PDA

View Full Version : Domanda sul wi-fi

pablitomassa82
03-10-2004, 23:41
1)il codice di protezione wpa2 si puo scaricare è n aggiornamento software oppure è hardware e dove per forza comprarmi la scheda?

2)come faccio a sapere se quando sono connesso wireless qualcuno mi ruba laconnessione qualcuno sa se esistono programmi che riescono a capirlo?

alexmere
04-10-2004, 17:08
Originariamente inviato da pablitomassa82
1)il codice di protezione wpa2 si puo scaricare è n aggiornamento software oppure è hardware e dove per forza comprarmi la scheda?

2)come faccio a sapere se quando sono connesso wireless qualcuno mi ruba laconnessione qualcuno sa se esistono programmi che riescono a capirlo?
Nel file di log vedi tutti i MAC ADDRESS che si sono connessi. Non è affatto comodo, ma è un metodo perseguibile.

pablitomassa82
04-10-2004, 20:44
Originariamente inviato da alexmere
Nel file di log vedi tutti i MAC ADDRESS che si sono connessi. Non è affatto comodo, ma è un metodo perseguibile.

ciao scusa sono un po ingnorante in materia ... dove lo trovo il file di log?
e poi si puo scaricare la protezione wap2?

alexmere
05-10-2004, 07:41
ciao scusa sono un po ingnorante in materia ... dove lo trovo il file di log?

Se hai un router, te lo fa lui. Se hai un PC che fa da router, devi mettere un programma che faccia da proxy e monitorizzi tutte le connessioni.
Il file di log del mio router è praticamente inutile... Dice solo cosa succede al router (acceso, spento, ADSL up, Ethernet up).
e poi si puo scaricare la protezione wap2?
Mah non credo, devono vendere i nuovi prodotti... Se non sbaglio si tratta del protocollo 802.11i.

pablitomassa82
05-10-2004, 18:06
grazie delle info.............