View Full Version : PHOTOSHOP + IMAGEREADY, HO UN PROBLEMINO VERAMENTE IDIOTA
scusate il caps lock...
voglio fare un animazione in imageready in cui nel rpimo fotogramma c'è un'immagine, nel secondo la stessa immagine con in più una scritta
ho aperto imageready e ho aggiunto un fotogramma al primo, quando vado a modificare il secondo, vedo che nella animation palette, viene modificato anche il primo fotogramma
mi spiegate cosa sbaglio?
è la prima vota che uso imageready
grazie a tutti :)
deggungombo
04-10-2004, 14:03
ti conviene creare un livello per ogni fotogramma, poi andare sul menu della palette "animazione" e scegliere un opzione del tipo crea fotogrammi dai livelli, o qualcosa del genere.non ho il programma sotto e non mi ricordo.
ciao ;)
deggungombo
05-10-2004, 10:29
oeh!?! ci sei riuscito??
sto thread è un mortorio :D
se hai bisogno di spiegazioni più precise fai un fischio
ehi, intanto grazie
dopo prnazo provo
intanto se puoi essere un pò più preciso, su come fare passo passo per fare quello che hai detto mi faresti un favore!
deggungombo
05-10-2004, 12:13
ok
se conosci photoshop saprai creare livelli... :D
nel tuo caso devi fare un'animazione con 2 fotogrammi--->quindi crea 2 livelli.
nel primo livello inserisci ciò che vuoi stia nel 1° fotogramma, e nel secondo inserisci ciò che vuoi mettere nel 2°fotogramma (nel tuo caso deve essere uguale al primo livello ma con in più la scritta, se non ho capito male :mc: ).
poi nella palette "animation" c'è un menù relativo alle opzioni per l'animazione.lì scegli l'opzione "crea fotogrammi dai livelli"(mi sembra si chiami cosi, cmq il senso è quello)
tutto qua...poi ti basta salvare il file come *.gif
ciao
Originariamente inviato da deggungombo
ok
se conosci photoshop saprai creare livelli... :D
nel tuo caso devi fare un'animazione con 2 fotogrammi--->quindi crea 2 livelli.
nel primo livello inserisci ciò che vuoi stia nel 1° fotogramma, e nel secondo inserisci ciò che vuoi mettere nel 2°fotogramma (nel tuo caso deve essere uguale al primo livello ma con in più la scritta, se non ho capito male :mc: ).
poi nella palette "animation" c'è un menù relativo alle opzioni per l'animazione.lì scegli l'opzione "crea fotogrammi dai livelli"(mi sembra si chiami cosi, cmq il senso è quello)
tutto qua...poi ti basta salvare il file come *.gif
ciao
uhm...ok
mi ero dimenticato il piccolo particolare che ho salvato il PSD sul portatile che ho lasciato all'esssedi :mc:
lo riprendo stasera :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.