PDA

View Full Version : [RM] SOLO A MANO Z600


britt-one
04-10-2004, 08:48
vendo per conto di un'amico z600 marzo 04 dotazione originale
€ 180 intratt.
Grazie e ciao

britt-one
04-10-2004, 10:39
comunicatemi se sono fuori mercato grazie mille.

maxi80
05-10-2004, 12:03
coda intanto ci penso ;)

britt-one
05-10-2004, 15:45
per onore di cronaca.
in trattativa con max x 160€+ auricolare.
grazie

maxi80
05-10-2004, 22:28
scusami per ora lascio perchè non è esattamente quello che cercavo in caso se ci ripenso ed è ancora disponibile mi faccio risentire. ;)

britt-one
05-10-2004, 23:55
neanche a 150€
ancora non lo s oma posso sentire.

afico
06-10-2004, 09:17
interessato..hai mp!