PDA

View Full Version : Lucarelli dichiarazioni incredibili

nongio
03-10-2004, 23:26
Lucarelli, ha polemizzato contro gli alrbirti e dicendo anche che il Livorno E' PENALIZZATO INQUANTO LA TIFOSERIA, E LA SOCIETA' SONO DI SINISTRA ED INVECE IL PRESIDENTE DELLA LEGA, NONCHE' VICEPRESIDENTE DEL MILAN, SQUADRA DI BERLUSCONI E' DI DESTRA.

Quindi il Livorno l'ha messa nella politica, Il Livorno perde perchè è di sinistra.

E pensare che alla prima giornata Livorno - Milan al 7' minuto Dida èstato espulso forse anche esageratamente ( ma nn polemiziamo) e pensare anche che Spinelli (presidente Livorno) si è lamentato della direzione di tutte le gare tranne quella disputata contro il Milan

Ora Io dico, va bene protestare contro le decisioni arbitrale,ma entrare in politica per spiegare il motico delle sconfitte dellescuadre mi sembra esagerato :rolleyes:
rispondete

ciao

..:::M:::..
03-10-2004, 23:35
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ser21
03-10-2004, 23:37
Originariamente inviato da nongio
Lucarelli, ha polemizzato contro gli alrbirti e dicendo anche che il Livorno E' PENALIZZATO INQUANTO LA TIFOSERIA, E LA SOCIETA' SONO DI SINISTRA ED INVECE IL PRESIDENTE DELLA LEGA, NONCHE' VICEPRESIDENTE DEL MILAN, SQUADRA DI BERLUSCONI E' DI DESTRA.

Quindi il Livorno l'ha messa nella politica, Il Livorno perde perchè è di sinistra.

E pensare che alla prima giornata Livorno - Milan al 7' minuto Dida èstato espulso forse anche esageratamente ( ma nn polemiziamo) e pensare anche che Spinelli (presidente Livorno) si è lamentato della direzione di tutte le gare tranne quella disputata contro il Milan

Ora Io dico, va bene protestare contro le decisioni arbitrale,ma entrare in politica per spiegare il motico delle sconfitte dellescuadre mi sembra esagerato :rolleyes:
rispondete

ciao

La politica nn centra un azzo di niente,cmq spero e mi auguro che lucarelli si becchi un po' di giornate di squalifica...
Oramai sembra quasi che ognuno possa dire e fare ciò che gli pare,senza rischiare alcun che...
:rolleyes:

loncs
03-10-2004, 23:44
Lui porello s'è esposto a nome della squadra.
Secondo me dovrebbero cominciare con una "modifica" alla dichiarazione ...

Quindi togliere spontaneamente la politica dagli stadi, perché certi cori non c'entrano un cazzo allo stadio. Sia da una parte che dall'altra.

nongio
03-10-2004, 23:56
Certamente dovrà editare :D quello che ha detto altrimenti penalizzerei lui e la squadra, adesso basta stanno esagerando addirittura la politica

Adric
04-10-2004, 00:14
Lucarelli: "Ci vogliono mandare in B per questioni politiche"
Galliani: "Non commento, spero che il giocatore si scusi"
"Ci vogliono rimandare in serie B per questioni politiche" sbotta Cristiano Lucarelli, capitano del Livorno, al termine della gara con la Sampdoria. Immediata la risposta di Adriano Galliani con un perentorio "spero che Lucarelli si scusi". Al centro di tutto i torti arbitrali: domenica scorsa il presidente Spinelli aveva adombrato una sorta di "progetto politico destabilizzante" ai danni del Livorno, oggi si sfoga il capitano. Nel mirino l'arbitro Rosetti di Torino, protagonista negativo delle polemiche a causa di una mancata espulsione di un giocatore blucerchiato e della non assegnazione di un rigore proprio a Lucarelli. Unico amaranto a presentarsi in sala stampa, il capitano del Livorno ha ricordato che "l'anno scorso le quattro squadre i cui tifosi esibivano l'immagine di Che Guevara nelle curve sono retrocesse in serie B: adesso questa sorte potrebbe toccare a noi. Stiamo fronteggiandocose più grandi di noi. Sta accadendo quello che temevamo dopo la promozione: con noi gli arbitri non vedono. Dopo Empoli, Perugia, Modena e Ancona, quest' anno sarà probabilmente la volta del Livorno a tornare in serie B per questioni politiche".
"Sono venuto a parlare solo io - ha spiegato poi ai giornalisti - per evitare ad allenatore e compagni di incorrere in deferimenti e squalifiche. Ma ormai quello che sta succedendo è chiaro a tutti. Nel primo tempo Pavan andava espulso per doppia ammonizione e su di me c'era un rigore solare nella ripresa. Con noi gli arbitri non vedono nulla e non credo sia un caso. Sta accadendo da troppe domeniche, dall'inizio del campionato. Vogliono farci fare la fine di Empoli, Modena, Ancona e Perugia e tutto perché i nostri tifosi sventolano l'immagine del "Che" sugli spalti. Contro queste cose non sappiamo proprio cosa fare". Alla fine della gara era intervenuto anche il presidente del Livorno, Aldo Spinelli: "Gli arbitri con il Livorno fischiano a senso unico. Ma voglio rivedere alcuni episodi alla moviola prima di parlare. Di certo manchiamo anche di esperienza. Colomba? Fa quello che può, oggi erano assenti anche giocatori importanti come Protti, Doga e Giallombardo. Nonostante questo, avremmo meritato almeno di pareggiare: purtroppo abbiamo commesso errori gravi in occasione dei gol subiti".
Alle accuse di Lucarelli, ha replicato negli spogliatoi l'allenatore della Sampdoria Walter Novellino: "Non so che cosa abbia da lamentarsi. Io so solo che i miei giocatori erano sempre in terra per i falli commessi dagli avversari". Poi il presidente della Lega Adriano Galliani: "Preferisco non commentare, altrimenti mi invocano il terzo conflitto di interessi, sono troppo vicino al presidente Berlusconi. È la cosa più grave che ho sentito da quando sono nel calcio, perché finchè si parla di sudditanza psicologica, di errori arbitrali va bene, ma qui si fanno discorsi di natura politica. Diciamo che i giocatori sono nervosi dopo le partite, non intendo commentare altrimenti parlano per me di terzo conflitto di interesse. Ripeto, spero che si scusi, sono parole che si commentano da sole".

(Gazzetta dello Sport)

jumpermax
04-10-2004, 00:15
vuoi vedere che adesso faranno i girotondi attorno alla lega? :D

Aleres
04-10-2004, 00:20
Ho sentito le dichiarazioni a Controcampo e pure io ci sono rimasto così: :eek:
Bazzani invece ha fatto un commento degno di nota, sostanzialmente ha detto che: "rilasciando dichiarazioni del genere fai del male solo al calcio perchè potresti portare la tifoseria a fare o a comportarsi in maniera sbagliata e poco civile...."

ALBIZZIE
04-10-2004, 07:28
ad ogni modo NON ha tirato in ballo il governo e soci come riportato ERRONEAMENTE nel primo post.

se poi sono retrocesse le squadre che in curva avevano il CHE questa coincidenza fa pensare. e siccome io alle combinazioni non ci credo, vuol dire che
calcisticamente parlando il Che porta jella e niente più.

marall
04-10-2004, 09:27
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ad ogni modo NON ha tirato in ballo il governo e soci come riportato ERRONEAMENTE nel primo post.

se poi sono retrocesse le squadre che in curva avevano il CHE questa coincidenza fa pensare. e siccome io alle combinazioni non ci credo, vuol dire che

Infatti l'Empoli è retrocesso perchè ha fatto SCHIFO a Ancona ed ha perso la salvezza non per colpa degli ultras di sinistra
;) ;)

Lucarelli ma è un giocatore di calcio o un ultras con sotto la maglia delle BAL (brigate autonome livornesi)?????

marall

juninho85
04-10-2004, 10:21
questo e altro,SOLO IN ITALIA:muro:

nongio
04-10-2004, 10:25
Originariamente inviato da Adric
Lucarelli: "Ci vogliono mandare in B per questioni politiche"...
....l'anno scorso le quattro squadre i cui tifosi esibivano l'immagine di Che Guevara nelle curve sono retrocesse in serie B: adesso questa sorte potrebbe toccare a noi. Stiamo fronteggiandocose più grandi di noi. Sta accadendo quello che temevamo dopo la promozione: con noi gli arbitri non vedono. Dopo Empoli, Perugia, Modena e Ancona, quest' anno sarà probabilmente la volta del Livorno a tornare in serie B per questioni politiche"......
..... Vogliono farci fare la fine di Empoli, Modena, Ancona e Perugia e tutto perché i nostri tifosi sventolano l'immagine del "Che".

(Gazzetta dello Sport)

X Albizzie : altro che erroneamente alla fine della fiera il discorso è quello :rolleyes:

nn l'ha detto escplicitamente pero'.....

ciao

PS: nn voglio creare flame

nongio
04-10-2004, 10:26
...se poi sono retrocesse le squadre che in curva avevano il CHE questa coincidenza fa pensare. e siccome io alle combinazioni non ci credo, vuol dire che

questa te la quoto

ALBIZZIE
04-10-2004, 10:28
Originariamente inviato da nongio
X Albizzie : altro che erroneamente alla fine della fiera il discorso è quello :rolleyes:

nn l'ha detto escplicitamente pero'.....

certo che il discorso è quello, però ho ritenuto più giusto il post di adric che riportava fedelmente le parole di lucarelli. :)

Krusty
04-10-2004, 12:38
tutta colpa di biscardi e delle moviole! :D

nongio
04-10-2004, 20:38
certo che il discorso è quello, però ho ritenuto più giusto il post di adric che riportava fedelmente le parole di lucarelli. :)

si scusa pensavo ti riferissi al concetto finale.

ciao

vincenzonapoli
04-10-2004, 22:37
Tagliamogli la lingua, così impara:(

jason79
05-10-2004, 13:37
che pagliaccio...poi ha detto che ha esagerato a causa di malore nello spogliatoio.....si leggesse l'articolo di tosatti(sul corriere della sera di oggi)vista la sua ignoranza,cosi ci pensa 2 volte prima di parlare!
ed è per colpa di gente come lui che si permette di fare certe uscite se poi nel calcio ci sono sempre i soliti problemi!un vittimismo che ci contraddistingue nel mondo intero e che non fa altro che fornire alibi a chi perde( ma si lamenta...)

paranoico
05-10-2004, 13:43
c'ha già pensato madre natura a punirlo donandogli una emerita deficienza... mò pure la squalifica! che idiota... nemmeno un bambino di 4 anni ragiona così...

juninho85
05-10-2004, 13:45
... mò pure la squalifica!
quale squalifica?cXXXo ce l ho al fantacalcio:(

spinalrouge
05-10-2004, 14:25
:( ormai è un calcio perso nel nulla il nostro, non resta che continuare a sentire stupidaggini quotidiane ogni domenica, di questo passo sarà colpa anche di Bush se il Livorno perde....dopo vabbè Lucarelli da bambino andava in curva a vedere il Livorno ma certe cose da un calciatore che cmq becca 15-20-30 volte quello che mio padre e mia madre prendon in un anno di stipendio potrebbe davvero lasciarle perdere. credo che sia bello prendersi in giro tra tifosi, fare la battuta e magari anche litigarci quel momento sul rigore non dato, sul fuorigioco che c'era o non c'era... ma tentare di fare il botto dicendo stupidaggini proprio non mi sembra il caso. la Gauccite è contagiosa....dopo Catania....Livorno......troviamo un vaccino!!! ciaoooo e w il calcio pulito....tutto il resto ci fa Sky-fo..... :asd:

lucio68
05-10-2004, 14:59
Originariamente inviato da juninho85
quale squalifica?cXXXo ce l ho al fantacalcio:(
Altro che fantacalcio! Al fantazoo dovrebbe andare :mad:

mumme
07-10-2004, 10:55
Sei Un mito CRI!!!
Se la politica non c'entra niente non c'era bisogno di tutta questa levata di scudi da parte di giocatori, politici, giornalisti e ex veline col cervello di gallina.....vuol dire che un fondo di verità c'è sempre quando qualcuno si sente offesso... sennò che bisogno c'è di offendersi....Vero Galliani????:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

jason79
07-10-2004, 11:01
Originariamente inviato da mumme
Sei Un mito CRI!!!
Se la politica non c'entra niente non c'era bisogno di tutta questa levata di scudi da parte di giocatori, politici, giornalisti e ex veline col cervello di gallina.....vuol dire che un fondo di verità c'è sempre quando qualcuno si sente offesso... sennò che bisogno c'è di offendersi....Vero Galliani????:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

ma che stai a dì???insulto=offesa=mezza verità.......... non c'entra proprio nulla col fatto che uno fa dichiarazioni assurde come lucarelli

lucio68
07-10-2004, 11:20
Originariamente inviato da mumme
Sei Un mito CRI!!!
Il problema è che con certe dichiarazioni ottieni soltanto di passare alternativamente per un buffone piagnisteo o per un pericoloso fomentatore di sommosse.