View Full Version : Non capisco. :-(
le ragazze intendo... sono strane, ci sono giorni che sembra ti vogliano saltare a dosso, altre volte manco ti cag@ano (come oggi ad esempio), :muro: Purtroppo non riesco a non pensare a lei, mi piace troppo ma mi limito solo a vederla da una certa distanza e al max. ci salutiamo quando ci vediamo, ma da li non si va... che dite aspetto che si faccia avanti lei o ci penso io ?
quello che mi blocca è la differenza di età... lei 16 io 28... uff che p@alle non so propri dove sbattere la :muro: :cry:
vi prego non iniziate a prendermi in giro, gia sono a terra non infierite ulteriormente. :(
juninho85
04-10-2004, 11:59
iniziate a prendermi in giro, gia sono a terra non infierite ulteriormente. :(
IO SAPREI DV SBATTERLA
:oink:
bananarama
04-10-2004, 12:01
Originariamente inviato da Kal-El
le ragazze intendo... sono strane, ci sono giorni che sembra ti vogliano saltare a dosso, altre volte manco ti cag@ano (come oggi ad esempio), :muro: Purtroppo non riesco a non pensare a lei, mi piace troppo ma mi limito solo a vederla da una certa distanza e al max. ci salutiamo quando ci vediamo, ma da li non si va... che dite aspetto che si faccia avanti lei o ci penso io ?
quello che mi blocca è la differenza di età... lei 16 io 28... uff che p@alle non so propri dove sbattere la :muro: :cry:
vi prego non iniziate a prendermi in giro, gia sono a terra non infierite ulteriormente. :(
cioe' te hai 28 e lei 16 anni? dai usciamo io e te, ti offro un caffe', tanto alla frutta gia' ci stai! :asd:
Lei ha solo 16 anni..in tutta onestà credo che sia il caso che lasci perdere... ;)
Originariamente inviato da bananarama
cioe' te hai 28 e lei 16 anni? dai usciamo io e te, ti offro un caffe', tanto alla frutta gia' ci stai! :asd:
Eh si...
lei 16 io 28
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd: :asd:
..:::M:::..
04-10-2004, 12:02
28 - 16 ???? :eek:
MA SEI UN PEDOFILO!!!
Nevermind
04-10-2004, 12:02
In tutta sincerità ma uno di quasi 30anni con una ragazzina di 16 :eek: :eek:
Per quanto oggigiorno possanoi essere sviluppate a 16 anni è troppo piccola per poter stare assieme ad uno di 30, insomma vivete in 2 mondi diversi.
Comunque sia alla tua età dovresti sapere che con le donne bisogna farsi avanti ;)
Saluti.
e lei 16... niente prese in giro...
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/03_Marzo/31/pacciaor.jpg
Nevermind
04-10-2004, 12:03
Originariamente inviato da bananarama
Con questo banana lo hai stecchito sarà andato a tagliarsi le vene :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Saluti.
Originariamente inviato da ..:::M:::..
MA SEI UN PEDOFILO!!!
quasi 17 per la precisione... e cmq sarei un pedofilo ? Ma chi l'ha mai sfiorata, e poi non hai mai visto relazioni con questa differenza di età ? Se entrambi sono consenzienti e lei quantomeno mentalmente matura, non vedo dove stia il problema. Non siamo nell'800.:rolleyes:
io, almeno almeno porterei pazienza ancora un paio di anni...:stordita:
bananarama
04-10-2004, 12:06
Originariamente inviato da Nevermind
Con questo banana lo hai stecchito sarà andato a tagliarsi le vene :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Saluti.
boh, spero per lui di si! :asd:
Originariamente inviato da doc.h
e lei 16... niente prese in giro...
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/03_Marzo/31/pacciaor.jpg
Ma vai a cagare...:rolleyes:
uhuh... già non si gestiscono le donne dai 20 in su che teoricamente dovrebbero arrivarci... pensa una di 16...
ti porterà alla pazzia... :muro:
Nevermind
04-10-2004, 12:08
Prova a regalarle qualcosa..... che ne so una Barbie :asd:
Saluti.
Originariamente inviato da Nevermind
Prova a regalarle qualcosa..... che ne so una Barbie :asd:
Saluti.
so che in questo periodo vanno le bratz :asd:
si la differenza di età cosi notevole c'è ma in coppie già avanti...
x esempio è piu normale che una 24enne stia con un 36enne no?
16 anni... :muro:
vabè ok avete ragione aspetto ke compi 18 anni.:rolleyes:
Berserker
04-10-2004, 12:13
Mi fa piacere che ci sia sempre qualcuno così ben disposto a sputtanarsi pubblicamente in questo modo. :D
Originariamente inviato da Berserker
Mi fa piacere che ci sia sempre qualcuno così ben disposto a sputtanarsi pubblicamente in questo modo. :D
LOL!
vabè ok avete ragione aspetto ke compi 18 anni.:rolleyes:
no beh... l'unica cosa che puoi fare è trombarla più che puoi senza farti coinvolgere troppo...
ManyMusofaga
04-10-2004, 12:15
A 28 anni penso ke ne trovarai qualcuna + alla tua portata ke nn una 16enne;)
quasi 17 per la precisione... e cmq sarei un pedofilo ? Ma chi l'ha mai sfiorata, e poi non hai mai visto relazioni con questa differenza di età ? Se entrambi sono consenzienti e lei quantomeno mentalmente matura, non vedo dove stia il problema. Non siamo nell'800.:rolleyes:
Da un lato hai ragione: alle volte nonostante la differenza di età si può costruire un bellissimo rapporto.
Ma sei sicuro che lei sia già abbastanza matura per affrontare una cosa simile?
Sei anche sicuro che insieme riuscirete ad affrontare i pregiudizi verso questo tipo di storia?
Se a tutti i dubbi simili che possono venire in mente la tua risposta è "sì" allora ti auguro che le cose vadano come speri...
Tieni presente, però, che i ripensamenti e i colpi di testa sono facili già in donne mature, figurati in una ragazzina...
Originariamente inviato da Nicky
Da un lato hai ragione: alle volte nonostante la differenza di età si può costruire un bellissimo rapporto.
Ma sei sicuro che lei sia già abbastanza matura per affrontare una cosa simile?
Sei anche sicuro che insieme riuscirete ad affrontare i pregiudizi verso questo tipo di storia?
Se a tutti i dubbi simili che possono venire in mente la tua risposta è "sì" allora ti auguro che le cose vadano come speri...
Tieni presente, però, che i ripensamenti e i colpi di testa sono facili già in donne mature, figurati in una ragazzina...
Guarda, è proprio per la differenza di età che non gli ho mai fatto capire che mi piace, a differenza di quanto possano pensare la maggioranza in questo forum, so perfettamente che lei è ancora troppo giovane, e benchè io sia una persona che ne dimostra molti, molti di meno, ho pure io il dubbio su una relazione simile.
Se troverò un'altra ragazza, più grande, che mi piaccia quanto questa, allora meglio, ma io non cerco sesso, solo amore.
Se è il caso saprò aspettare.
Ciao e grazie per i consigli :)
Io parlavo infatti di dubbi che possono venire e che sono leciti in caso tu voglia intraprendere con lei una relazione seria ;)
A quell'età è moltoooo moltooo difficile essere già abbastanza maturi per affrontare una cosa simile...per questo ti dico che prima di fare un qualsiasi passo ti conviene rifletterci su a dovere.
Se secondo te vale veramante la pena vai....e provaci....
CMQ dovresti tentare l'approccio lo stesso altrimenti ti mertellerai le palle per sempre...vai parlaci che ti costa tanto anche se ha circa 17anni non ti mettono in galera perchè ci hai fatto 4 risate...
Certo che i discorsi saranno un po'comici....
Se poi la cosa funziona e ti piace passa a martellarla seriamente...:oink: :oink:
ci sono delle 25enni rincoglionite come delle 14enni e delle ragazzine già belle mature di testa(e di corpo)
Lei ha quasi 17?se è daccordo su negarle una sana scopata!!!
Ciao
;)
grazie amici penserò seriamente a quanto mi avete consigliato, infatti non conosco la sua personalità, vedrò cosa riesco a capire nelle prossime settimane chiacchierandoci un pò.
Grazie di tutto. :mano:
Solo una cosa: non ti innamorare di questa tipa perché al 99% sarebbe una grande cazzata! Ci staresti solo male, fidati. Se invece ti interessa solo per altri motivi :oink: .... beh vedi un po' tu :D
poLi|ander
04-10-2004, 13:17
asd
:|
azz e io ke mi faccio i problemi con le 16-17enni........ho solo 21 anni.....da ora in poi inizio ad andare fuori le scuole medie:D :D
Gianluca_
04-10-2004, 13:46
E pensare a circa trenta o più anni fa, a Stefania Sandrelli e Gino Paoli..
Originariamente inviato da Nicky
...alle volte nonostante la differenza di età si può costruire un bellissimo rapporto.
...
confermo e sottoscrivo :D
Originariamente inviato da Berserker
:D :D :D
Cmq ce n'è tanti di rapporti cosi...
Sconsolata
04-10-2004, 15:30
Originariamente inviato da ..:::M:::..
MA SEI UN PEDOFILO!!!
concordo.
Originariamente inviato da wewewe
Solo una cosa: non ti innamorare di questa tipa perché al 99% sarebbe una grande cazzata! Ci staresti solo male, fidati. Se invece ti interessa solo per altri motivi :oink: .... beh vedi un po' tu :D
E per quale arcano motivo ci dovrei stare male ? Fra meno di 2 anni è maggiorenne, non va mica all'asilo.:mc:
Originariamente inviato da Sconsolata
concordo.
Sei ridicolo lo sai ?:rolleyes:
E per quale arcano motivo ci dovrei stare male ? Fra meno di 2 anni è maggiorenne, non va mica all'asilo.:mc:
esperienza: io 18, lui 31, io maggiorenne, lui preso per pedofilo lo stesso :rolleyes:
Non fraintendetemi, non parlo di pedofilia.... volevo solo dire che secondo me una ragazzina di quell'età ha uno stile di vita inconciliabile con quello di un uomo di 28 anni. Avrà interessi diversi, non credo nemmeno che voglia impegnarsi seriamente con un ragazzo a quell'età. Deve crescere, fare le sue esperienze, mentre tu magari hai in mente qualcosa di diverso... forse vuoi una donna con cui sistemarti. Non so esattamente cosa cerchi da lei però tieni presenti che a 16 anni le cose le vediamo diversamente rispetto a quando ne abbiamo 28.
Tutto qui :)
Originariamente inviato da wewewe
Non fraintendetemi, non parlo di pedofilia.... volevo solo dire che secondo me una ragazzina di quell'età ha uno stile di vita inconciliabile con quello di un uomo di 28 anni. Avrà interessi diversi, non credo nemmeno che voglia impegnarsi seriamente con un ragazzo a quell'età. Deve crescere, fare le sue esperienze, mentre tu magari hai in mente qualcosa di diverso... forse vuoi una donna con cui sistemarti. Non so esattamente cosa cerchi da lei però tieni presenti che a 16 anni le cose le vediamo diversamente rispetto a quando ne abbiamo 28.
Tutto qui :)
E' proprio questo il bello, di farmi una famiglia non ci sto minimamente pensando! Parli dei gusti ? Guarda ti assicuro che se mi vedresti in giro e mi conoscessi meglio penseresti di trovarti davanti uno della sua stessa età. Vuole andar in discoteca ? Pub ? A disneyland e dove cavolo li pare ? No problem! Anzi per dirvi la verità ho pià amici 16-18enni che della mia età, forse perchè i 16-18enni di oggi sono ben diversi rispetti ai mei tempi! :)
palombaro
04-10-2004, 17:17
ma sapete almeno la definizione di pedofilia prima di iniziare a parlare?
ho 23 anni la persona con cui sto uscendo ne ha quasi diciotto ditemi dove è il problema.
Originariamente inviato da palombaro
ma sapete almeno la definizione di pedofilia prima di iniziare a parlare?
ho 23 anni la persona con cui sto uscendo ne ha quasi diciotto ditemi dove è il problema.
questa non mi pare assolutamente pedofilia :)
palombaro
04-10-2004, 17:23
Originariamente inviato da Ja]{|e
questa non mi pare assolutamente pedofilia :)
:) sai qual' è il problema ? che molta gente urla al pedofilo senza nemmeno saperne il significato.....la pedofillia indica l' attrazione morbosa per individio sessualmente non ancora sviluppati....nel caso dell' utente che ha postato la cosa non mi pare avvenga
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.