a tutti. Ho scaricato Dvd Decrypter. Il file dovrebbe essere di circa 5 mb o giù di li. Il download dopo pochi secondi finisce e mi ritrovo sul desktop questo file DVDDecrypter_3.5.0.2.exe di pochi kb, per la precisione 24. Ora, questo file, se faccio tasto destro cancella, non mi viene eliminato perchè è in uso da un'altro programma. Ma non è vero.
Come lo cancello?
Grazie mille.

Nicky
04-10-2004, 13:22
Alle volte rimane il processo nel task manager....
Prova a terminarlo e subito dopo cancella il file.

Giusto ieri ho eliminato nonricordocosa con questo metodo. :fagiano:

Miticuz
05-10-2004, 07:08
Originariamente inviato da Nicky
Alle volte rimane il processo nel task manager....
Prova a terminarlo e subito dopo cancella il file.

Giusto ieri ho eliminato nonricordocosa con questo metodo. :fagiano:

ueh ciao nicky :)
Purtroppo non lo trovo nel taskmanager, proprio non riesco a capire cosa sia...non vorrei che sia solo di facciata un programma ed invece sia un virus, visto la sua esigua dimensione.:cry:

Nicky
05-10-2004, 07:55
Ma a parte il fatto che non riesci ad eliminare sto file, riscontri altri problemi? :what:
A me tante volte è capitata una cosa simile, ma quasi sempre era il file che faceva un po' il rompicoglioni: a volte ho risolto terminando il processo nel task, una volta semplicemente riavviando..
Dovresti capire come mai te lo segnala in uso [il più delle volte anche se tu non te ne accorgi è vero che sta facendo qualcosa per i cazzi suoi :P]

Se hai paura che sia un virus prova a fare una scansione con l'antivirus, oppure dai una controllata con hijackthis...

Miticuz
05-10-2004, 09:10
Originariamente inviato da Nicky
Ma a parte il fatto che non riesci ad eliminare sto file, riscontri altri problemi? :what:
A me tante volte è capitata una cosa simile, ma quasi sempre era il file che faceva un po' il rompicoglioni: a volte ho risolto terminando il processo nel task, una volta semplicemente riavviando..
Dovresti capire come mai te lo segnala in uso [il più delle volte anche se tu non te ne accorgi è vero che sta facendo qualcosa per i cazzi suoi :P]

Se hai paura che sia un virus prova a fare una scansione con l'antivirus, oppure dai una controllata con hijackthis...

Solo con questo benedetto file non riesco ad averla vinta. Intendiamoci, problemi non ne ho, però mi da al cavolo che questo file rimanga li sul desktop e non se ne voglia andare via. Oramai è da mesi li.:cry:

Nicky
05-10-2004, 10:12
Prova con l'antivirus, se non trova nulla prova con uno di quelli online oppure scaricati il nod32.
Se non riesci a risolvere fai un log con hijackthis: c'è il topic in rilievo di Mr. Oz per analizzarlo da se, oppura posta il log
Altrimenti prova con qualche programma antispyware...