View Full Version : :arg: Aggiornamento Cel in garanzia,vogliono essere pagati!!
SSLazio83
04-10-2004, 11:21
Ho portato il mio nokia dal negoziante dove lho comprato x essere aggiornato(visto ke è ancora in garanzia),dopo 1 mese e passa mi èstato riconsegnato ma il cel nn risultava aggiornato all ultimo software.Cosi lho riconsegnato e dopo 2 sett di attesa vado a ritirarlo,e ora mi dice ke al centro assistenza gli hanno kiesto 15 euro xkè questo tipo di servizio va pagato....è giusto secondo voi?ke posso fare?:muro: :muro:
Se non sbaglio, Nokia, se non ci sono problemi sul sw, ti chiede di pagare l'upgrade.
Su questo lato è meglio Sony-Ericsson che, anche fuori garanzia, continua ad aggiornarmi T28/T39 e T68i :D
P.S. per non creare flame, non ho nulla contro Nokia (ho preso da poco il 6600 ed è una figata!!! :cool: )
Originariamente inviato da SSLazio83
Ho portato il mio nokia dal negoziante dove lho comprato x essere aggiornato(visto ke è ancora in garanzia),dopo 1 mese e passa mi èstato riconsegnato ma il cel nn risultava aggiornato all ultimo software.Cosi lho riconsegnato e dopo 2 sett di attesa vado a ritirarlo,e ora mi dice ke al centro assistenza gli hanno kiesto 15 euro xkè questo tipo di servizio va pagato....è giusto secondo voi?ke posso fare?:muro: :muro:
io ho fatto aggiornare tempo fa il mio nokia 7210 in garanzia (al centro assistenza Nokia) .. il tutto gratuitamente.
SSLazio83
04-10-2004, 15:01
ankio ho il 7210.pensa ke la prima volta mi avevano rimesso il software vekkio,solo ora invece sono riusciti a mettere l'ultima versione....quindi consigli di rimanere sulle mie e nn sganciare una lira?
SSLazio83
04-10-2004, 15:02
Originariamente inviato da CH1CC0
Se non sbaglio, Nokia, se non ci sono problemi sul sw, ti chiede di pagare l'upgrade.
il mio aveva un pò di problemi di lentezza menù e sonoro
SSLazio83
04-10-2004, 20:40
però aveva dei difetti....
SSLazio83
04-10-2004, 21:06
Originariamente inviato da filippom
In questo caso mandaglielo sempre indietro fino a quando non li risolvono tutti ;)
cmq nn voglio dargli una lira:muro:
Nokia ha sempre fatto così, e se non ricordo male sul sito da qualche parte c'è scritto che Nokia Italia e Nokia Europa per l'aggiornamento non chiedono una lira (o un euro). Di solito sono quelli che aggiornano che ci fanno la cresta.
Ma dicendo che hai qualche fantomatico problema te lo aggiornano gratis. Per me sono patetici :asd:
Originariamente inviato da SSLazio83
ankio ho il 7210.pensa ke la prima volta mi avevano rimesso il software vekkio,solo ora invece sono riusciti a mettere l'ultima versione....quindi consigli di rimanere sulle mie e nn sganciare una lira?
tranquillo se è in garanzia te lo devono aggiornare senza pretendere un euro ...
SSLazio83
06-10-2004, 12:32
Originariamente inviato da DjLode
Nokia ha sempre fatto così, e se non ricordo male sul sito da qualche parte c'è scritto che Nokia Italia e Nokia Europa per l'aggiornamento non chiedono una lira (o un euro). Di solito sono quelli che aggiornano che ci fanno la cresta.
Ma dicendo che hai qualche fantomatico problema te lo aggiornano gratis. Per me sono patetici :asd:
saresti cosi gentile da dirmi dove?sul sito nn ho trovato nulla
Manco io me lo ricordo, altrimenti te lo avrei postato :)
Lo avevo letto tempo fa, quando avevo ancora un Nokia :)
SSLazio83
06-10-2004, 14:10
Originariamente inviato da DjLode
Manco io me lo ricordo, altrimenti te lo avrei postato :)
Lo avevo letto tempo fa, quando avevo ancora un Nokia :)
cmq ho mandato na mail al centro di ass..vedo ke rispondono..cmq il fatto dolente è che nn me la devo vedere dirett con centro,ma col negoziante...se a lui hanno detto di pagare non so come comportarmi...
SSLazio83
07-10-2004, 11:47
alla fine sono riuscito a nn pagare,xkè ho sviato in qualke modo e forse si è dimenticato,cmq ho ricevuto una mail dalla nokia...
Gentile Sig. Palimeri,
in merito alla sua richiesta la informiamo che per quanto concerne la nostra rete diretta di assistenza, nessun centro Nokia autorizzato se il cellulare è coperto da garanzia le chiede un pagamento per l'invio del prodotto in assistenza.
Di seguito le copiamo il link del sito di Nokia Italia a cui trova i riferimenti di tutti i centri autorizzati regione per regione:
http://www.nokia.it/nokia/0,8764,48191,00.html
Cordiali saluti
Nokia Repair Call Center
spero indaghino...:muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.