PDA

View Full Version : RIGHE ORIZZONTALI CON 6800 ULTRA GAINWARD POWER.P

vale.7
03-10-2004, 22:52
ciao a tutti .
nessuno puo aiutarmi..ho un problema quando gioco.
mentre mi sposto avanti o indietro anche lateralmete con il mouse sullo schermo appargono righe orizzontali continuamente(solamente quando mi muovo)
non so da cosa puo dipendere ma me lo fa con far cry-e altri giochi di azione ,sopratttutto.... ora io non so di preciso da cosa possa dipendere se da un problema di settaggio della scheda video..dalla frequenza del monitor driver ecc...non saprei ....

bios scheda video 5.40.02.10.14
uso un'alimentatore da 420 un processore 3G con 1024 di ram driver 61.77 whql

:confused: :mc: :muro: :muro:
aiutatemi grazie

supermario
03-10-2004, 22:58
hai la sign irregolare
e probabilm hai i settaggi dei driver sbagliati.potrebbe dipendere dal vsync

ciauz

vale.7
03-10-2004, 23:06
Originariamente inviato da supermario
hai la sign irregolare
e probabilm hai i settaggi dei driver sbagliati.potrebbe dipendere dal vsync

ciauz
cioè?scusa l'ignoranza come potrei fare allora?

supermario
03-10-2004, 23:17
intanto edita la sign:sofico: :sofico:

poi nei driver vai a vedere come sta messo il vsync

vale.7
04-10-2004, 01:42
Nessuono mi puo indicare come mettere le impostazioni di prestazioni e qualita dei driver approssimativamente?

Florio
04-10-2004, 02:33
Ma che se ne fa uno come te, che non sa cosa sia il vsync e che dice di avere una cpu da 3 GigaByte, di un pc come quello?

Comunque è esattamente il vsync che devi attivare, lo fai da proprietà del desktop, impostazioni, avanzate, tabella detonator.
Lì cerca nelle impostazioni 3D la voce vsync e abilitala.

:rolleyes:

vale.7
04-10-2004, 02:51
Originariamente inviato da Florio
Ma che se ne fa uno come te, che non sa cosa sia il vsync e che dice di avere una cpu da 3 GigaByte, di un pc come quello?

Comunque è esattamente il vsync che devi attivare, lo fai da proprietà del desktop, impostazioni, avanzate, tabella detonator.

Scusa grande capo' non posso aver sbagliato a scrivere?
lo so cos'è un processore e bene o male un po della sua architettura
non ho riletto la discussione visto che ho scritto a tutto fooo e mi sono accorto che ho scritto una grande minchiata e poi il vsinc l'ho gia abilitato non so di preciso a cosa serva la sinconizzazione verticale e come funzioni tutto qui..... e poi (ingegnere..)volevo sapere come mettere le altre impostazioni tipo forza mipmap
prestazioni del sistema ecc...comq ti ringrazio lo stesso

vale.7
04-10-2004, 03:06

Ps :se sei un pochino aggiornato....io uso , con la mia scheda, i ForceWare e non piu i Detonator

:sofico:

Florio
04-10-2004, 03:13
Bah, stavo scrivendo un post per chiarire i tuoi dubbi ma dopo questa ennesima affermazione infantile ti lascio nei tuoi dubbi, spera che qualcun altro venga in tuo aiuto.

Ma anche no, reportizzo perchè hai postato nel forum generale e non in quello di help.

Saluti.

rob-roy
04-10-2004, 08:42

Scendere dal piedistallo ti farebbe bene ogni tanto.
Se quì tutti la pensassero come te,il forum potrebbe anche chiudere.

Se non vuoi aiutare chi ha bisogno nessuno ti obbliga a rispondere.

rob-roy
04-10-2004, 08:44
Bah, stavo scrivendo un post per chiarire i tuoi dubbi ma dopo questa ennesima affermazione infantile ti lascio nei tuoi dubbi, spera che qualcun altro venga in tuo aiuto.

Ma anche no, reportizzo perchè hai postato nel forum generale e non in quello di help.

Saluti.

Questa poi è davvero bella....

Sei di un inutilità spaventosa......

halduemilauno
04-10-2004, 08:57
Originariamente inviato da vale.7
Nessuono mi puo indicare come mettere le impostazioni di prestazioni e qualita dei driver approssimativamente?

vai in proprieta, impostazioni, avanzate, 6800ultra, prestazioni & qualità, metti la spunta su mostra settaggi avanzati. e li configuri tutto.
ciao.

;)

Raven
04-10-2004, 09:00
1. Sezione sbagliata

2. Correggi la tua signature, o ti sarà tolta di ufficio (leggi il regolamento per specifiche da seguire)