View Full Version : 34s ad aria - amd 64 -
DJ RUDY HDI
03-10-2004, 23:25
Visto ke qualche giorno fa il nostro grande mod ha preso i 34 ad aria….questo score lo dedico a lui…..
Ultimamente mi sn calmato……(x ora) e mi diverto molto a cloccare ad aria levandomi qualche bella soddisfazione…come questa….
http://tg285.altervista.org/34.JPG
Cpu in sign cooled by silent boost k8 con temp ambiente sui 20 °C
Ram : 1 x 512 mushkin pc3200 rev 2 (with samsung TCCD)
Aly: ocz 420
Mobo: in sign con htt 4x
p.s. un ringraziamento a antonio-colli x le dritte sulla mobo….
swarzy85
03-10-2004, 23:30
ottimo Andrea :)
passami il tuo numero in pvt che in questi giorni dovrei parlarti :)
DJ RUDY HDI
03-10-2004, 23:35
grazie....
leggilo in staff da memoryextreme....
swarzy85
03-10-2004, 23:51
perfetto :)
non ci avevo pensato :)
intakeem
04-10-2004, 00:20
che titoli pittoreschi vedo in questo periodo sui vari forum....
gandalfone
04-10-2004, 06:25
considerazione:
Gli A64 possono dare belle soddisfazioni, ad aria generalmente si ottengono spi uguali o inferiori che con intel........peccato che questi ultimi, in oc spinti, siano irraggiungibili dagli amd:muro:
Nn cè un cavolo da fare.........intel parte male con i nuovi proci.....poi, col passare del tempo, diventa imprendibile........amd parte bene a livello prestazionale.....poi si ferma dopo 3 mesi.....grrrr
antonio_colli
04-10-2004, 07:23
Grande Andrea, vediamo se le DFI riescono a fare di Meglio, e quanto di meglio per 50€ di differenza di costo.
E' un Piacere darti una mano!
saluti al Mod!
TechnoPhil
04-10-2004, 07:45
Ke Athlon è??
sigla???
pensi ke tutti gli A 64 abbiano buone probabilità di essere clokkati???
tutti gli A 64 hanno il molti sbloccato???
:confused:
Originariamente inviato da gandalfone
considerazione:
Gli A64 possono dare belle soddisfazioni, ad aria generalmente si ottengono spi uguali o inferiori che con intel........peccato che questi ultimi, in oc spinti, siano irraggiungibili dagli amd:muro:
Nn cè un cavolo da fare.........intel parte male con i nuovi proci.....poi, col passare del tempo, diventa imprendibile........amd parte bene a livello prestazionale.....poi si ferma dopo 3 mesi.....grrrr
Ciao Claudio , noto un leggero velo di delusione in questo post .....:(
Credo che prima di passare definitivamente ad amd e 939 faro' un tappa intermedia con la dfi i875 e socket 775 su P4 ......
mi attizza tanto l'idea di DFI ......
ciao
p.s. ringrazio Dj per la dedica (grande paraculo :) , sta' diventanto come da Costanzo qua'....lol :D :D :D ) e gli faccio i miei complimenti
Originariamente inviato da Mo3bius
Ciao Claudio , noto un leggero velo di delusione in questo post .....:(
Credo che prima di passare definitivamente ad amd e 939 faro' un tappa intermedia con la dfi i875 e socket 775 su P4 ......
mi attizza tanto l'idea di DFI ......
ciao
p.s. ringrazio Dj per la dedica (grande paraculo :) , sta' diventanto come da Costanzo qua'....lol :D :D :D ) e gli faccio i miei complimenti
Moeb la stessa mobo 775 DFI l'ho adocchiata pure io.....ma non trovo nulla in giro.....mica hai qualche info in più te.....magari in PVT o mail grazie:)
P.S. - gran bel tempo DJ.....non ti smentisci mai....clocker folle:sofico: :sofico:
Originariamente inviato da shark2
Moeb la stessa mobo 775 DFI l'ho adocchiata pure io.....ma non trovo nulla in giro.....mica hai qualche info in più te.....magari in PVT o mail grazie:)
P.S. - gran bel tempo DJ.....non ti smentisci mai....clocker folle:sofico: :sofico:
eheheh , prossimamente potrebbe essere piu' vicina di quanto tu possa pensare :)
saluti
eheheh , prossimamente potrebbe essere piu' vicina di quanto tu possa pensare :)
saluti
azz:eek: :eek: ............:wtf:
ecco adesso manca solo che mi dici dove trovarla in privato e stiamo apposto :asd: :asd: :asd:
Originariamente inviato da shark2
azz:eek: :eek: ............:wtf:
ecco adesso manca solo che mi dici dove trovarla in privato e stiamo apposto :asd: :asd: :asd:
no , scherzavo , ancora che io sappia non c'e' ancora in italia ..:)
ciao
no , scherzavo , ancora che io sappia non c'e' ancora in italia ..:)
ciao
:mbe: :mbe: :mbe:.............:ncomment:
e ti sembrano skerzi da fare......già stavo tutto gasato:ahahah: :ahahah: ..............vabbè va basta che sennò dj ci lincia per gli OT:D
Eccola qua
http://www.dfi.com.tw/Upload/Product_Picture/LP%20875P-T.jpg
http://www.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_us.jsp?PRODUCT_ID=3245&CATEGORY_TYPE=LP&SITE=US
Originariamente inviato da MaBru
Eccola qua
http://www.dfi.com.tw/Upload/Product_Picture/LP%20875P-T.jpg]
http://www.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_us.jsp?PRODUCT_ID=3245&CATEGORY_TYPE=LP&SITE=US
si ma comunque qui siamo ot......poi a dj chi glie lo racconta....:D.........basta 775 qui ;)
OT the saga cotinues :D :
quanto da(volt) la DFI(stupenda) sulle ddr?
Originariamente inviato da royal
OT the saga cotinues :D :
quanto da(volt) la DFI(stupenda) sulle ddr?
spero 3.3v :)
ciao
quindi niente di preciso,vero?
ma la storia del socket da buttare è ancora in piedi?
Originariamente inviato da royal
quindi niente di preciso,vero?
ma la storia del socket da buttare è ancora in piedi?
e' ancora prematura la cosa , vedremo piu' avanti e con altre info :)
ciao
p.s. Dj Rudy , ho cambiato il titolo del topic , era imbarazzante forte ....
:D :D :D
A quanti volt erano le ram?
Originariamente inviato da XP2200
A quanti volt erano le ram?
Ciao XP2200 , glielo chiesto io in un altra sede , se non ricordo male 2.90-3.0v , certo che il cas a 2 a 250 e' un bel vedere tenendo conto che non sono bh5 .... peccato per il ras to cas a 3...
Cmq stanotte si riconeette lo sciroccato di Dj e rispondera' personalmente.
saluti
Ciao moeb:)
Si infatti per quello volevo saperlo, so che i TCCD salgono da dio a cas 2.5 (ordine dei 300mhz e passa) e quel 2 mi faceva gola.
Si infatti per quello volevo saperlo, so che i TCCD salgono da dio a cas 2.5 (ordine dei 300mhz e passa) e quel 2 mi faceva gola.
Infatti , credo abbia alzato un poco il vmem per tenerlo a 2 .... , settandolo a 2.5 credo reggano a 2.75v i 250 2.5-3-3-6 :)
ciao
DJ RUDY HDI
04-10-2004, 22:34
voltaggio ram @ 2.9....
grazie a tutti x i complimenti.....
datemi una decina di giorni e ci metto l'hurican....
poi passerà sotto prommy.....e infine strinata finale sotto dry ice......
questa è una cpu da 30....sec....
Originariamente inviato da DJ RUDY HDI
voltaggio ram @ 2.9....
grazie a tutti x i complimenti.....
datemi una decina di giorni e ci metto l'hurican....
poi passerà sotto prommy.....e infine strinata finale sotto dry ice......
questa è una cpu da 30....sec....
azz ci manca solo l'azoto e sei al completo:eek: :eek: ..........:D
Ciao XP2200 , eri interessato e quindi ti do' quanche info in piu' ,
ne ho due banchi sulla max3 da 512 , a 250 2.5-3-3-6 sono r.s. a 3.0v (devo ancora testare con prime , spi e 2001 a 2.90v ,credo possano tenersi anche a voltaggi piu' bassi ) , se si setta cas 2 , partono tranquillamente ,entrano in win e passano i test leggeri , come lanci gia' un spi da 8 mega pero' danno errore ....o vogliono piu' volt o siamo al limite ....
Per il resto settate con divisore 1:1 rendono bene , devo provare ora (domani ) con timings 2-2-2-5 fin dove arrivano e come si comportano con il divisore 5:4.
saluti
p.s. e che DJ mi perdoni per questo scandaloso ot :)
http://img17.exs.cx/img17/8522/Vitesta-Pcmark04.jpg
Interessante, allora aspetto qualche altro tuo test, tanto per adesso non ho fretta.
Veramente un buon procio
Ultimamente sembra proprio che gli A64 vadano forte
antonio_colli
06-10-2004, 05:40
vanno vanno!
:D
se lo dice anche mo3bius è legge! :D
bella li fortunato!
sali che fino a 275 con quei timings ci arrivi!
ciao andrea!
ciao luigi , mattiniero vedo :)
@XP2200 : rettifico , reggono i 250 2-3-3-6 a 3.0v ......
mi aveva dato errore in precedenza nel spi da 8 mega a causa del vcore cpu troppo basso ( ero a default ...)
settato il vcore a 1.570v da bios ( 1.540v rilevati in win ) reggono anche il cas 2 (testato solo con spi 32mega pero' per mancanza di tempo) .....almeno fino ai 250 ....
provero' oltre a vedere come si comportano ...
saluti
p.s. @Dj Rudy : scusami per l'ot ormai dovevo correggere la info .... ne parleremo su un altro topic .
antonio_colli
06-10-2004, 06:06
ehm si....
ho da lavorare!
e mentre disegno con archicad e autocad do uno sguardo al forum!
buona giornata anche a te!
:)
manuele.f
06-10-2004, 07:03
Originariamente inviato da gandalfone
considerazione:
ce ne sarebbe per una vita da discutere su questo argomento...
bisogna contare che la piattaforma intel basata su 875p è matura,per cui anche chi fa overclock la conosce al meglio....
sulle nuove piattaforme x amd....dubito,prima di tutto perchè è meno diffusa e anche da molto meno tempo sul mercato e poi penso anche che i produttori di mobo abbiano interpretato l'evoluzione a 754 come una situzione di passaggio,per cui anche i chipset non sono poi l'ideale....penso sopratutto sia stata concentrata l'attenzione sul socket 939 e al quel punto se ne vedranno delle belle
;)
ciao luigi , mattiniero vedo :)
@XP2200 : rettifico , reggono i 250 2-3-3-6 a 3.0v ......
mi aveva dato errore in precedenza nel spi da 8 mega a causa del vcore cpu troppo basso ( ero a default ...)
settato il vcore a 1.570v da bios ( 1.540v rilevati in win ) reggono anche il cas 2 (testato solo con spi 32mega pero' per mancanza di tempo) .....almeno fino ai 250 ....
provero' oltre a vedere come si comportano ...
Niente male:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.