Jack Ryan
03-10-2004, 23:10
spulciando nelle mie cose ho ri-trovato un cd che contiene un mio divx (legale) di un filmato amatoriale girato con alcuni miei amici (bestialità della normale vita quotidiana), solo che il cd è un po' rovinato e ho cambiato i lettori ottici rispetto a quando creai tale cd ... [inutile aggiungere che il file originale su hd nn l'ho più, neanche il nastro]
provo a copiare l'.avi da cd a HD e mi trovo un bel ERRORE di rindondanza dati ciclico ... bah ... quindi provo a fare un immagine bin+cue e mi viene perfetta (ma nel log mi dava errore di lettura in 2 settori abbastanza vicini tra loro) ... quindi neanche se l'immagine l'apro con daemon tools o simili riesco ad estrarre quel benedetto .avi !
help
grassie :mc:
provo a copiare l'.avi da cd a HD e mi trovo un bel ERRORE di rindondanza dati ciclico ... bah ... quindi provo a fare un immagine bin+cue e mi viene perfetta (ma nel log mi dava errore di lettura in 2 settori abbastanza vicini tra loro) ... quindi neanche se l'immagine l'apro con daemon tools o simili riesco ad estrarre quel benedetto .avi !
help
grassie :mc: