View Full Version : [ROMA] AURICOLARE BLUETOOTH SBS B620
Vendo questo auricolare bluetooth della SBS, è praticamente nuovissimo, usato solo una volta, ricaricato una sola volta.
http://www.sbs-power.it/prod_vivavoce_wireless.htm#
lo vendo perchè subito dopo mi hanno regalato quello della nokia e così mi porto dietro un solo alimentatore.
Il prezzo è di 45 euro + spese di spedizione, precedenza consegna a mano
Ghibli2000
04-10-2004, 10:36
Se e' compatibile con Nokia n-gage posso arrivare a 35 euro.
Naturalmente con scambio a mano. In che zona sei di Roma?
io l'ho usato con un noikia 6230, sono in zona tor vergata, ma non scendo fino a 35 euro
Ghibli2000
04-10-2004, 12:57
non e' che ne ho proprio bisogno visto che l'n-gage ha il vivavoce integrato; lo prenderei piu' per sfizio che per altro. Se non trovi altri interessati tienimi presente.
Forse interessato ma dovresti spedire.
garanzia?
Compatibilità?
per la garanzia no rpoblem ha un mese l'ho preso prima delle ferie a fine agosto, è compatibile con il nokia 6230 e il moto v525 perchè l'ho provato, ma fovrebbe essere compatibile pure con tutti i bluetooth, è uno standard, cmq vedi sul sito.
non c'è problema a spedire con pagamento anticipato.
Lascio
Ciao e buona vendita
Ghibli2000
06-10-2004, 10:12
Fammi sapere.
Forse interessato con leggera limatina al prezzo...
Fammi sapere..
Se compatibile con Nokia6600
come limatina posso arrivare a 40 euro se sei di roma, altrimenti 40 euro + le spese della spedizione che preferisci con pagamento anticipato tramite ricarica postepay o bonifico bancario su bancoposta
Ghibli2000
07-10-2004, 13:44
Up per te.
La mia offerta e' sempre valida.
riesci a mandarmelo a 45 euro comprese le spese di spedizione se ti faccio un pagamento anticipato mediante bonifico bancario o postale?
sì.. te lo posso vendere a quel prezzo, il tutto è più basso di 5 cm perciò povrei mandarti posta raccomandata, se poi pesa troppo ci metto io 2 euro e ti faccio il j+3
Ghibli2000
08-10-2004, 15:08
Non e' che ti serve una MMC? Ho una 128mb della PNY nuova imballata.
coda
sono interessato x scambio a mano a Roma a 40€
previa prova col mio cell. x vedere la compatibilità
Dovremmo aver concluso.. domattina o al massimo lunedì mattina parte il bonifico per l'acquisto dell'auricolare..
ma lo scambio a mano non aveva la precedenza?????
Ghibli2000
08-10-2004, 16:27
Nel post iniziale e' scritto 'precedenza per lo scambio a mano' a meno che Burzum non accetti la cifra chiesta da Mus ovvero 45 euro piu' le spese. Tolte le spese del j+3 lo pagherebbe 38 euro cifra alla quale potrei arrivare anche io.
Aspettiamo cosa decide Mus.
Beh si lo scambio a mano aveva la precedenza, ma a mio modo di vedere non dopo che gli accordi sono stati già presi ma solo su un eventuale coda..
Cmq aspettiamo cosa dice mus...
effettivamente lo scambio a mano aveva la precedenza ma ero rimasto con borzum che oggi mi avrebbe fatto il bonifico prima della tua offerta, purtroppo oggi non ha pututo, ma in linea di massima ci eravamo già accordati.
comunque io non ho problemi decidete voi
fatemi sapere
Ghibli2000
09-10-2004, 08:30
L'accordo deve essere dichiarato nel post cosi' che tutti possano prendere atto della decisione e questo accordo con Burzum dai post non si vede; metterci d'accordo tra di noi la vedo dura.
Facciamo che ognuno di noi ti fa la proposta finale e tu decidi.
Come gia' detto ti offro 38 euro e ti ricordo che ero il primo ad essersi impegnato nel post. Certo se poi diventa un'asta perche' qualcuno offre 2 euro in piu' onestamente non mi sembra aderente ai dettami del forum.
Ciao.
Beh ci eravamo messi d'accordo per pm... raga se gli accordi sono già presi non credo che ci possano essere preferenze per gli scambi a mano.. se aveste postato la vostra offerta prima che ci mettessimo d'accordo sarei stato d'accordo con voi.. altrimenti no.
Comunque sto andando alle poste a fare il bonifico a favore di Mus.
Originariamente inviato da mus
sì.. te lo posso vendere a quel prezzo, il tutto è più basso di 5 cm perciò povrei mandarti posta raccomandata, se poi pesa troppo ci metto io 2 euro e ti faccio il j+3
in questo post accetto la sua offerta e ciò avviene prima del post di Rosty, sempre prima del post di Rosrty ci eravamo scambiati i dati ed eravamo rimasti che borzum mi avrebbe fatto il bonifico immeditamente, poi per motivi suoi non ha potuto ma l'accordo era preso.
Per quanto riguarda ghibli ( la mmc non mi serve grazie) eravamo rimasti in pvt che la tua offerta era di 35 euro e che lo avrei venduto a te se non mi accordavo con borzum il quale ha praticamente accettato i 40 euro che avevo chiesto anche a te visto che spedirò l'oggetto in raccomandata con il costo ci poco più di 5 euro.
Credo di non violare le regole concludendo con lui... non è per me la soluzione più comoda, mi sarebbe convenuta la consegna a mano, ma dal momento che gli ho inviato i dati per il bonifico per me latrattava è conclusa a meno che lui non recede.
Dunque per ora l'oggetto va a Borzum, se lui dovesse ripensarci vi informo tempestivamente. Purtroppo oeri non ho avuto molto tempo per collegarmi, altrimenti avrei scritto "venduto" ma appena collegato ho trovato tutte queste offerte :)
Grazie
vabhè se recede in coda resterei io
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.