View Full Version : Franco Battiato - Dieci Stratagemmi
E' uscito venerdė questo nuovo album di Franco Battiato, e io me lo sono accattato subito!
Molto bello, molto introspettivo ma anche sulla situazione mondiale attuale.
Che ne pensate?
Originariamente inviato da Bet
cosa riguarda?
che vuol dire cosa riguarda?:confused:
di cosa parla, un po' pių nello specifico... hai detto che tocca la situazione mondiale attuale
Originariamente inviato da Bet
di cosa parla, un po' pių nello specifico... hai detto che tocca la situazione mondiale attuale
ah non avevo capito! :)
Diciamo che io ci vedo nei testi (che puoi consultare su www.battiato.it) riferimenti abbastanza chiari alla guerra e alla politica in generale, anche se lui non si schiera da nessuna parte (in I'm That c'é propio questa presa di posizione).
Inoltre ci ritrovo anche un Battiato degli esordi (anni 70) in questo cd, con una riscoperta dell'elettronica e della sperimentazione ( tipo in 23 cromosomi).
lunaticgate
04-10-2004, 19:41
Ma nell'album sbaglio o c'č anche una song cantata insieme a Cristina Scabbia dei Lacuna Coil?
Originariamente inviato da lunaticgate
Ma nell'album sbaglio o c'č anche una song cantata insieme a Cristina Scabbia dei Lacuna Coil?
puo' essere, sinceramente non conoscendo bene lei non te lo posso assicurare, c'é in effeti una canzone dove canta insieme a una ragazza
lunaticgate
05-10-2004, 22:37
Originariamente inviato da Wagen
puo' essere, sinceramente non conoscendo bene lei non te lo posso assicurare, c'é in effeti una canzone dove canta insieme a una ragazza
Confermo:
http://www.hmp.it/modules.php?name=News&rop=showcontent&sid=4654
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.