PDA

View Full Version : Traffico Router

raxas
04-10-2004, 12:35
scusate per curiosità mi è venuto un dubbio: se si è in una rete con pc gestiti da router il quale dirige il traffico di rete e internet, so che si può vedere il traffico, dall'interno, tra i vari pc e l'esterno, ma si può vedere dal router, quindi dall'esterno, credo forse agli amministratori o cosa sia :D del suddetto router, quindi conoscendo, nel caso un indirizzo del router, il traffico appunto tra l'esterno e il singolo pc?
cioè individuare se c'è un traffico che va a finire a un determinato pc di una piccola rete gestita da quel router?

Grazie

raxas
04-10-2004, 17:25
up

raxas
05-10-2004, 20:56
up...

raxas
09-10-2004, 00:14
up:

non credo che come richiesta sia anche illecita:
praticamente volevo sapere, anche se è principalmente un esempio, se l'amministratore della rete dell'ufficio dove lavoro (ma in realtà non c'è un amministratore... la telecom ha solo installato un router e ognuno al suo pc si è configurato, più o meno, il proprio pc)
... dicevo, se fosse possibile dall'esterno, conoscendo l'indirizzo del router, vedere il traffico che questo suddivide ai vari pc della rete, già dall'interno è possibile farlo con diversi programmi...,
volevo sapere se dall' "esterno" , è possibile vedere il traffico interno, esterno tra virgolette, visto che poi, credo bisogna sapere l'indirizzo del router e non so quali altri parametri...