View Full Version : A Perfect Circle - Imagine
spoonman
03-10-2004, 22:00
http://boss.streamos.com/wmedia/virg001/a_perfect_circle/audio/emotive/imagine_00_wm.asx
cover di Imagine di Lennon che sarà inclusa nell'album ultra politico in uscita il giorno delle elezioni americane.
-kurgan-
03-10-2004, 22:02
non mi importa della politica, sono gli APC! weeeee stappiamo lo spumante!!! :D
Versione stupenda della celebre canzone e video spettacolare...
:)
serbring
05-11-2004, 13:00
gran gruppo! Mi piace il loro stile...
ma l'hanno "minorizzata" o cosa?
il senso del brano mi sembra andato totalmente a remengo.
Idee ottime ma disco totalmente scialbo, peccato.
molto tetra....va vista col video penso.
Originariamente inviato da eriol
molto tetra....va vista col video penso.
In effetti con il video si coglie meglio il senso del lavoro svolto...una critica feroce verso la nostra società...
Qui (http://www.musicboom.it/mostra_art.php?categoria=specials&Unico=20041021022401) sulla sinistra potete visionare il video della canzone in questione...:)
Solitude
05-11-2004, 22:30
io la trovo molto bella..
L'arrangiamento è piuttosto fatto a tirar via e il video, boh, niente di eclatante...
..un gruppo con un pò di intelligenza avrebbe riproposto una cover pari pari di IMAGE?
Non credo ne avrebbe il coraggio..
Un gruppo con un pò di intelligenza la riproporrebbe in maniera giosa perchè il testo rispecchia, che bello, la realtà dei fatti?
Non credo, altrimenti non sarebbe intelligente..
Gli APC dimostrano di avere una gran classe e di essere decisamente sensibili con questa canzone..Se poi uno l'ascolta come si ascoltano le riproposizioni pari pari di Buble è un altro conto ;)
BadMirror
06-11-2004, 13:40
Originariamente inviato da nin
Un gruppo con un pò di intelligenza la riproporrebbe in maniera giosa perchè il testo rispecchia, che bello, la realtà dei fatti?
Non credo, altrimenti non sarebbe intelligente..
Hai ragione tranne che su questo, la gioiosità della canzone è proprio fatta apposta per contrastare la crudeltà della realtà, non dimentichiamoci in che periodo e per quale scopo Lennon la compose.
Cmq sia io odio Imagine :D
Originariamente inviato da BadMirror
Hai ragione tranne che su questo, la gioiosità della canzone è proprio fatta apposta per contrastare la crudeltà della realtà, non dimentichiamoci in che periodo e per quale scopo Lennon la compose.
Cmq sia io odio Imagine :D
Torni al primo punto..ovvero un gruppo intelligente non ci proverebbe neppure a rifarla uguale, musicalmente e spiritualmente :D
Ps: aggiungo un paio di :mc: :mc:
Comunque l'idea di riproporla in maniera abbastanza marziale e apocalittica mi sembra azzeccata, d'altro canto la canzone originariamente non era nata per essere solo musica..
BadMirror
06-11-2004, 13:51
Originariamente inviato da nin
Torni al primo punto..ovvero un gruppo intelligente non ci proverebbe neppure a rifarla uguale, musicalmente e spiritualmente :D
Ps: aggiungo un paio di :mc: :mc:
Comunque l'idea di riproporla in maniera abbastanza marziale e apocalittica mi sembra azzeccata, d'altro canto la canzone originariamente non era nata per essere solo musica..
:D
Si cmq anche io non ci vedo nulla di male a farla con un altro spirito ;)
Solo che mi spiace non riesco ad ascoltarla proprio, è uno dei miei difetti nascosti ma ho un odio viscerale per quella song, non chiedetemi perchè :D
damascato
06-11-2004, 14:08
Originariamente inviato da BadMirror per quella song, n
vi statò sulle balle ma io continuo imperterrito la mia battaglia contro gli anglicismi....
.....non ritenete patetico usare termini inglesi INUTILMENTE... io sì e me ne rattristo...
BadMirror
06-11-2004, 16:15
Originariamente inviato da damascato
vi statò sulle balle ma io continuo imperterrito la mia battaglia contro gli anglicismi....
.....non ritenete patetico usare termini inglesi INUTILMENTE... io sì e me ne rattristo...
E cavolo, per una volta che ho voluto accorciare una parola :D
Cmq non sono di quelli che li usa quando parla, ogni tanto mi scappa sul forum per rapidità di scrittura :)
Bella..anche se emotive non è sto granchè
spoonman
08-11-2004, 22:28
Originariamente inviato da -Yara-
Bella..anche se emotive non è sto granchè
quoto. ci sono solo due o tre cover degne di nota
a parer mio una delusione rispetto agli altri!
:dissident:
09-11-2004, 17:12
Originariamente inviato da BadMirror
appunto, non dimentichiamocelo
i nostri sono anni bui in cui il terrore ha preso il sopravvento sulla speranza, e questa canzone non fa che interpretare il nostro tempo...
A parer mio eMOTIVe sebbene sia un bell'album è molto inferiore a quello che reputo il vero capolavoro del cerchio perfetto, cioè thirteenth step...
Originariamente inviato da P4d0Z
A parer mio eMOTIVe sebbene sia un bell'album è molto inferiore a quello che reputo il vero capolavoro del cerchio perfetto, cioè thirteenth step...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.