PDA

View Full Version : LG C3100 o SONYERICSSON

Andri
04-10-2004, 10:28
Ciao a tutti, vi chiedo un grosso aiuto
nessuno di voi ha uno di questi modelli?
mi piacciano esteticamente tutti e due, ma poi in sostanza come vanno?
a me interessa anche l'organizer nel telefono, e in questi modelli è fatto a modo?

grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi!
And:cool:

Andri
05-10-2004, 08:02
non ci credo che nessuno di voi abbia uno di questi due telefoni...
scrivete qualcosa....;)

sOuL cALiBuR
12-10-2004, 14:16
Io ho appena comprato il primo.Non che sia il mio ideale di cellulare (a me piacciono quelli a conchiglia),ma avendo mandato il mio in assistenza sarei rimasto senza e così ho deciso di prenderne uno a basso costo,ma non schifosissimo,così da poterlo utilizzare anche dopo.Ero indeciso tra il Nokia 3100 e LG C3100,così sono entrato in un negozio e me li sono fatti provare entrambi (colpo d'occhio del display,estetica,suonerie,etc. ) e così,attenendomi ovviamente a le frivolezze citate,ho scelto il secondo,che in più costava anche 30€ in meno.
L'ho acquistato a scatola chiusa,cioè senza essermi informato troppo sulla rete,ma devo dire che il mio sesto senso per ora sembra avermi consigliato bene.Attenzione cmq alle caratteristiche dichiarate da molti siti o privati che spesso scrivono bufale sul numero di voci delle suonerie polifoniche,su eventuali porte di trasferimento dati o su presunti viva voce integrati.
Saluti a tutti ;)