View Full Version : [VERONA] VENDO SCAMBIO MOTOROLA V600
SALVE A TUTTI come da titolo vendo o scambio un motorola v600 marchiato tim con scatola scontrino garanzia con fotocamera appena sistemata pero con cover graffiato, vendo per una amica....
VENDO......190€ TRATTABILI....
SCAMBIO FATE VOI POI VI FACCIO SAPERE...
IN VENDITA ANCHE FUORI DAL FORUM....
CIAO POSTATE IN TANTI:D
Aquila80
04-10-2004, 21:03
Che ne diresti di un onda N 3000 immacolato come nuovo con scontrino e imballi originali???+ conguaglio??
Ti allego la foto!!
Io potrei offrire un Samsung S500 perfetto (2 batterie, carica,auricolare) + leggero conguaglio da parte mia....
ciao;)
ciao il telefono ha o ha avuto dei problemi?????
garanzia residua e che problemi ha avuto con la fotocamera????
puoi postare delle foto??
per info e foto chiedete invio solo su email perche nn ci stanno qui....
per aquila 80 n300 niente perche nn interessa
per xmas s500+quanto conguaglio???potrebbe interessare.....
fatemi altre offerte attendo ciao.....
Aquila80
06-10-2004, 00:48
In coda per € 180 spese di spedizione incluse!
Puoi gentilmente inviarmi le foto!!!
Originariamente inviato da alecbob
per info e foto chiedete invio solo su email perche nn ci stanno qui....
per aquila 80 n300 niente perche nn interessa
per xmas s500+quanto conguaglio???potrebbe interessare.....
fatemi altre offerte attendo ciao.....
direi S500+40€ e ognuno paga le sue ss...
che ne dici?
;)
per aquila 80 se mi mandi in pvt la tua mail le mando li le foto grazie ciao...:D
Originariamente inviato da alecbob
per aquila 80 se mi mandi in pvt la tua mail le mando li le foto grazie ciao...:D
Deduco che la mia proposta non ti interessa ????
;)
Fargetta 84
06-10-2004, 16:11
ciao ti posso offrire un nec E606 COME NUOVO ANKORA IN GARANZIA FINO A GIUGNO PROX + 100 EURO DA PARTE MIA FAMMI SAPERE
OPPURE IN CODA X 180 S.S. INCL.
VEDI TU ;) :D
Fargetta 84
06-10-2004, 16:12
ciao ti posso offrire un nec E606 SBLOCCATO COME NUOVO ANKORA IN GARANZIA FINO A GIUGNO PROX + 100 EURO DA PARTE MIA FAMMI SAPERE
OPPURE IN CODA X 180 S.S. INCL.
VEDI TU ;) :D
Fargetta 84
06-10-2004, 16:18
PUOI VEDERE LE CARATTERISTICHE DEL CELL NELL'INSERZIONE DOVE C'E SCRITTO [PALERMO + Sped] NEC E606 COSI' VEDRAI COME E COMBINATO IL CELL
RICORDA IL VENDITORE SN IO Fargetta84
sto valutando le offerte ciao vi faccio sapere per stasera ciao....
Interessato.
Mi descriveresti un po'meglio l'entità del graffio?
Fargetta 84
06-10-2004, 19:53
a quanto a monterebbe questo ''qualke eurozzo in +''???
il prezzo nn era giusto x il nec secondo me si e poi parli dle prezzo da aumentare + il telefono o solo il prezzo senza il telefono(senza scambio)???? parla chiaro
:D ;) :muro:
di aumentare un pochino il conguaglio il nec nn e che valga molto ultimamente...
per XMAS allora per il cell forse pero devi aspettare che si informi meglio su alcune cosette sue nn so....ti chiedo di aspettare domani se nn accetta il tuo passa a FARGETTA84
per cumel dammi email in pvt e ti invio foto...
ciao vi faccio sapere spero prima possibile ciao...:D
allora per XMAS niente nn le piace e nn ha fotocamera
passo a FARGETTA84 penso che accetti risp sicura e definitiva domani a mezogiorno cmq e piu sul si conguaglio a 120 pero se ti va bene...
allora per fargetta84 ok va bene facciamo 100 e basta di conguaglio se riesci invia oggi con pacco celere 1 assicurato e ricarichi quando ricevo tutto io invio vuoi foto per vedere il cell???ciao....fammi sapere....se per caso hai un 3650 sarebbe meglio fammi sapere al piu presto ciao.....
Fargetta 84
07-10-2004, 17:58
DA FARGETTA 84 LASCIO XCHE X ADESSO HO ALTRI PROBL. CHE PENSARE AL CELL. QUINDI LASCIO MI SUCSO CN TE GRAZIE E CIAO:D ;) :muro:
uppettone polpettone.....
per cumel e il tuo turno come vuoi procedere dopo aver monitorato le foto???fammi sapere...ciao
verolenny
08-10-2004, 11:02
scambi con sl 65 e conguaglio da parte tua altrimenti dimmi se vengo io a verona a prenderlo a quanto me lo lasci...in coda ovviamente
Purtroppo le foto non sono chiare e non si capisce l'entità del graffio...
Inoltre cosa intendi con fotocamera sistemata??
allora cumel la fotocamera intendo che e nuova e stata cambiata....adesso vedo se riesco a farle fatte meglio
verolenny dimmi quanto conguaglio???nn sarebbe molto interessata pero....tu quanto offri? vuoi visionare delle foto?quando passeresti per verona???
in trattativa con una persona esterna....
ciao fatemi sapere....:D
Aquila80
08-10-2004, 23:33
..............
allora cumel ti interessa??? domani sicuro posto foto fatta alla luce solare quindi molto piu visibili.....quanto offrivi??
ciao...grazie
venduto a una persona esterna del forum...chiudere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.