View Full Version : Miglior album trash metal
damascato
04-10-2004, 11:28
Secondo me, senza dubbio "Rust in Peace" dei Megadeth, forse la creazione più geniale della mente di Mustaine. Diretto, ma allo stesso tecnico e complesso, senza picchi e senza cadute in nemmeno una delle tracce. In una parola: straordinario!
Questo mio giudizio ariiva dopo 10 anni di ascolto, analisi e riflessioni su tutti i capolavori del trash... a questo punto mi piacerebbe sapere che ne pensate voi!!! :)
Phantom II
04-10-2004, 11:40
Tanto per cominciare si scrive tHrash e poi di capolavori nel genere ce ne sono tantissimi, soprattutto tra i gruppi meno conosciuti.
aunktintaun
04-10-2004, 12:35
annihilator-never neverland:cool:
Eh....ti dico che nonostante ne abbia ascoltato un merdaio di tHrash il migliore secondo me rimane sempre l'avatar di Phantom!;)
se lo contiamo thrash, nulla batte "Arise" dei Sepu :muro:
Symbolic
04-10-2004, 14:33
Originariamente inviato da damascato
Secondo me, senza dubbio "Rust in Peace" dei Megadeth, forse la creazione più geniale della mente di Mustaine. Diretto, ma allo stesso tecnico e complesso, senza picchi e senza cadute in nemmeno una delle tracce. In una parola: straordinario!
Questo mio giudizio ariiva dopo 10 anni di ascolto, analisi e riflessioni su tutti i capolavori del trash... a questo punto mi piacerebbe sapere che ne pensate voi!!! :)
.. ed io dopo 12 anni di ascolto posso dirti che sono daccordo al 300%
;) :D
Phantom II
04-10-2004, 15:08
Io consiglio questi album:
Metallica - Kill em' all, Ride the lightning, Master of puppets , And justice for all;
Megadeth - praticamente tutti fino a Countdown to extinction, anche se gli album imprescindibili per me sono Peace sells e Rust in peace;
Slayer - Reign in blood, Seasons in the abyss;
Exodus - Bonded by blood, Fabulous disaster, Tempo of the damned;
Sepultura - Arise, Chaos AD (qui ci sono notevoli influenze death)
Coroner - RIP, Grin (in parte vale lo stesso discorso dei Sepultura anche se è un po' riduttivo per questo grandissimo gruppo)
Heathen - Breaking the silence, Victims of deception (sul sito ufficiale li puoi scaricare);
Dark Angel - Darkness descends, Time does not heal;
Death Angel - The ultra violence, Act III;
Anacrusis - qui non so cosa consigliarti, sono tutti ottimi nonstante la band sia quasi sconosciuta, sul loro sito comunque trovi tutti i dischi da scaricare;
Annihilator - Alice in Hell;
Anthrax - Fistful of metal, Spreading the disease, Persistence of time;
Overkill - Feel the fire, Under the influence, Horrorscope;
Testament - anche loro grandissimi, a parte The ritual non hanno mai sbagliato un colpo quindi andrebbe bene tutta la discografia, tanto per consigliartene un paio dico The legacy e The gathering che è il loro ultimo album ed un ottimo esempio di evoluzione del thrash classico.
Vale poi la pena di ascoltare qualcosa del cosiddetto post thrash che si è sviluppato negli anni '90.
Per me i migliori di questo movimento sono i Pantera con Cowboys from Hell e Vulgar dispaly of power. Vale la pena di nominare anche i Machine Head che a parte The burning red e Supercharger (dischi per me troppo crossover) hanno una buona discografia, i Fear Factory e i Meshuggah (tecnici da far paura).
Se ti interessa un gruppo molto insolito prova ad ascoltare i Mordred che uniscono caratteristiche thrash a pesanti influenze funky che a volte sfocia nel rap (a me non mi piacciono, ma a te chissà...)
Ovviamente ci sarebbero altri gruppi da conoscere come i Forbidden o tutta la scena tedesca (Kreator, Sodom, Destruction, Holy Moses ecc.) e quella scandinava (Assassin, Artillery ecc.).
"Time Does Not Heal" sarebbe stato il disco definitivo, se l'avesse cantato qualunque altro cantante :asd:
Originariamente inviato da Arësius
"Time Does Not Heal" sarebbe stato il disco definitivo, se l'avesse cantato qualunque altro cantante :asd:
Vero!:asd:
Phantom II
04-10-2004, 16:13
A me la voce di Rinehart non dispiace.
aunktintaun
04-10-2004, 16:32
Originariamente inviato da Phantom II
Io consiglio questi album:
Metallica - Kill em' all, Ride the lightning, Master of puppets , And justice for all;
Megadeth - praticamente tutti fino a Countdown to extinction, anche se gli album imprescindibili per me sono Peace sells e Rust in peace;
Slayer - Reign in blood, Seasons in the abyss;
Exodus - Bonded by blood, Fabulous disaster, Tempo of the damned;
Sepultura - Arise, Chaos AD (qui ci sono notevoli influenze death)
Coroner - RIP, Grin (in parte vale lo stesso discorso dei Sepultura anche se è un po' riduttivo per questo grandissimo gruppo)
Heathen - Breaking the silence, Victims of deception (sul sito ufficiale li puoi scaricare);
Dark Angel - Darkness descends, Time does not heal;
Death Angel - The ultra violence, Act III;
Anacrusis - qui non so cosa consigliarti, sono tutti ottimi nonstante la band sia quasi sconosciuta, sul loro sito comunque trovi tutti i dischi da scaricare;
Annihilator - Alice in Hell;
Anthrax - Fistful of metal, Spreading the disease, Persistence of time;
Overkill - Feel the fire, Under the influence, Horrorscope;
Testament - anche loro grandissimi, a parte The ritual non hanno mai sbagliato un colpo quindi andrebbe bene tutta la discografia, tanto per consigliartene un paio dico The legacy e The gathering che è il loro ultimo album ed un ottimo esempio di evoluzione del thrash classico.
Vale poi la pena di ascoltare qualcosa del cosiddetto post thrash che si è sviluppato negli anni '90.
Per me i migliori di questo movimento sono i Pantera con Cowboys from Hell e Vulgar dispaly of power. Vale la pena di nominare anche i Machine Head che a parte The burning red e Supercharger (dischi per me troppo crossover) hanno una buona discografia, i Fear Factory e i Meshuggah (tecnici da far paura).
Se ti interessa un gruppo molto insolito prova ad ascoltare i Mordred che uniscono caratteristiche thrash a pesanti influenze funky che a volte sfocia nel rap (a me non mi piacciono, ma a te chissà...)
Ovviamente ci sarebbero altri gruppi da conoscere come i Forbidden o tutta la scena tedesca (Kreator, Sodom, Destruction, Holy Moses ecc.) e quella scandinava (Assassin, Artillery ecc.).
bella mossa.........sono d'accordo su tutto tranne che su alcuni gruppi
supultura non hanno mai fatto thrash,hanno sempre fatto album death metal di stile floridiano fino a caos ad,da caos ad in poi la vena tribale si è impossessata di loro ............da quel momento in poi secondo me hanno smesso di essere i sepultura di schizoprhenia beneath the remains e arise.
altra cosa i coroner sono un gruppo thrash per eccellenza con qualche influenza dark condito da una tecnica mondiale.
insieme ad alice in hell degli annihilator metterei anche never neverlan capolavoro unico di tecno thrash guitar oriented.
grandiosi gli anacrusis e i mordred(che hanno una tecnica mostruosa!!)
io aggiungerei anche i Flotsam & Jetsam............
per il resto i tuoi consigli sono perfetti
:)
Ragazzi chi mi sa dire quali sono i milgiori album degli Holy Moses??Insomma quali ne vale al pena ascoltare!!:) ;)
lunaticgate
04-10-2004, 19:42
Tanti tanti
W IL THRASH METAL 'TILL DEATH
i primi 3 dei metallica e rust in peace.
il resto viene dopo. :O
Blue Spirit
04-10-2004, 22:49
:eek: quando ho letto il titolo del thread, automaticamente ho pensato subito a rust in peace...concordo pienamente, cmq aggiungerei anche master of puppets e kill'em all dei metallica...
Phantom II
04-10-2004, 23:53
Originariamente inviato da aunktintaun
bella mossa.........sono d'accordo su tutto tranne che su alcuni gruppi
supultura non hanno mai fatto thrash,hanno sempre fatto album death metal di stile floridiano fino a caos ad,da caos ad in poi la vena tribale si è impossessata di loro ............da quel momento in poi secondo me hanno smesso di essere i sepultura di schizoprhenia beneath the remains e arise.
altra cosa i coroner sono un gruppo thrash per eccellenza con qualche influenza dark condito da una tecnica mondiale.
insieme ad alice in hell degli annihilator metterei anche never neverlan capolavoro unico di tecno thrash guitar oriented.
grandiosi gli anacrusis e i mordred(che hanno una tecnica mostruosa!!)
io aggiungerei anche i Flotsam & Jetsam............
per il resto i tuoi consigli sono perfetti
:)
Il discorso sui Sepultura è molto complesso, io concordo con chi li ritiene davvero death fino a Beneath the remains e thrash (anche se molto influenzato) con i due album successivi, con Roots per me sono finiti, le sonorità tribali le odio e trovo che non ci azzecchino nulla col metal che con il cambiamento dei Sepultura ha perso una band estremamente valida.
I Mordred non li ho digeriti, a parte il primo album che trovo passabile, il resto mi ha rivoltato lo stomaco con tutto quel funky-rap nei pezzi.
Never neverland dovrò andare a riascoltarmelo, è tanto che non lo sento. Sui Flotasam non posso dire nulla visto che non li conosco se non per il fatto che sono stati il primo gruppo di Newsted.
Ora però ci vorrebbe un bell'intervento di qualcuno che conosce a fondo la scena thrash europea che forse negli anni '90 ha dato più di quanto hanno fatto gli Stati Uniti.
i Sepu sono finiti dopo "Chaos A.D.", e su questo non ci piove.
ma sul fatto che le sonorità tribali non stiano bene col metal ASSOLUTAMENTE no :eek:
Phantom II
05-10-2004, 13:43
ma sul fatto che le sonorità tribali non stiano bene col metal ASSOLUTAMENTE no :eek:
A me non piacciono assolutamente, se vuoi fare tribale fai tribale, se vuoi fare metal fai metal, le contaminazioni vanno bene ma fino ad un certo punto, quando si va a snaturare quasi totalmente la base da cui si è partiti per me non va bene.
per me è il momento più interessante invece :asd:
vabbeh, visioni differenti ^_^
A me non piacciono assolutamente, se vuoi fare tribale fai tribale, se vuoi fare metal fai metal, le contaminazioni vanno bene ma fino ad un certo punto, quando si va a snaturare quasi totalmente la base da cui si è partiti per me non va bene.
è per questo che il metal se non si rinnova continuamente è un genere morto....:O
Originariamente inviato da eriol
è per questo che il metal se non si rinnova continuamente è un genere morto....:O
come ogni genere, volendo! :)
come ogni genere, volendo! :)
ovvio! ;)
il problema del metal sono i metallari :asd:
asteriscone :asd:
Swisström
05-10-2004, 15:37
mi sto facendo una cultura sul thrash ...
postate altri nomi di Artisti che cosi vado a scar... ehm comprare i cd dal mio mul.... ehm negoziante preferito :D
Swisström
05-10-2004, 15:38
rinnovarsi??
a me van benissimo le uscite di oggi, tra il 2003/2004 son stato abbastanza felice degli album usciti :)
Phantom II
05-10-2004, 15:53
Il rinnovamente mi va benissimo, lo snaturamento no.
aunktintaun
05-10-2004, 16:12
sborri di + quando ascolti primo dei maiden o l'ultimo?
Ora però ci vorrebbe un bell'intervento di qualcuno che conosce a fondo la scena thrash europea che forse negli anni '90 ha dato più di quanto hanno fatto gli Stati Uniti.
Tipo??Che sò....i tedeschi (Sodom,Kreator,Destruction,Tankard...) oppure Svedesi Norvegesi.....:) ;)
megamello
05-10-2004, 21:29
il nord europa mi sembra ke + che per il thrash vada alla grande x il death-black-power metal
Phantom II
05-10-2004, 21:36
Originariamente inviato da Mav80
Tipo??Che sò....i tedeschi (Sodom,Kreator,Destruction,Tankard...) oppure Svedesi Norvegesi.....:) ;)
Entrambi.
Il rinnovamente mi va benissimo, lo snaturamento no.
per molti metallari il rinnovamento è praticamente snaturamento....:asd:
Swisström
05-10-2004, 21:57
metallari? :mbe: io e ewigen siamo metallari, voi siete solo poser :)
aunktintaun
05-10-2004, 22:03
per molti gruppi rinnovamento va spesso a braccetto calarsi le mutande alle major:rolleyes:
per molti gruppi rinnovamento va spesso a braccetto calarsi le mutande alle major:rolleyes:
neanche tanti dai.....quanti possono permettersi un' etichetta che li copra di milioni? ;)
aunktintaun
05-10-2004, 22:18
neanche tanti dai.....quanti possono permettersi un' etichetta che li copra di milioni? ;)
metallica megadeth gli stessi sepultura i testament i pantera......e via discorrendo
metallica megadeth gli stessi sepultura i testament i pantera......e via discorrendo
io direi metallica e sepultura e in parte megadeth.
per altri esempi dovrei pensarci.....bene anche.
Phantom II
06-10-2004, 01:41
Ci sono gruppi che si sono rinnovati come i Testament ma che non si sono snaturati affatto. I Sepultura con Roots hanno cambiato nettamente genere tutto qui.
Per quanto riguarda l'attaccamento alle radici che hanno i metallari io non lo trovo totalmente negativo, se questo conservatorismo non ci fosse e il pubblico che ascolta metal cambiasse bandiera a seconda di dove tira il vento come fanno coloro che costituiscono il grande mercato, non credo sarebbe impossibile vedere una Britney Spears cantare coi Deicide.
babil junior
06-10-2004, 03:58
Motörhead live album del 1981 " No Sleep 'Til Hammersmith"
Originariamente inviato da babil junior
Motörhead live album del 1981 " No Sleep 'Til Hammersmith"
Motorhead.....THRASH?????:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
C'è qualcosa :wtf: che non quadra :uh: :uh:
sborri di + quando ascolti primo dei maiden o l'ultimo?
il quinto :asd:
tra i due, cmq, il primo. ma per la sola ragione che gli Iron hanno INTERROTTO bruscamente la loro evoluzione stilistica. potenzialmente, se avessero proseguito imperterriti IGNORANDO i metallari avrei preferito l'ultimo :D
per i gruppi seri, rinnovamento va a braccetto con l'essere insultati da gran parte dei fans :asd:
Ci sono gruppi che si sono rinnovati come i Testament ma che non si sono snaturati affatto. I Sepultura con Roots hanno cambiato nettamente genere tutto qui.
Per quanto riguarda l'attaccamento alle radici che hanno i metallari io non lo trovo totalmente negativo, se questo conservatorismo non ci fosse e il pubblico che ascolta metal cambiasse bandiera a seconda di dove tira il vento come fanno coloro che costituiscono il grande mercato, non credo sarebbe impossibile vedere una Britney Spears cantare coi Deicide.
i Sepultura hanno virato bruscamente con Roots, ma lì è un cambio stilistico non è una questione di influenze e commistioni.
già in Chaos A.D. c'erano influenze tribali nel drumming, e ci stavano da DIO!
pensiamoa alla sola "Kaiowas"... che ci fa in un disco metal? ci fa eccome! :oink:
il conservatorismo di per se porta solo alla nascita di gruppi cloni.
può essere presente in misura moderata ma alla fine ciò che colpisce di qualsiasi band a prescindere dal genere è la creatività personale e l' originalità.
non è questione di cambiare come tira il vento ma semplicemente di fare quello che si vuole davvero senza limitazioni.
limitazioni = morte dell' espressività musicale
metallari = gente che troppo spesso cade in una chiusura mentale dannosa in quanto genera limitazioni che alla fine influenzano negativamente la maggior parte delle band che la musica devono proporla.
grande eriol, asteriscone pantagruelico :D
la realtà è che qualunque commistione è ben accetta, purché fatta con classe.
i Sepultura NON hanno avuto classe da "Roots" in poi.
almeno, per me... magari a qualcuno piace quel disco.
metal + musica etnico/tribale? Angra? Shaman? Psychotic Waltz? minchia ce n'è di gruppi che han tirato fuori capolavori con queste mescolanze "ardite" :)
wolverine
06-10-2004, 17:14
RIP - Megadeth
Master of puppets - Metallica
The Legacy/Practice what you preach - TestAmenT
Time does not heal - Dark Angel
Bonded by blood - Exodus
Reign in blood/Sesons in the... - Slayer
Ultra Violence/Act III - Death Angel
Under The influence/The years of decay - Overkill
Alice in hell/Never neverland - Annihilator
Face of depair - Mortal Sin
Fistfull of metal/Among The Living - Anthrax
Eternal Nightmare - Vio-Lence
Non sono tutti... cmq imho non c'è solo un album valido nel THRASH metal... ;)
wolverine
06-10-2004, 17:17
Motorhead.....THRASH?????:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
C'è qualcosa :wtf: che non quadra :uh: :uh:
Beh Venom e Motorhead avevano buttato i semi (rancidi) per il futuro genere... ;)
aunktintaun
06-10-2004, 19:00
non è questione di cambiare come tira il vento ma semplicemente di fare quello che si vuole davvero senza limitazioni.
purtroppo invece è quasi sempre il contrario.................
purtroppo invece è quasi sempre il contrario.................
imho i gruppi che si sputtanano seguendo le leggi di un genere sono la stragrande maggioranza rispetto a chi ha la "fortuna" di sputtanarsi per soldi ;)
Sawato Onizuka
07-10-2004, 10:42
Originariamente inviato da wolverine
Non sono tutti... cmq imho non c'è solo un album valido nel THRASH metal... ;)
:cincin: :mano:
approvo!
metal un po' tribale ? Moonspell - The Antidote ;)
I Meshuggah mi piacciono abbastanza :)
Scoperchiatore
07-10-2004, 10:51
:ave: :ave: :ave:
Sta lì, un gradino sopra anche ai migliori dei Metallica. Esprime tutto quello che, IMHO, è thrash.
Non c'è una canzone che non mi piaccia, anzi... dopo me lo riascolto :D
Symbolic
07-10-2004, 10:53
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Sta lì, un gradino sopra anche ai migliori dei Metallica. Esprime tutto quello che, IMHO, è thrash.
.. vorrei anche vedere .. tutto il lavoro che ho fatto sara servito a qualcosa :oink: :D
Scoperchiatore
07-10-2004, 11:06
Originariamente inviato da Symbolic
.. vorrei anche vedere .. tutto il lavoro che ho fatto sara servito a qualcosa :oink: :D
Beh, logicamente al secondo posto metto gli Slipknot, loro sì che sono cattivoni e pesantoni :D :sofico:
Cmq, sul discorso del cambiamento, credo che la stiate mettendo in maniera troppo oggettiva. Cos'è cambiare e cosa snaturare lo decidono in primis i gusti personali di ognuno di noi. Io sopporto poco il rap, e quindi un gruppo che si evolve passando a testi anche filosofici, ma introducendo il rap, per me si è rovinato.
Dato che amo la classica, un gruppo metal (esempio, Rage) che elimina dai suoi album l'accompagnamento dell'orchestra sinfonica e passa a Unity suonato solo da 3 elementi, perde gran parte del suo fascino. Magari per Symbo o Wolv sono migliorati o rimasti simili a prima.
Generalmente il tizio che ascolta MTV non deve fare fatica per ascoltare la musica che gli piace, mentre un metallaro deve scoprire tramite amici, conoscenti, negozi, concerti, gli album "belli",comprarli e valutarli.
Il fatto che questi personaggi si sbattevano in modo esagerato per ascoltare un album, e che quindi hanno dedicato gran parte della loro adolescenza alla musica (ricerca, ascolto e confronto),li rende più restii ai cambiamenti.
Ora il discorso credo che stia cambiando grazie al solito a internette, ma bisogna aspettare alcuni anni per esserne sicuri che il pubblico medio dei metaller sia più "maturo"
aunktintaun
07-10-2004, 11:53
Beh, logicamente al secondo posto metto gli Slipknot, loro sì che sono cattivoni e pesantoni :D :sofico:
Cmq, sul discorso del cambiamento, credo che la stiate mettendo in maniera troppo oggettiva. Cos'è cambiare e cosa snaturare lo decidono in primis i gusti personali di ognuno di noi. Io sopporto poco il rap, e quindi un gruppo che si evolve passando a testi anche filosofici, ma introducendo il rap, per me si è rovinato.
Dato che amo la classica, un gruppo metal (esempio, Rage) che elimina dai suoi album l'accompagnamento dell'orchestra sinfonica e passa a Unity suonato solo da 3 elementi, perde gran parte del suo fascino. Magari per Symbo o Wolv sono migliorati o rimasti simili a prima.
Generalmente il tizio che ascolta MTV non deve fare fatica per ascoltare la musica che gli piace, mentre un metallaro deve scoprire tramite amici, conoscenti, negozi, concerti, gli album "belli",comprarli e valutarli.
Il fatto che questi personaggi si sbattevano in modo esagerato per ascoltare un album, e che quindi hanno dedicato gran parte della loro adolescenza alla musica (ricerca, ascolto e confronto),li rende più restii ai cambiamenti.
Ora il discorso credo che stia cambiando grazie al solito a internette, ma bisogna aspettare alcuni anni per esserne sicuri che il pubblico medio dei metaller sia più "maturo"
hai centrato in pieno.avrei scritto anche io queste cose se avessi avuto voglia di muovere le mani sulla tastiera
:D :D
Originariamente inviato da wolverine
Beh Venom e Motorhead avevano buttato i semi (rancidi) per il futuro genere... ;)
Si bhe ma dai da lì a dire che FANNO thrash ce nè....;)
wolverine
07-10-2004, 17:18
Si bhe ma dai da lì a dire che FANNO thrash ce nè....;)
Hanno buttato le basi... ;)
Commando
07-10-2004, 23:47
Se proprio dovessi calare il poker, direi:
1) Slayer - Reign in blood
2) Coroner - R.I.P.
3) Kreator - Pleasure to kill
4) Sodom - Tapping the vein
Blue Spirit
08-10-2004, 11:24
a me non hanno mai convinto Lucretia e Dawn patrol :stordita:
Blue Spirit
08-10-2004, 11:26
il quinto :asd:
Powerslave?
bho, a me sa di tamarro :stordita:
Scoperchiatore
09-10-2004, 09:20
Originariamente inviato da Blue Spirit
a me non hanno mai convinto Lucretia e Dawn patrol :stordita:
Lucretia :eek:.... è bellissima :D
wolverine
09-10-2004, 17:53
hihihihihihihihihi... :D
POISON WAS THE CURE! :cool:
Ma nessuno ascolta i Forbidden?
Paul Bostaph proviene da lì... il che è tutto dire!
Ottimi album "Forbidden evil" e (soprattutto) "Twisted into form".
I restanti album possono essere trascurati.
Se la trovate, scaricatevi "March into fire", una delle migliori song del genere.
bd75
Altri album degnidi nota sono
FLOTSAM & JETSAM - Doomsaday for the deceiver
NECRODEATH - Mater of all evil (anche se non canonicamente thrash)
Per me il migliore in assoluto è Master of puppets, una spanna sopra gli altri.
bd75
Spectrum7glr
27-11-2004, 14:35
imho i gruppi che si sputtanano seguendo le leggi di un genere sono la stragrande maggioranza rispetto a chi ha la "fortuna" di sputtanarsi per soldi ;)
parole sante...spesso i fan danno dei venduti a questo o quel gruppo solo perchè non hanno fatto il disco che loro volevano: non c'è cosa peggiore che cercare di rifare lo stesso disco all'infinito...purtroppo molti fan sono di vedute molto strette ed appena uno ammprbidisce il sound ecco spuntare il sospetto che si sia venduto ad una major.
slipknot2002
28-11-2004, 09:01
non esiste il capolavoro thrash, esistono i CAPOLAVORI Thrash, che poi variano da thrashettone a thrashettone :D :D
Blue Spirit
28-11-2004, 20:17
ok ok mi cospargo il capo di cenere...l'ho riascoltata tutta la scorsa settimana e devo dire che adesso mi piace...resta l'opinione negativa su dawn patrol però :D forse sarà colpa del ritmo lento e di quella voce artefatta un pò alla marylin manson:D preferisco quella usuale del buon vecchio megadave;)
Jon Irenicus
29-11-2004, 12:10
Me ne sono accorto adesso di sto thread!!! Cmq troppi!!!
Exodus:Bonded By Blood (sicuramente questo vince come cantato fuori di testa..), Fabulos Disaster
Forbidden: Forbidden Evil,Twisted Into Form
Death Angel: The Ultraviolence, Act III
Watchtower: Energetic Disassembly
Annihilator: Alice In Hell
Anthrax: Spreading The Disease, Among The Living
Slayer: Seasons In The Abyss
Sinceramente non ce la farei a buttarne via nemmeno uno di questi, nemmeno sforzandomi...
E chissà quanti non ne conosco e mi son dimenticato...
Jon Irenicus
29-11-2004, 12:11
Originariamente inviato da slipknot2002
non esiste il capolavoro thrash, esistono i CAPOLAVORI Thrash, che poi variano da thrashettone a thrashettone :D :D
Quotatissimo in tutto e per tutto!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.