View Full Version : [XBox] Halo
montegentile
04-10-2004, 12:19
Salve... mi rendo conto che è un gioco passato. Ho fatto una ricerca ed ho trovato ben poco e quindi....
Lo sto giocando ora e vorrei avere consigli, trucchi, soluzioni... che in rete non riesco a trovare...
Mi date una mano ?
P.S.: ero un PCista convinto. E devo dire che Spliter Cell su PC è un'altra storia. Ma la X non vuole schede video da 500 Euro; non vuole un GB di Ram; non vuole installazione... e si gioca stando sul letto.... :D
Originariamente inviato da montegentile
P.S.: ero un PCista convinto. E devo dire che Spliter Cell su PC è un'altra storia. Ma la X non vuole schede video da 500 Euro; non vuole un GB di Ram; non vuole installazione... e si gioca stando sul letto.... :D
io ho una 9800 Pro, un 3200+ e un giga di ram.......eppure i 2 Splinter Cell li ho giocati su X ;) :)
Originariamente inviato da montegentile
parole sante, sono d'accordissimo :D
/me attende doom3 per xbox :asd:
ultimo boyscout
04-10-2004, 14:31
[QUOTE]Originariamente inviato da montegentile
Salve... mi rendo conto che è un gioco passato. Ho fatto una ricerca ed ho trovato ben poco e quindi....
Lo sto giocando ora e vorrei avere consigli, trucchi, soluzioni... che in rete non riesco a trovare...
Mi date una mano ?
Ci credi che stavo per aprire oggi la stessa discussione??
Anch'io sono andato nei siti più famosi ma di trucchi neanche l'ombra...in particolare mi piacerebbe un trucchetto per aveve un po' di armi (senza ammazzare i miei marines possibilmente) in più.
ciao
montegentile
04-10-2004, 15:29
Originariamente inviato da ultimo boyscout
Ci credi che stavo per aprire oggi la stessa discussione??
Anch'io sono andato nei siti più famosi ma di trucchi neanche l'ombra...in particolare mi piacerebbe un trucchetto per aveve un po' di armi (senza ammazzare i miei marines possibilmente) in più.
ciao
Io sono riuscito a capire che per ricaricare più velocemente bisogna premere X e subito dopo il tasto per ricaricare... null'altro.
Ovviamente non c'ho provato... forse questa sera... (ragazza permetendo)
:D :D :D
io mi son fatto prendere ed in 4 giorni l'ho finito.....però di trucchi non ne ho trovati....:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.